Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 10 Dic 2020, 14:14
Couto era atterrato me pare la mattina stessa, non aveva manco un allenamento nelle gambe....

Che m'hai ricordato...
A Milano c'ero. Arrivare con la macchina fu una vera impresa per il traffico che c'era sull'autostrada. Partimmo alle 8.00 di mattina e riuscimmo ad entrare allo stadio un paio di minuti prima del fischio d'inizio.

Sul 3 a 0 i tifosi milanisti ci cantavano: siete ridicoli
Oggi ci stanno guardando mentre siamo nell'élite del calcio
Attaccateve ar cazzo pure voi e per quest'anno baciateci il culo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
LAZIO: Bayern, Real, Man City, Liverpool, Chelsea, PSG

che bello, anche solo vederlo affiancato il nome della nostra Lazio a questi mostri sacri del calcio europeo, me friccica er core  :love2: :ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Secondo me abbiamo chance in più con Chelsea o PSG. Il Chelsea perchè ha un allenatore giovane e qualche errore lo potrebbe fare, il PSG perchè tranne il tridente lì davanti, dietro potrebbe concedere qualcosa ai nostri 4 tenori (se LA si ricorda di essere un giocatore). A mio avviso per arrivare alla grandissima a questo appuntamento avremmo bisogno di un "Leiva" del primo anno, già sò la risposta che siamo pieni, ma che ne so Escalante viene dato in prestito e prendiamo in prestito un centrocampista di gamba e geometria che riesca a dare il cambio al nostro (il tutto sperando che Lulic rientri, altrimenti anche lì si ripresenta un problema, immagino le discese dalla sua parte, preghiamo la salute a Marusic)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 14:58
Io l'ho già detto che il City forse sarebbe la mia preferita (non qui dentro)

non so se è la mia preferita, ma so che è quella che beccheremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 10 Dic 2020, 14:53
non so se è la mia preferita, ma so che è quella che beccheremo
Nel frattempo nella mai testa e' stato superato dal PSG.

Mia lista di preferenze

PSG
City
Chelsea
Real
Liverpool
Bayern

Come vedi l'aspetto che valuto più importante è l'esperienza in grandi partite di CL (con conseguente saldezza di nervi. Tuchel sta sulla graticola da mesi, Parigi è un nido di vipere).
Distribuisco, per ora, il peso in 50% esperienza, 30% come troviamo la squadra a febbraio (noi e loro) e 20% valore della rosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
il mio è un discorso ai limiti del mistico. Tu chiamalo se vuoi Destino.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Peccato per la vittoria del real ieri. Mi sentivo avremmo preso i tedeschi del glabach.
Peccato anche sia uscito lo United, altra squadra veramente alla nostra portata.
Ora come ora da evitare psg (davanti sono troppo forti per il nostro modo di giocare), Bayer e Liverpool.
Il meno peggio sarebbe il Chelsea, mi sembra una squadra tutto sommato "normale".
Se si giocasse adesso, anche il rattoppato real attuale non sarebbe stato male. A febbraio credo sarà un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ll Chelsea ha perso una sola partita in premier, nessuna in CL.
Seconda difesa della premier (11 gol subiti rispetto ai 17 di un Liverpool), appena due gol presi in europa.
Non la definirei "normale", anzi dopo il Bayern mi sembra il peggio che ci possa capitare.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2020, 14:08
Stamani mi è tornata in mente la prima formazione della Lazio di Lotito, quella che perse 3-0 la supercoppa col milan:
Peruzzi, Oddo, Fernando Couto (77' Sannibale), Negro, Oscar Lopez, Zauri, Giannichedda (89' Corsi), Liverani, Dabo, Cesar (56' Di Canio), Muzzi. A disposizione: Sereni, Angeletti, Pandev, De Sousa. Allenatore: Caso.

Dopo aver riletto questa formazione - sempre e comunque da ringraziare - mi sono detto: ma m'importa una sega di chi ci tocca agli ottavi di CL!
gli dai immobile al posto di Muzzi e ti arriva minimo in EL questa formazione

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: Laziolubov il 10 Dic 2020, 15:07
gli dai immobile al posto di Muzzi e ti arriva minimo in EL questa formazione
Però dovevi giocare in 11, visto che Oscar Lopez praticamente non era un giocatore di calcio.  :)

Cri

*
Lazionetter
* 503
Eviterei come la peste Bayern e Liverpool. Il PSG ambiente non facile e difesa e centrocampo "abbordabili", ma quelli davanti fanno paura. Il Real *ora* non è messo benissimo, ma le 3 partite importanti del girone le hanno vinte senza tanti patemi. Il Chelsea è sì squadra giovane ma molto temibile. Il Man City è una grandissima squadra ma ha sempre avuto qualche problema in CL, lo scorso anno è uscita con il Lione (3-5-2 e contropiede).

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Dateme er Bayern Monaco, voglio i crucchi.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Noi diamo il meglio nelle situazioni disperate. Le partite facili, sono spesso le più difficili.
Per me, abbiamo 0 speranze solo col Bayern , che eviterei.
Con le altre siamo sfavoriti, ma ce la giochiamo con tutte.
Io tifo Liverpool perchè sogno di vedere questa partita da quando sono bambino. Con lo stadio pieno, sarebbe davvero fantastico.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Io spero di prendere il Chelsea , mi piacerebbe anche il Bayern

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: superdelio il 10 Dic 2020, 15:23
Se ciao.

Ma ciao de che? Ma che devo sperà per forza che me capita la meno peggio? A mia preferenza preferisco il Bayern anche se so più forti de noi de 2 categorie che te devo di?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: FatDanny il 10 Dic 2020, 15:06
ll Chelsea ha perso una sola partita in premier, nessuna in CL.
Seconda difesa della premier (11 gol subiti rispetto ai 17 di un Liverpool), appena due gol presi in europa.
Non la definirei "normale", anzi dopo il Bayern mi sembra il peggio che ci possa capitare.

Il Liverpool però ne ha presi sette in una sola, stranissima partita.
Anche il milan sembra imbattibile, a leggere le attuali classifiche.
Guardando bene la rosa a me quella del Chelsea sembra la meno dotata. La cosa che più mi preoccuperebbe è il ritmo al quale sono abituati a giocare, ma questo vale per tutte le inglesi.
Il real invece gioca sotto ritmo e, pur avendo fenomeni in ogni zona del campo, forse sarebbe più adatto a noi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ripensandoci spero che peschiamo il PSG e per due ragioni:

in un Forum parigino sono preoccupati del fatto che Florenzi possa essere preso d'infilata da Correa.

Inoltre pensano che Patric sia talmente imprevedibile da mandare in confusione Neymar, il brasiliano é abituato a difendenti di professione mentre si troverà di fronte uno spagnolo che si mette a duettare con Reina al limite dell'area, obbligandolo a pressing mozzafiato.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: robylele il 10 Dic 2020, 15:37
pensano che Patric sia talmente imprevedibile da mandare in confusione Neymar, il brasiliano é abituato a difendenti di professione mentre si troverà di fronte uno spagnolo che si mette a duettare con Reina al limite dell'area, obbligandolo a pressing mozzafiato.
:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva