Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

Citazione di: superdelio il 10 Dic 2020, 14:10
Era un Wallace/Ronaldo  :o
volevo scriverlo io! Era stata una partita clamorosa!

lorenz82

io dico che ci capiterà il Liverpool (in sostituzione, il PSG)

Massimo 66

Ma tecnicamente cone avverra' il sorteggio? esempio, viene estratto il Real  Madrid, se dopo pescano una delle altre 3 spagnole che fanno ?Riprovano fino a che non esce la squadra giusta?

S.S. Termopiliano

Citazione di: tatoccolo il 10 Dic 2020, 14:39
che bello, anche solo vederlo affiancato il nome della nostra Lazio a questi mostri sacri del calcio europeo, me friccica er core  :love2: :ssl

Guarda che spettacolo questa grafica che appare sul sito della UEFA...

Vedere il nostro logo su quello sfondo e con tutti quei top team riempie il cuore di gioia. Sti ragazzi vanno ringraziati (a lungo e a prescindere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Dic 2020, 16:16

Vedere il nostro logo su quello sfondo e con tutti quei top team riempie il cuore di gioia. Sti ragazzi vanno ringraziati (a lungo e a prescindere).

Che spettacolo  :ssl

tatoccolo

Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Dic 2020, 16:16

:love2: :love2: :love2:
(peccato solo quel logo di mer*a dei bergamaschi)

robylele

Citazione di: Massimo 66 il 10 Dic 2020, 16:10
Ma tecnicamente cone avverra' il sorteggio? esempio, viene estratto il Real  Madrid, se dopo pescano una delle altre 3 spagnole che fanno ?Riprovano fino a che non esce la squadra giusta?

Non lo so, so solo che quando esce S.S.Lazio dopo provano e riprovano fino a che non esce il club che vuole Peruzzi che li guarda dalla prima fila.

tatoccolo

Citazione di: robylele il 10 Dic 2020, 16:19
Non lo so, so solo che quando esce S.S.Lazio dopo provano e riprovano fino a che non esce il club che vuole Peruzzi che li guarda dalla prima fila.
:lol:

ma poteva pure essere
Citazione di: robylele il 10 Dic 2020, 16:19
Non lo so, so solo che quando esce S.S.Lazio dopo provano e riprovano fino a che non esce il club che vuole Peruzzi che li guarda dalla prima fila. se la fanno tutti sotto e sperano che venga estratto qualcun altro  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

Mettono nell'urna solo le squadre abbinabili e ci sono urne per ogni squadra da cui prendono le palline

El Matador

Io vorrei il PSG.
E vi dirò...  8)

rocchigol

la più "facile": chelsea
la piu' ballerina: real
la piu' difficile: bayern

Hicks

Mah, pendevo per sperare nel Real fino a poco fa, ma pensandoci bene sono tutte brutte e tutte abituate a stare la.. c'è poco da sindacare. Il Bayern è la peggiore, chiaro, ma l'una o l'altra a priori cambia molto poco.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

In UK riaprono gli stadi, solo tier 1 e 2 però.

Manchester è tier 3, Liverpool e Londra tier 2

esgeggio

In ordine di preferenza (per me):
Real
Paris
City
Chelsea
Liverpool
Bayern

Tarallo

Io, sempre abbastanza a sensazione ma non solo, penso che il Chelsea e il Real ce ne farebbero una dozzina. Ma io sarei stato contento col terzo posto nel girone il giorno del sorteggio, quindi io che ne so.

italicbold

Hai pure finito le palle de Porga da scommette.

Tarallo

Citazione di: italicbold il 10 Dic 2020, 17:24
Hai pure finito le palle de Porga da scommette.

No, è che non hanno più valore di mercato.

dani2110

Citazione di: Hicks il 10 Dic 2020, 16:55
Mah, pendevo per sperare nel Real fino a poco fa, ma pensandoci bene sono tutte brutte e tutte abituate a stare la.. c'è poco da sindacare. Il Bayern è la peggiore, chiaro, ma l'una o l'altra a priori cambia molto poco.

Più che altro ci rivediamo tra 2 mesi eh...il Bayern tanto per citarne uno, lo scorso anno a questo punto della stagione era in bambola totale con Kovac in panchina. Cacciato via lui e preso Flick hanno vinto a spasso campionato e Champions e oggi sembrano la squadra più forte d'europa.

Quindi oggi dire chi è meglio o peggio è veramente ardua, anzi impossibile...personalmente io le metto tutte sullo stesso livello

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

Citazione di: giovannidef il 10 Dic 2020, 16:26
Mettono nell'urna solo le squadre abbinabili e ci sono urne per ogni squadra da cui prendono le palline
Ma quindi noi siamo inseriti in 6 urne abbinabili a tutte tranne Juve e Dortmund? E se venissimo estratti al primo colpo rimarremmo  sempre nelle altre 5 urne però.
Boh.
Importante è starci

Laziolubov

Real Madrid 25,688%
Bayern Monaco 20,847%
PSG (13,646%)
Chelsea(13,464%),
Liverpool(13,283%).
Manchester city 13,071%