Lazio - Verona

Aperto da ronefor, 09 Dic 2020, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Spero nella spinta data dalla qualificazione e anche un pò di libertà mentale perché d'ora in poi dovremo rigiocare in Europa tra qualche e mese, quindi avremo solo il Campionato. Tra l'altro abbiamo raggiunto uno dei grandi obiettivi della stagione quindi dai ragazzi giocate e divertitevi. Spero che ora si apra un ciclo come fu l'anno scorso.
Partita molto interessante, teniamo d'occhio Lovato (se dovesse giocare), prospetto interessante.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io metterei nello spogliatoio di Formello questo cartello:

Tutto ciò è successo negli ultimi 20 giorni:
LIVERPOOL-ATALANTA 0-2
AJAX-ATALANTA 0-1

ATALANTA-VERONA 0-2

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Citazione di: LuloFr il 09 Dic 2020, 13:53
Immobile a fine primo tempo era sdraiato sul lettino, sicuri di volerlo rischiare dall'inizio??

Ma è normale che ci fossero giocatori allo stremo delle forze all'intervallo? Ci sono dei motivi specifici per questa situazione? Capisco il campo pesante, ma non mi sembra regolare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.098
Volevo sommessamente ricordare che domani giochiamo la più importante partita di questo campionato, almeno fino ad adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
Deve essere chiaro a tutti che esiste solo il campionato ora.
La champions va dimenticata. Il sorteggio? Sticazzi, una vale l'altra, ora testa e cuore muscoli e fibre solo per il campionato.
Devi solo guardare quel benedetto quarto posto costi quel che costi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
con un inizio di campionato bruttino il quarto posto e' a soli 3 punti e il secondo a 4 punti. Daje

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Serve gente che corre, in aggiunta quel pizzico di qualità in più che potrebbe fare la differenza.

Pereira e Akak corrono, stanno bene, le prime due maglie a loro.
Poi Fares, che ha riposato.
Io userei questo metodo per scegliere gli 11 che dovranno domani firmare una impresa.

Perché sì,  per come siamo messi, domani servirà una impresa, al limite del miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.805
Citazione di: Pomata il 11 Dic 2020, 10:22
con un inizio di campionato bruttino il quarto posto e' a soli 3 punti e il secondo a 4 punti. Daje

In realtá abbiamo fatto solo 2 partite orrende (samp e udinese) e perso con l´atalanta (dove a mio avviso non abbiamo fatto malissimo)...tuttavia abbiamo giá giocato (senza perdere) con Juve e Inter e avuto diverse situazioni problematiche.

Il problema é che Milan e soprattutto Napoli si sono aggiunte al ballo e per questo bisogna macinare punti su punti...fare un bel filotto insomma.

In ogni caso temo il Milan non dal punto di vista tecnico ma mediatico...Vorranno ficcarli di riffa o raffa tra i primi 4. Scusate...il calcio é l´unico luogo in cui non riesco ad essere non complottista...sebbene tra complottista e sospettoso c´é una differenza.

é un caso che le grane (presunte) di spogliatoio di Atalanta, Lazio e Napoli siano subito diventate pubbliche?????

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228
Molti titolari affaticati.
Serve gente che corre, in aggiunta quel pizzico di qualità in più che potrebbe fare la differenza.

Io userei questo metodo per scegliere gli 11 che dovranno domani firmare una impresa.

Perché sì,  per come siamo messi, domani servirà una impresa, al limite del miracolo.

Vero.
Akak non lo mette dall'inizio perché ha il cartellino facile.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.805
Mah...se stanno bene, io Sergej e Luis Alberto li metto in campo. Per fortuna il Mister la pensa come me  :beer: :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Da quel che leggo non sono rotti ma non stanno bene molti giocatori, RG.
Nel senso molto stanchi.
Acerbi, Ciro, per esempio, che sono due pezzi da 90.
Un bel rebus.
Hoedt un altro che farei partire titolare.

Ecco, io partirei da Akak, Pereira, Fares, Hoedt.
Poi Radu.
Questi dovrebbero stare bene, tutta la partita.

Poi altri 10 giocatori, 5 i primi 60 minuti, 5 altri 30.

Una cosa tipo così.

P.s. poi martedì ne hai un'altra.
Poi milan e napoli se non sbaglio, in rapida successione, ci devi arrivare non dico bene ma almeno benino, come condizione, e con tutti i giocatori a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
servono per avvicinarsi.
Le motivazioni con milan e napoli si ritroveranno.
milan e napoli si sono aggiunte al ballo.
Il milan non credo sia solo una bolla che esploderà a breve, ma pare aver azzeccato la stagione miracolo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Bè? Come stai?

Sul resto, sono d'accordo su tutto. E dico di non rischiare uo stess da sconfitta e di prenderci il pareggiotto; provare a sfruttare l'emento "Remolo" ( :beer:) col Benevento e prepararsi, così, al meglio per le due sfide spartiMarRosso di fine d'anno...... :) :) :) :) :since :since :since :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma tenere akak fisso e far fare a LA e SMS un tempo per uno?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.228
Citazione di: purple zack il 11 Dic 2020, 12:13
ma tenere akak fisso e far fare a LA e SMS un tempo per uno?

Ripeto: Ak ha il cartellino facile e Inzaghi i giocatori ammoniti li toglie, ti bruci un cambio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
Citazione di: genesis il 11 Dic 2020, 12:17
Ripeto: Ak ha il cartellino facile e Inzaghi i giocatori ammoniti li toglie, ti bruci un cambio.
Non credo che Inzaghi basi le sue scelte sui diffidati, non lo ha mai fatto.
Altrimenti anche Leiva non dovrebbe partire dall'inizio.
Io vedo più facile che come sempre sostituirà subito gli ammoniti.
Oltretutto i due diffidati meglio perderli con il Benevento che con il Napoli o il Milan.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Dic 2020, 11:52
Bè? Come stai?

Sul resto, sono d'accordo su tutto. E dico di non rischiare uo stess da sconfitta e di prenderci il pareggiotto; provare a sfruttare l'emento "Remolo" ( :beer:) col Benevento e prepararsi, così, al meglio per le due sfide spartiMarRosso di fine d'anno...... :) :) :) :) :since :since :since :since

Se era covidde lo ho preso a calci in culo, se era indigestione mi prese a calci in culo lei.
Ora profumo di fiori.

Per forza sei d'accordo,  quì di calcio ci capiamo in 4 5, tu sei nella elite.
Gli altri parlano di pallone...

Si scherza, si scherza... 🤗

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Tre punti, giocando di merda e che possono arrivare anche al 95' su doppia deviazione.

Discussione precedente - Discussione successiva