Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: Massimo 66 il 10 Dic 2020, 17:48
Ma quindi noi siamo inseriti in 6 urne abbinabili a tutte tranne Juve e Dortmund? E se venissimo estratti al primo colpo rimarremmo  sempre nelle altre 5 urne però.
Boh.
Importante è starci
Il sorteggio parte dalle seconde. In un'urna ci sono tutte le seconde, ne viene estratta una per una. A seconda delle squadre incontrabili (quindi escludendo quelle pescate in precedenza) si prendono le palline delle prime e si mettono in un'altra urna, dalla quale si estrae l'avversaria della seconda.

Andata in casa, ritorno in trasferta per noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: FatDanny il 10 Dic 2020, 14:53
non so se è la mia preferita, ma so che è quella che beccheremo
Il ManCity no, per piacere.
Giocare a Manchester in maglia evidenziatore, no. Ho già dato a Birmingham....
Come vedete la mia è una motivazione prettamente tecnica....😂😂😂

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quello che abbiamo raggiunto è un traguardo enorme e  molto prestigioso, siamo passati dall'essere una realtà del calcio italiano a una squadra di alto livello europeo, è un passaggio notevole che aspettavamo tutti di farlo e adesso l'abbiamo fatto. ;)
Tra le migliori 16 di Europa, è tanto, adesso tutto quello che succederà andrà bene, sia che andremo avanti o no , io personalmente sarà lo stesso molto soddisfatto e contento.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Arrivati a sto punto ndo caschi caschi male... Bisogna vedere a febbraio come si starà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
rubo la battuta ad uno dei pochi giornalisti che ci stima.

"La Lazio non avrá una sorteggio facile, ma per chi la incontra sará un sorteggio sfortunato"

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Massimo 66 il 10 Dic 2020, 17:48
Ma quindi noi siamo inseriti in 6 urne abbinabili a tutte tranne Juve e Dortmund? E se venissimo estratti al primo colpo rimarremmo  sempre nelle altre 5 urne però.
Boh.
Importante è starci

no, c'è una bacinella con lo stemma (o nome, non ricordo) della Lazio e 8 pallette con dentro il foglietto con scritto S.S. Lazio. ogni estrazione mettono nella bacinella generale una palletta della Lazio e le altre 7 seconde classificate, e poi estraggono. la squadra estratta ai sorteggi successivi non viente inserita

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Prendiamo il Chelsea; vinciamo là e pareggiamo in casa.
Segnatevelo

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628

Comunque completamente d'accordo con  Rg-Lazio, siamo tra le più temibili della seconda fascia se non la più temibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Paris jr. il 10 Dic 2020, 21:40
magari tommasì...

Comunque completamente d'accordo con  Rg-Lazio, siamo tra le più temibili della seconda fascia se non la più temibile.

Beh, giudico la Lazio molto forte; ma nella seconda fascia ci sono barcellona Atletico Madrid e Siviglia; credo onestamente che dopo queste 3, come qualità della rosa ci siamo noi.

berserker

*
Lazionetter
* 748
https://www.wettfreunde.net/champions-league-quoten/

Nelle quote per la vittoria finale siamo di gran lunga terzultimi e godiamo di molto meno credito dell'Atalanta.
Bene così, profilo basso e coltello tra i denti  8)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
il vantaggio che avremo sará la testa sgombra...il nostro l´abbiamo fatto. La testa da "o la va o la spacca" é quella che ha permesso al Bruges di farci venire i capelli bianchi 3 giorni fa.

In ogni caso vedendo come difendono molti top team, Ciro e il Tucu ne avranno di campo da attaccare.

Dall´altro lato...se i difensori non fanno la partita della vita so dolori. 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: tommasino il 10 Dic 2020, 21:38
Prendiamo il Chelsea; vinciamo là e pareggiamo in casa.
Segnatevelo

La prima sara' in casa, comunque magari, me lo so segnato

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Citazione di: Pomata il 10 Dic 2020, 23:14
La prima sara' in casa, comunque magari, me lo so segnato
Si si, lo sapevo.
Ho scritto in ordine d'importanza del risultato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me le uniche con cui non avremo speranza sono Bayern e Liverpool, con tutte le altre ce la giochiamo fino alla fine.
La Lazio  ogni volta che gioca al 100 per cento, con una concentrazione totale, per me può battere quasi chiunque in Italia e in Europa e infatti l'anno scorso ha battuto per due volte di fila la Juventus, più forte squadra italiana da 10 anni a questa parte.
Io ho grossa fiducia nei giocatori che abbiamo, se ci mettono l'anima come a volte fanno possono battere chiunque , anche vincere contro le big europee.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Paris jr. il 10 Dic 2020, 21:40
magari tommasì...

Secondo me invece siamo una delle più deboli. E come abbiamo "gestito" l'ultima partita rimarrà negli occhi di molti.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: berserker il 10 Dic 2020, 22:12
https://www.wettfreunde.net/champions-league-quoten/

Nelle quote per la vittoria finale siamo di gran lunga terzultimi e godiamo di molto meno credito dell'Atalanta.
Bene così, profilo basso e coltello tra i denti  8)

Abbiamo una quota abbastanza peggiore dell'Atalanta anche perché a differenza nostra loro possono essere accoppiati alla cenerentola della prima fascia, il BVB, mentre noi in cambio possiamo essere accoppiati al Liverpool. ;)

A parità di prospettive sorteggio, credo che le quote sarebbero state simili, con loro leggermente da preferirsi, soprattutto per il fatto di essere una squadra "matta".

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Comunque mi pare di capire che tutti stiamo sperando di evitare il Bayern. D'altronde è una delle più probabili, perché non può prendere le due tedesche in seconda fascia e l'Atletico...

Quindi, visto che dovremo fare comunque due partite della vita, provo a esorcizzare. Vada per Lazio-Bayern, derby delle regioni! D'altronde poche squadre sono riuscite a fare il back to back, qualcuno dovrà pure buttarli fuori. ;)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Dic 2020, 16:16
Guarda che spettacolo questa grafica che appare sul sito della UEFA...

Vedere il nostro logo su quello sfondo e con tutti quei top team riempie il cuore di gioia. Sti ragazzi vanno ringraziati (a lungo e a prescindere).

Due considerazioni:

- in ordine alfabetico capitiamo sempre accanto alla Juve, anche in Europa... servirebbe una squadra con la K di tanto in tanto...

- mi dispiace per le altre, ma abbiamo sempre lo scudetto più bello di tutte! :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo, è secondo me non è colpa di nessuno, il volume di questo topic e quello di Lazio-Verona mostrano cosa abbiamo in testa noi e, ahimè, temo, cosa hanno in testa loro.
È umano, l'eccitazione è palpabile, non parliamo d'altro, ma sarebbe un peccato buttare il campionato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per la Snai becchiamo Real o Bayern. Spero la prima, con gli spagnoli un 30% di farcela c'é tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva