Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sarebbe la seconda crisi profonda in un anno, ruppero per un po' appena finito il primo lockdown.
Daje Tucu tiette su!

Il gitano

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 16:17
Daje Tucu tiette su!

Sempre a giudicare dai commenti, pare che sia stato lui a fare il furbetto. Roba da andarlo a corcare, altro che Gasperino.

Finché lei risponde con frasi depresse accompagnate da foto in intimo per farlo rinsavire però mi va bene  :lol:

Tarallo

Ah Dissi e lo vedi? Se è stato lui ce deve esse sto problema de collagene :)

Tarallo

Mi sono appena ricordato che al gol ha fatto il simbolo della D. Sono confuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 18:53
Mi sono appena ricordato che al gol ha fatto il simbolo della D. Sono confuso.
a me pareva più una C., però boh

Tarallo

Si la fa sempre, è una D senza la parete.

simcar

Vado un po' OT e parlo di calcio :D. Quest'anno è cresciuto m segna troppo poco per le occasioni che ha. Io ogni volta penso a Rushford, se avesse la sua potenza di tiro, la sua clausola da 80 milioni sarebbe molto riduttiva...

WhiteNoise

Citazione di: Maremma Laziale il 09 Dic 2020, 16:07
Mmmm...mi da tanto l'idea che sono in fase "pausa di riflessione". Si seguono ancora su Ig e lui mette ancora i mi piace sui post di lei. Ma non il contrario. Non vorrei passare per il Michele Apicella di "Bianca", ma un po' mi dispiace perché mi piacevano come coppia  :=))
Emanuele che dice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

oggi anche lui in confusione .... 

Hicks

Più che altro, completamente impalpabile al suo ingresso. Non ricordo un singolo guizzo o uno zampino in qualcosa di remotamente pericoloso (magari sbaglio). Se è stanco o altro deve riposarsi, così non ci aiuta.

Hicks

Chissà se ha pagato il biglietto stasera, una posizione così comoda da cui vedersi la partita, beato lui

Charlot

Non ha la cattiveria e la fame dei momenti migliori. Deve tornare cinico, incazzato, rabbioso, così è inutile alla causa... Forza Jo, Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Stasera inesistente.

Può capitare.

Ma io me la prendo di più con chi lo ha lasciato in campo fino alla fine.

Miro68

Citazione di: Omar65 il 15 Dic 2020, 23:18
Stasera inesistente.

Può capitare.

Ma io me la prendo di più con chi lo ha lasciato in campo fino alla fine.
. allenatore in confusione totale

comeongazza

Capisco che per molti i numeri siano poco importanti, per me quasi tutto ma io sono antico, ma se un attaccante di una squadra perlomeno buona, nelle prime 16 d'Europa, facesse 1 gol in 744 minuti giocati che direste?
Forza Lazio

fiord

shaolin

Un'altra partita dove trotterella per il campo

Sheridan

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sta chiaramente a pezzi. Ne ha giocate una marea, con viaggi intercontinentali in mezzo.

A.Nesta (c)

Se le risolvesse sempre lui le partite staremmo parlando di Cristiano Ronaldo.
Il problema è principalmente tattico, lui e Ciro non vengono sfruttati per le loro caratteristiche.