Lazio - Verona 1-2 : i commenti

Aperto da meanwhile, 12 Dic 2020, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: Hicks il 12 Dic 2020, 23:59
Quindi non c'era scampo, doveva per forza andare così
già sembra ineluttabile... non si può dire che anche il Mister è in confusione

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2020, 00:02
Ma Acerbi non salta una partita da sempre. È la prima sostituzione da una vita a questa parte.

Levare Immobile è tosta. Oggi non ha segnato e quindi si puo dire. Contro lo Spezia ha segnato e invece andava bene.

Milinkovic ci sta, magari poteva far giocare Pereira. Ma poi magari Pereira giocava male come contro lo Spezia.e si scriveva altro.

Ho letto pure di chi invoca Cataldi, ma quando Cataldi ha giocato contro l'Udinese ho letto peste e corna.

Boh, a me queste visioni alternative sembrano strane.
Con rispetto. Va bene tutto, ci mancherebbe.

Io però ste cose le ho scritte oggi a ora di pranzo, eh.
Ho una visione.
Per esempio Acerbi questa stagione fa la CL e non EL, oltre la nazionale.
E da noi gioca spesso centro sx, faticando il doppio.
Ha una età.
Hoedt sta giocando bene.
Oggi lo panchini e gioca Hoedt.
Oggi non ha senso far riposare Hoedt.
E non ha senso far riposare Pereira.
È contro ogni logica.

Hai il Verona,  non il Madrid, devi prenderti dei rischi.
Anche perché rigiochi martedì,  e poi Napoli e Milan.
Quale è la strategia?
Cercare a tutti i costi i 3 punti spremendo il limone finché non rimane senza più una goccia?
Io giuro non capisco.
Sennò è inutile farlo, il mercato.
Per me.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.674
Ho una visione.
Per esempio Acetbi questa stagione fa la CL e non EL, oltre la nazionale.
Ha una età.
Hoedt sta giocando bene.
È contro ogni logica.
Anche perché riguochi martedì,  e poi Napoli e Milan.
Quale è la strategia?
Cercare a tutti i costi i 3 punti spremendo il limone finché non rimane senza più una Foggia?
Io giuro non capisco.
Per me.
hai ragione da vendere. Inspiegabile la panchina di Hoedt e Pereira oggi. Inspiegabile

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Perso praticamente senza subire tiri in porta. Due cazzate difensive e frittata fatta. Stasera non è stato un problema mentale come contro L'Udinese, ma soprattutto fisico. Qui c'entra l'allenatore, si parlava di problemi per Acerbi, Leiva e Immobile, si poteva fare di più,. Senza Luis Alberto deve giocare Pereira . Oggi eravamo cortissimi in difesa e in attacco, è in più nessun episodio ha girato a nostro favore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Su Hoedt e Pereira avete ragione anche se quest'ultimo contro lo Spezia aveva giocato male

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Sono onesto, se avessimo perso con i Pereira, Escalante o Cataldi e Hoedt dal primo minuto non avrei crocifisso Inzaghi.
Mi dispiace, ma con questi avversari devi essere più coraggioso.
Forza lo sappiamo tutti che per il mister i titolarissimi, seppur moribondi, sono sempre meglio dei rincalzi.
Ed oggi spesso siamo arrivati secondi sul pallone o persi duelli fisici perché taluni erano davvero scarichi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.196
Se i titolari se la sentono e ti dicono che stanno bene, i titolari giocano, punto. È come gli ammoniti che vengono subito sostituiti.
È un problema a cavallo tra quello che lo spogliatoio ormai si aspetta e le preoccupazioni di un allenatore che di fatto si fida molto poco delle "riserve".

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come centrale molto meglio Escalante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 13 Dic 2020, 00:15
Se i titolari se la sentono e ti dicono che stanno bene, i titolari giocano, punto. È come gli ammoniti che vengono subito sostituiti.
È un problema a cavallo tra quello che lo spogliatoio ormai si aspetta e le preoccupazioni di un allenatore che di fatto si fida molto poco delle "riserve".

Stai massacrando Inzaghi senza rendertene conto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
La scorsa stagione si era creata un"alchimia pazzesca tra squadra e tifosi e il covid ha spazzato via tutto, purtroppo in campionato siamo ancora la squadra post covid, sembra che il campionato sia un intralcio per i giocatori

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Partita sfortunata che potevamo pareggiare, non vincere. Oggi due ore prima dell'inizio ho detto a mia moglie: ce ne fanno due, speriamo di farne tre. Era logico dopo la fatica in champions. E loro non sono una squadraccia.
Che rimane, andiamo  avanti e  :since :since :since :since :since :since :since

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2020, 00:19
La scorsa stagione si era creata un"alchimia pazzesca tra squadra e tifosi e il covid ha spazzato via tutto, purtroppo in campionato siamo ancora la squadra post covid, sembra che il campionato sia un intralcio per i giocatori

Il COVID ce l'hanno tutti, che [...] sto covid

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: somar73 il 13 Dic 2020, 00:22
Il COVID ce l'hanno tutti, che [...] sto covid
Ovvio ma a noi sembra che abbia fatto girare tutto, non ho detto che è colpa solo del covid  ma è un dato di fatto che dopo è cambiato tutto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Ho una visione.
Per esempio Acerbi questa stagione fa la CL e non EL, oltre la nazionale.
Ha una età.
Hoedt sta giocando bene.
È contro ogni logica.

Anche perché rigiochi martedì,  e poi Napoli e Milan.
Quale è la strategia?
Cercare a tutti i costi i 3 punti spremendo il limone finché non rimane senza più una goccia?
Io giuro non capisco.
Per me.
Ma non è contro ogni logica.
Il giorno in cui Ramos sta affaticato e Patric non c'è levi pure il tuo difensore piu forte in partenza?
Uno che le gioca sempre tutte.
Come non c'è logica?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Stasera sicuramente formazione azzardata, anche se in parte scelte obbligate. Difficile cambiare modulo, con Patric disponibile si poteva giocare col 4-4-2, con Radu a sinistra, poi c'è la incostanza di Marusic e la non perfetta forma di Leiva. Pereira non è L.Alberto ed e' piu' offensivo, metterlo dall'inizio sarebbe stato un rischio. Sapendo che Caicedo non avrebbe fatto tutta la partita sarebbe stato meglio Correa dall'inizio e staffetta nel secondo. Ma nonostante ciò la partita e' stata in equilibrio, senza la corbelleria di Radu avremmo forse anche vinto, nonostante Silvestri e Faraoni (più forte di Kumbulla..)

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Perdere fa rosicare mi rendo conto. Ma sono forse uno dei pochi che la vive con serenità perché mi aspettavo questo calo.
Le partite di Champions stancano e tolgono energie, fisiche e mentali. Chiunque si aspettava una super Lazio pre e post Champions, per me pretendeva un po' troppo.
È normalissimo toppare certe partite e il Verona non è scarso.

L'importante è quando usciremo agli ottavi (chiaramente mi auguro di no :D) che riprendiamo il cammino per tornarci in Champions. Ma pretendere che la Lazio non perdesse punti post Champions era impossibile e francamente anche ingiusto chiederlo ai giocatori.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Possiamo parlare quanto vogliamo, ma se Radu fa segnare a porta vuota Tameze e ci facciamo i gol da soli non c'è tattica e turnover che tenga.
Per me la partita l'abbiamo fatta anche discretamente bene, quello che mi preoccupa oltre agli errori dei singoli è quello di non vedere una squadra matura, come spesso si era visto la scorsa stagione.
Queste sono partite complicate che vinci se limiti gli errori difensivi, perché loro pur essendo molto compatti e organizzati più di qualcosa lo concedono sempre, e noi l'avremmo sfruttato.. invece al contrario regaliamo errori gravi e dobbiamo sempre rincorrere, sempre.
Peccato perché per me la sconfitta di stasera complica tantissimo il nostro percorso, anche se mancano tantissime partite.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Aggiungo che per diventare grandi bisogna arrivare tra le prime quattro con continuità.. altrimenti ci ritroveremo con un uscita dalla champions a marzo settimi in classifica e costretti a fare i miracoli per arrivare quarti.. perciò testa al campionato e facciamo le cose come si deve...
Non voglio essere il gufo della situazione ma penso si debba essere realistici sulle nostre possibilità europee.. tanto ai miracoli ho smesso di credere da un po'  :=))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eagle s supporters il 12 Dic 2020, 23:06
Sul topic di Milinkovic ho appena letto questa frase:

Uno che IMHO non starebbe male in quelle formazioni che i tifosi si divertano a fare quando vogliono mettere insieme tra i più forti della storia.

Direi che si può andare serenamente a dormire..........

L'ho scritto io.
E lo confermo.

Oggi in una partita non buona, sua e della squadra, rischia di segnare il pareggio e prima lancia AA solo davanti la porta.

I giocatori non si giudicano su una partita sola.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi rendo conto di essere in drammatica minoranza, ma secondo me la prestazione di oggi non è stata abominevole come con la Samp e l'Udinese.
Senza farci due gol da soli finiva 0-0 facile facile, e l'omo campa.

Discussione precedente - Discussione successiva