Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: RubinCarter il 13 Dic 2020, 09:00
Bravo.

Ti sei scordato la pagella dove scrivono che aveva anche un problema ma ha giocato lo stesso.

Basterebbe leggere due righe sopra prima di scrivere a vanvera...

Citazione di: eagle s supporters il 13 Dic 2020, 08:57
Comunque al di là del valore in assoluto che si può dare al giocatore, c'è da dire che una volta rientrato dal Covid ha giocato sempre 90 minuti, e forse ieri andava risparmiato, almeno dall'inizio, preferendogli Pereira o addirittura Cataldi....

Chiunque è rientrato dal Covid (a parte gli alieni CR7 e Ibra) ha sempre mostrato difficoltà di carattere fisico nelle prime partite e ci ha messo un pò a riprendere la forma.......

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2020, 08:59
Perché la pochezza? Avevamo Cataldi ed Andreas che, pur con caratteristiche molto diverse, possono svolgere quel ruolo.
Ok per Pereira ma Cataldi dai su, lo hai visto contro l'Udinese? Se il mister preferisce Sergey con una gamba agli altri mi fa pensare visto che li vede tutti i giorni ed anche Pereira contro lo Spezia era stato nullo tranne lo spunto sul gol annullato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Quindi mi stai dicendo che senza SMS, o con SMS un po' appannato, siamo destinati a perderle tutte?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: tommasino il 13 Dic 2020, 09:18
Quindi mi stai dicendo che senza SMS, o con SMS un po' appannato, siamo destinati a perderle tutte?
No, sto dicendo che preferire Sergey appannato agli altri mi fa pensare...al riguardo penso che risaliremo la china anche se non riusciremo a riqualificarci per la CL vista la concorrenza, qualcosa nell'ingranaggio si è rotto, secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Comunque tacchi e suole li fa sempre, e quando riescono sono arcobaleni.

Ieri non sono riusciti, ha giocato sotto tono, ma non è che li ha fatto perché nu j'annava

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
eagle mi sembri Tarallo con Caicedo  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: MisterFaro il 13 Dic 2020, 11:58
Comunque tacchi e suole li fa sempre, e quando riescono sono arcobaleni.

Ieri non sono riusciti, ha giocato sotto tono, ma non è che li ha fatto perché nu j'annava
Il problema è che quando uno forte gioca sotto livello , risalta più degli altri e incide molto di più anche sulla coralità del gioco.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me ha smesso di giocare quando è uscito Acerbi, fino a quel momento stava facendo molto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
cumunque è stato marcato a uomo fino alla porta di casa

vi ricordo che anche un certo Maradona quando fu marcato da Gentile ebbe grosse difficoltà

solo che a centrocampo la qualitàoffensiva l'aveva solo lui e quindi è stato facile per il Verona bloccarci ogni iniziativa

avesse avuto a fianco LA, Cataldi, Pereira forse sarebbe stato meglio

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Grande Puffo il 13 Dic 2020, 12:02
Il problema è che quando uno forte gioca sotto livello , risalta più degli altri e incide molto di più anche sulla coralità del gioco.

Esatto. Dire che ha giocato male ieri è un conto, che sia un giocatore m normale un altro.

E, a parte che le pagelle dei giornali fanno ridere, dipendono anche da quanti croccantini i procuratori danno, un conto sono voti bassi per la partita di ieri, altro è prenderli per dimostrare che sia un centrocampista come ce se sono tanti.

Forse bisognerebbe chiederlo agli allenatori avversari, se quando preparano le partite sono scemi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eagle s supporters il 13 Dic 2020, 09:03

Basterebbe leggere due righe sopra prima di scrivere a vanvera...

Ho letto infatti.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ma se fossi in Inzaghi gli farei un bel discorsetto
Nessun giocatore può permettersi di fermarsi quando perde palla, maggiormente quando la si perde con facilità e leggerezza come sta facendo sempre più spesso
Non so se avete notato, ultimamente nei contrasti esce sempre perdente, sembra mollo ,prima era un carrarmato
Non è questa la strada x diventare un grande giocatore

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
È uno dei big della rosa, si comportasse di conseguenza.
Vale per lui e per gli altri due, per i quali non spreco manco una parola.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ecco, una cosa che mi ero dimenticato e mi ha fatto tornare in mente un post sul topic della Serie A. Ieri nel primo tempo, sullo 0 a 0, a una certa Sergio si era liberato a pochissimo da fuori area e aveva la visuale liberissima, tanto che pareva un tiro libero del calcio a 5.. poi, al posto di fucilare Silvestri come speravo, ha provato un passaggio su credo Ciro marcatissimo, che ovviamente non è andato a buon fine.

Credo che in episodi tipo questo o tipo quello di Dortmund, dove cerca il passaggio da ottima posizione al posto di sfondare la porta, si possa capire tanto della difficoltà del suo momento.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Oggi grande partita, leader a centrocampo, continuo punto di riferimento per i compagni e un impazzimento per gli avversari che gli vedono fare con facilità cose per loro assurde.

Non il migliore in campo solo perché c'era anche Zeus Ciro

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Queste sono le partite in cui dimostra quanto è cresciuto e perché può ormai tranquillamente essere definito un giocatore da top club. In una serata dove non è particolarmente ispirato, con poche energie, contro un centrocampo avversario di un signor livello, fornisce una prestazione di una concretezza splendida. Sempre a smarcarsi per ricevere il pallone, deciso e puntuale in chiusura, macina kilometri lungo tutto il campo senza proferir parola (sarebbe anche avere un supporto statistico a testimonianza di ciò ) . E fa questo tipo di prestazioni da ormai 1 mese. Sergej per te sempre e solo applausi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva