Lazio - Verona 1-2 : i commenti

Aperto da meanwhile, 12 Dic 2020, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sololane', se analizziamo le partite includendo gol mai fatti ed escludendo gol subiti abbiamo il planers di Real, Barca, Ajax e Honvéd di Puskàs messi insieme.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: sololanebbia il 13 Dic 2020, 08:56
Io ammiro e invidio la competenza e la capacità di analisi di molto di voi, dico sul serio, però senza l'errore di Radu ora stavamo a festeggiare 3 punti (perché un altro glielo avremmo imbustato). Poi la stanchezza la CL tutto quello che vi pare ma la partita l'abbiamo persa per un macroscopico, imperdonabile errore individuale

Invece la tua di competenza ci racconta che senza l'errore banale di Radu avremmo vinto. Ok.
Allora se fosse bastato così poco avremmo potuto comunque pareggiarla visto che mancavano più di 20 minuti, eppure...(e davanti avevamo il Verona, eh, non il Barcellona).
A me st'atteggiamento da iosoio di chi si vuole ergere a unico difensore della Lazio sparando sentenze e giudizi universali mi sembra speculare a quelli che criticano sempre.
C'è anche una buona fetta di tifosi che, come me, dopo una sconfitta ha anche voglia di esorcizzarla confrontandosi e analizzando.
Eccheppalle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 09:02
Sololane', se analizziamo le partite includendo gol mai fatti ed escludendo gol subiti abbiamo il planers Palmarès di Real, Barca, Ajax e Honvéd di Puskàs messi insieme.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.725
Ne sono sicuro, ma deve programmare fin da ora il futuro. L'età media è molto alta, molto giocatori sono logori.
La politica di inserimento al massimo di un giocatore all'anno negli 11 non potrà pagare perché molti dei giocatori essenziali sono sopra i 30.
Idem il fatto di pagare tassa e dover aspettare i giocatori.
Lo so , le finanze sono quelle che sono e noi abbiamo fatto fino ad ora i miracoli sia finanziariamente che tecnicamente.
Guardo con curiosità la politica sui giovani del milan.
Fascia sinistra totalmente da rifondare. Fares non mi sembra il massimo e ne avevo in ricordo migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 09:07

E io che mi stavo scervellando pensando che avessi utilizzato un neologismo forbito e originale.
Invece ti sono solo sfuggite le dita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Negli ultimi 18 anni non abbiamo incassato così tanti gol come quest'anno, forse il calo di Leiva incide tanto e forse il mister dovrebbe iniziare a pensare a qualche cambio di modulo e strategia per coprirla meglio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.725
Citazione di: gentlemen il 13 Dic 2020, 03:26
Prestazione mediocre, passaggi sempre all'indietro, gioco inconcludente, la Champions è una bella competizione ma solo illusoria se non si ha un organico competitivo.
Ripartiremo, sempre se ci riprendiamo a livelli accettabili, dall'Europa League.
Purtroppo l'organico non riesce a sostenere il doppio impegno a certi livelli.
Mister Inzaghi non mette nulla di proprio, o giocano bene i migliori oppure lui non riesce a dare nulla in più a livello tattico.
Quando gli avversari hanno la palla non riusciamo a toglier loro palla, le linee di passaggio avversarie sono sempre libere.
Ultima cosa, rimettiamo in porta Strakosha, almeno si eviterà di vedere questo stupido e dannoso palleggio tra difensori e portiere.
Me li ricordo solo io. I passaggi di Patric di LF a Strakosha an he da centrocampo??
Ora vogliamo rimettere dentro Strakosha, ok, ma non usiamo esempi ad minchiam.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.188
Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2020, 09:15
La Lazio recupererà punti e posizioni.
Ne sono sicuro, ma deve programmare fin da ora il futuro. L'età media è molto alta, molto giocatori sono logori.
La politica di inserimento al massimo di un giocatore all'anno negli 11 non potrà pagare perché molti dei giocatori essenziali sono sopra i 30.
Idem il fatto di pagare tassa e dover aspettare i giocatori.
Lo so , le finanze sono quelle che sono e noi abbiamo fatto fino ad ora i miracoli sia finanziariamente che tecnicamente.
Guardo con curiosità la politica sui giovani del milan.
Fascia sinistra totalmente da rifondare. Fares non mi sembra il massimo e ne avevo in ricordo migliore.

A parte l'anno scorso, è un mantra che ripetiamo da prima: rifondazione, rivoluzione, vendi un big per rifare la squadra, etc.
Anche quest'anno abbiamo dato per certa la partenza di Caicedo.

La società cercherà di tenere questo staff e questa rosa il più possibile. Dipenderà dalla loro volontà, non certo da programmazioni rivoluzionarie di ricostruzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
non ho letto i commenti, io ho la sensazione che le vicende Acerbi e LA abbiano lasciato strascichi importanti nel gruppo.

inoltre si paga la flessione dello stesso Acerbi e di Leiva. del mercato non mi va di parlare.

Ad essere sincero, mi aspettavo una stagione così, speriamo di rimetterci in rotta magari facendo 2 scalpi importanti (Napoli e Milan) per ritrovare condizione.

4 sconfitte su 11 sono molte.

Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 08:35

Pazienza, che ve devo di'.
Se non entriamo in CL non muore nessuno, è un anno assurdo, andiamo avanti e godiamoci quello che viene.

e no. aspettiamo fine stagione ovviamente ma non rientrare in CL sarebbe fallimento tecnico.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.331
Citazione di: Adler Nest il 13 Dic 2020, 09:19
Me li ricordo solo io. I passaggi di Patric di LF a Strakosha an he da centrocampo??
Ora vogliamo rimettere dentro Strakosha, ok, ma non usiamo esempi ad minchiam.

Il problema attuale della Lazio non è certo il portiere...

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
La mia paura e' che la squadra ,dalla dirigenza ai vigilantes di formello , pensi di aver raggiunto il risultato della vita e quindi si siamo semplicemente meno mordaci rispetto allo scorso anno . Come se risolve la cosa , se fosse vera? Andando più volte in CL e quindi abituandosi .... però non sembra possibile al momento , è un circolo vizioso .
Seconda possibilità, acquistare giocatore che siano abituati al CL , voglio dire , se prossima estate acquistassimo 3 leiva, migliorerebbe la situazione? Ma se invece fossero 3 giocatori ormai paghi della loro carriera?
Insomma ma non è che semplicemente, per come siamo strutturati, senza dare alcuna accezione positiva o negativa, abbiamo veramente raggiunto il massimo possibile? Se così bisogna prenderne atto godersi questa CL ed attaccare la COppa Italia 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ho capito ma non se potemo scortica' la pelle delle gonadi tutti i giorni se non ci andiamo. Non in un anno allucinante in cui si capisce molto poco.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
sarà un anno allucinante, ma gli obiettivi erano chiari.
vuol dire che tutti si sono mossi in maniera sbagliata. e fa rodere il culo perché un'anticamera di questa stagione già l'avevi avuta nel birra moretti.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Che dire... É un vero peccato buttare via in questo modo altri punti. Piu che gli errori individuali, macroscopici (ma ultimamente abbimo rischiato molte volte di prendere gol per i passaggi forzati al limite dell'aria, e sempre ci é andata bene) mi ha deluso l'atteggiamento di Milinkogol. Dopo l'ottima partita contro il Brugge stavolta ha voluto fare il figo, e ha fatto giocate rischiose e superficiali con tantissimi errori.
Mi fermo, sono molto dispiaciuto.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 09:24
Si ho capito ma non se potemo scortica' la pelle delle gonadi tutti i giorni se non ci andiamo. Non in un anno allucinante in cui si capisce molto poco.

Assolutamente d'accordo soprattutto visto che nel nostro campionato ci sono almeno 7 squadre che possono ambire alla CL

Ps senza covid col cavolo che l'Atalanta sarebbe rientrata tra le prime 4 nella scorsa stagione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè il Milan, una squadra veramente demmerda, sta sbaragliando il campo. I putridi stanno andando bene. La Juve e l'Inter, di cui vi invito a leggere la rosa, stanno a fa schifo. L'Atalanta, onestamente una squadra coi fiocchi lo scorso anno, irriconoscibile. Noi avevamo la seconda difesa della Serie A, ora ci segnerebbe pure la badante de porga.

Su, è un terno al lotto e vediamo che becchiamo. Paradossalmente la follia attuale potrebbe rivelarsi un plus a febbraio, va a sape'.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.574
Citazione di: panterone90eoltre il 13 Dic 2020, 09:34
Assolutamente d'accordo soprattutto visto che nel nostro campionato ci sono almeno 7 squadre che possono ambire alla CL

Ps senza covid col cavolo che l'Atalanta sarebbe rientrata tra le prime 4 nella scorsa stagione
L'Atalanta pre COVID era quarta in carrozza con diversi punti di vantaggio sulle merde

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.037
Citazione di: fiord il 13 Dic 2020, 08:15
Durante il riscaldamento della Lazio prima della gara con l'Hellas Verona, è intervenuto Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha alzato la voce e si è fatto sentire dalla sua squadra che si stava muovendo con ritmi troppo bassi. Servirà una Lazio convinta e solida per superare l'ostacolo Juric che ha già fatto risultato contro Juventus, Roma e Atalanta.
È questo il punto. La testa.
Non è il modulo, i cambi, i giocatori.
Siamo in una stagione nella quale la CL ci toglie energie mentali.
Devono lavorare sull'aspetto mentale. E per me Inzaghi ha le capacità e il controllo sul gruppo per riuscirci. Ma serve tempo (lo so che questa frase non piace, ma nel lavoro serve tempo).

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 09:41
Cioè il Milan, una squadra veramente demmerda, sta sbaragliando il campo. I putridi stanno andando bene. La Juve e l'Inter, di cui vi invito a leggere la rosa, stanno a fa schifo.L'Atalanta, onestamente una squadra coi fiocchi lo scorso anno, irriconoscibile.  Noi avevamo la seconda difesa della Serie A, ora ci segnerebbe pure la badante de porga.

Su, è un terno al lotto e vediamo che becchiamo. Paradossalmente la follia attuale potrebbe rivelarsi un plus a febbraio, va a sape'.

tranne che all'Olimpico...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: panterone90eoltre il 13 Dic 2020, 09:34

L'Atalanta era già quarta allo stop per il Covid, con +3 punti sulla quinta e una partita da recuperare.
Giusto per precisare.

Discussione precedente - Discussione successiva