Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 21:57
La EL fa danni ALLA LAZIO. Non mi venire a fare il predicozzo secondo cui io sono meno laziale di te. Sono, semmai, più laziale, perché cerco di proteggere la mia squadra invece di trovare scuse per perculare il mio vicino di casa romanista col trofeo europeo (che tanto loro sono convinti di averne 1, nel loro universo e così), del quale mi frega zero.

La EL fa male a chi la fa e non la vince, e a chi la vince fa poco e niente. Viste le probabilità, io tifo così. E la CL deve essere sempre l'obiettivo della Lazio, ogni anno, sesto bacino o no.
Se fallisce, si perdano le ultime 4 e si arrivi ottavi.

:o

ma cell'avevi co' me ???

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Due tiri due gol, si è sentito distinto un bestemmione ripetuto due volte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: sharp il 13 Dic 2020, 22:05
0-2 parma

1-2

manco un paio di minuti, la vedo brutta
terzo tempo di hernandez

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Ma a San Siro hanno la stessa musichetta nostra dopo il gol?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 22:06
Ma che ne so, mica leggo chi scrive :DD

boh hai scritto dopo de me, parlando de patenti,
ma che mo' hai aperto 'na scuola guida

:pp :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
A me Strakosha non convince al 100%, ma in giro gli unici fenomeni che vedo sono Handanovic e Sczesny, pure Donnarumma fa spesso quaglie come questa sul gol di Kurtic.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 21:57
La EL fa danni ALLA LAZIO. Non mi venire a fare il predicozzo secondo cui io sono meno laziale di te. Sono, semmai, più laziale, perché cerco di proteggere la mia squadra invece di trovare scuse per perculare il mio vicino di casa romanista col trofeo europeo (che tanto loro sono convinti di averne 1, nel loro universo e così), del quale mi frega zero.

Non so a chi tu riferisca, ma comunque il concetto resta quello.
Non accettare il "predicozzo" sul chi è più laziale e chi meno ma al tempo stesso farlo agli altri non mi sembra il massimo della coerenza.
Ognuno mi sembra che abbia cercato di argomentare le proprie opinioni, portando esempi o riflessioni che confortassero il proprio punto di vista. Idem hai fatto tu, e va bene. Non esiste una posizione oggettivamente valida e ci sta che ciascuno si tenga la sua.

Che poi, non si tratta di essere più o meno laziali. Ma chissà perché ogni volta che c'è una discussione del genere tornano 'ste benedette patenti. Bha.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 22:05
Daje che crolla il Milan e se libera un posto :DD
Guarda se non la riprende invece.
Cmq faranno la EL ma corrono come sveglie.
Pioli con la Lazio non era in grado di gestire il doppio impegno, pare che il problema allora più che l'allenatore va a finire che sono i giocatori fracichi...

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
La speranza sarebbe che I parmensi strappassero almeno un pareggiotto, ma la vedo dura ora...
Citazione di: sharp il 13 Dic 2020, 22:07
1-2

manco un paio di minuti, la vedo brutta
terzo tempo di hernandez

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ci ho letto una patente nel dire "io tifo perché la Lazio arrivi alla miglior posizione possibile". Avrò sbagliato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Citazione di: migdan il 13 Dic 2020, 22:08
A me Strakosha non convince al 100%, ma in giro gli unici fenomeni che vedo sono Handanovic e Sczesny, pure Donnarumma fa spesso quaglie come questa sul gol di Kurtic.

Guardati il raddoppio del parma, ripresa dalla curva opposta. Se lo avesse preso Strakosha?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2020, 22:09
Guarda se non la riprende invece.
Cmq faranno la EL ma corrono come sveglie.
Pioli con la Lazio non era in grado di gestire il doppio impegno, pare che il problema allora più che l'allenatore va a finire che sono i giocatori fracichi...

va beh ma ne so cambiati anche di giocatori, ma che li prendiamo sempre fracichi ???
(con l'inda non correvano anche senza altre competizioni)
io non ho idea se lo staff di preparatori sia della società o sia una scelta del tecnico

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 22:10
Io ci ho letto una patente nel dire "io tifo perché la Lazio arrivi alla miglior posizione possibile". Avrò sbagliato.

Lo ha scritto hafssol (io ho quotato concordando).

Io francamente (ma il beneficio del dubbio me lo concedo anche io) non ci vedo nessuna volontà di rilasciare patenti o meno.

Io, nel mio piccolo, spero che la Lazio arrivi più in alto possibile (e che partecipi alla Coppa Europea che gli spetta da piazzamento). Molto probabilmente derogherei a questo concetto solo se ad esempio un piazzamento più basso indirettamente causerebbe danni alle merde (tipo, faccio un esempio, perdiamo l'ultima e arriviamo 8' ma la Roma arriva 5' e non 4'. Cose così)

Ma non mi permetterei mai (neanche implicitamente) di considerare te (o chi per te) meno laziale perché speri di arrivare 8' e non partecipare ad una coppa. Anche perché (anche se appunto non condivido) hai motivato logicamente il perché di questa tua speranza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Io le coppe europee le adoro tutte. Se la Lazio vincesse l'Europa league sarebbero anni di arcobaleni senza fine.

Sarò strano io.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie Termo, era anche il mio spirito. Io odio L'EL ma non biasimo che la pensa diversamente.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Speriamo di non doverlo fare mai e pensare ad altri dubbi e traguardi.
Ma in un ipotetico sondaggio sul cosa scegliere di vincere tra Coppa Italia e Conference League io voterei senza esitazione per la seconda  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lontano che vai, vai a Udine :)

Discussione precedente - Discussione successiva