Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
E non dimentichiamo che Acerbi un mesetto fa ha già fatto non toccare un pallone a lewandosky.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
L'unica è sperare che questi non entrino in forma proprio in quel mese li. Solitamente vanno come panzer e distruggono tutto e tutti con una concentrazione fuori dal normale.
Ad esempio l'altro giorno hanno pareggiato con l'Union Berlino.

Ovvio non intendo dire che passeremo il turno, però almeno per divertirci, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti e giocheremo col coltello fra i denti facendo due grandissime prestazioni.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2020, 12:26
ma veramente pensate che la Lazio sia inferiore all'union berlin?

Essù; animo.

:)

e non sono manco primi nel loro campionato   ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: Laziolubov il 14 Dic 2020, 12:24
c'era c'era il real madrid ha perso andata e ritorno con lo shakhtar, il bayern è la favorita da tutti per la CL e campione in carica, non scherziamo

un conto sono i gironi, un conto sono gli scontri diretti.. Poi a marzo le cose sono molto differenti rispetto ad oggi..

in ogni caso, non se la portano da casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
L'unica, insieme al Liverpool, che volevo evitare a tutti i costi. Io ho paura del pallottoliere

Concordo.
Magari, per tipo di gioco, anche il City era da evitare.
Ma il Bayern è indubbiamente la peggiore che ci poteva capitare.
Sarà comunque un'esperienza stimolante, ma chiaramente va affrontata nel modo giusto.
Daje!!!

:ssl :since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: PARISsn il 14 Dic 2020, 12:27
sorteggio chiaramente  pilotato....stiamo sulle balle all'Uefa da tempo e  non hanno voluto correre il rischio che  potessimo eliminare un Chelsea, un Real o un PSG....cosi' ci hanno dato subito la piu' forte di tutte pensando di levarsi cosi' il pensiero....mafia...

:lol:

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
porca troia potevamo passare per primi, invece....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Solo io ho pensato che questi sò tedeschi e se stanno tipo 6-0 non si fermano e continuano a cercare il settimo goal?!?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Sì, però la vivete male cazzo. Io sono fomentato. La bellezza della Champions è questa.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Magari si inizierà a pensare al campionato ora...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Goceano il 14 Dic 2020, 12:27
Cioè come??

buon pressing e rapidi rovesciamenti

certo bisogna tornare quelli dell'anno scorso

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
C'ha detto culo come ar solito...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: eagle s supporters il 14 Dic 2020, 12:29
Solo io ho pensato che questi sò tedeschi e se stanno tipo 6-0 non si fermano e continuano a cercare il settimo goal?!?

capisci perchè ho paura di dover usare il pallottoliere?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Come ricordava il sito della UEFA. Il Bayern nelle ultime 17 gare di champions ha segnato 61 reti.  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
sorteggio chiaramente  pilotato....stiamo sulle balle all'Uefa da tempo e  non hanno voluto correre il rischio che  potessimo eliminare un Chelsea, un Real o un PSG....cosi' ci hanno dato subito la piu' forte di tutte pensando di levarsi cosi' il pensiero....mafia...

e qui si sono sbagliati.. han fatto un grosso errore :-)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Ma dai. Bastava che quel co.jo.ne di Chapuisat acchiappava la pallina 2 cm più in la e ti ritrovavi il Chelsea.

Discussione precedente - Discussione successiva