quello a cui perdonate meno/di piu'...

Aperto da blackholesun, 14 Dic 2020, 09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Storicamente sono stato un hater di Favalli e decisamente non ho amato anche...Simone Inzaghi(giocatore).

Ho odiato a morte Acerbi durante il primo tempo di Lazio Atalanta dello scorso anno, perchè fresco della prima di una lunga serie di esternazioni fuori luogo in nazionale, che secondo me nascondevano la volontà di cacciare Inzaghi. Da allora lo guardo con sospetto e prevenzione.

Oggi mal digerisco Lazzari e anche Reina finirà in black list se non ritorna in tempi rapidi al suo ruolo naturale, quello di secondo che gioca solo quando il primo è indisponibile.

Sui "cocchi" invece per quanto riguarda il passato non riesco proprio ad odiare Roberto Mancini, malgrado il cinismo e l'irriconoscenza che dimostra nei nostri confronti(fuori dal campo) nella squadra attuale giustifico sempre Strakosha e Leiva.

Immobile e Sergej non hanno bisogno di particolare indulgenza, sono due fenomeni che fanno le nostre fortune.

Della squadra di oggi

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: JoeStrummer il 14 Dic 2020, 11:01
Ho odiato a morte Acerbi durante il primo tempo di Lazio Atalanta dello scorso anno, perchè fresco della prima di una lunga serie di esternazioni fuori luogo in nazionale, che secondo me nascondevano la volontà di cacciare Inzaghi.
OT: ok, vado OT nel 'mio' stesso topic...mi ricordi per favore cosa disse? che l'ho cancellato dalla memoria (memoria selettiva) o forse me l'ero proprio perso al tempo...grazie...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Della Lazio attuale io perdono poco a Strakosha ed a Lazzari. Forse perchè ho sempre avuto grandi aspettative su di loro.
Ho un pregiudizio positivo su Milinkovic che considero un giocatore eccezionale. Per me, è uno di quelli che si impegna di più. Per il bene della squadra, poi, ha anche cambiato il suo modo di giocare, cosa poco riconosciuta dai suoi detrattori.
Quello a cui perdono tutto, però, è Inzaghi che considero il miglior allenatore che la Lazio possa avere.
Nel passato stravedevo per Mancini (io ancora spero che un giorno ritorni da noi).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: blackholesun il 14 Dic 2020, 11:05
OT: ok, vado OT nel 'mio' stesso topic...mi ricordi per favore cosa disse? che l'ho cancellato dalla memoria (memoria selettiva) o forse me l'ero proprio perso al tempo...grazie...

Ecco cos'ha detto il difensore biancoceleste, in conferenza dal ritiro della Nazionale:

"Rispetto alla Roma, noi abbiamo fatto pochi cambi: c'è lo stesso mister e in squadra sempre gli stessi giocatori. Quindi i problemi sono più o meno rimasti quelli. Giochiamo bene, creiamo tanto, ma perdiamo gare che non dovremmo perdere. Ci manca quel passettino in più per fare quel salto di qualità che ora non c'è. Abbiamo grandi giocatori, ma manca la determinazione per portare a casa il risultato, che contraddistingue le squadre migliori. Manca la voglia di raggiungere gli obiettivi, la rabbia necessaria per vincere o pareggiare certe partite. Non è possibile prendere due gol dopo aver dominato e perdere: una squadra come la nostra non può permetterselo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.200
Citazione di: JoeStrummer il 14 Dic 2020, 11:11
Ecco cos'ha detto il difensore biancoceleste, in conferenza dal ritiro della Nazionale:

"Rispetto alla Roma, noi abbiamo fatto pochi cambi: c'è lo stesso mister e in squadra sempre gli stessi giocatori. Quindi i problemi sono più o meno rimasti quelli. Giochiamo bene, creiamo tanto, ma perdiamo gare che non dovremmo perdere. Ci manca quel passettino in più per fare quel salto di qualità che ora non c'è. Abbiamo grandi giocatori, ma manca la determinazione per portare a casa il risultato, che contraddistingue le squadre migliori. Manca la voglia di raggiungere gli obiettivi, la rabbia necessaria per vincere o pareggiare certe partite. Non è possibile prendere due gol dopo aver dominato e perdere: una squadra come la nostra non può permetterselo".

Per me sono state peggiori quelle fatte dal ritiro della nazionale in cui piagnucolava per il rinnovo. Veramente imbarazzante per un giocatore che ha fatto della forza d'animo e del rispetto del proprio ruolo due dei suoi valori aggiunti.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: JoeStrummer il 14 Dic 2020, 11:11

Grazie mille...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Achab77 il 14 Dic 2020, 11:15
Per me sono state peggiori quelle fatte dal ritiro della nazionale in cui piagnucolava per il rinnovo. Veramente imbarazzante per un giocatore che ha fatto della forza d'animo e del rispetto del proprio ruolo due dei suoi valori aggiunti.

Nel merito non c'è dubbio che sono peggiori.

Ma nel metodo queste sono state le prime.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.732
Non ho perdonato chi si è venduto la Lazio o i mercenari come de merdj o berisha-durmisi.
Questi ultimi 2 perché mi hanno sempre dato l'idea che gli facessimo un piacere: mai integrati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Imho, questo topic può raccogliere solo pareri tecnici, legati esclusivamente al campo perché la maggior parte delle dinamiche fuori al campo non le conosce quasi nessuno e quindi diventa difficile riuscire a dire chi ha fatto od è cosa (salvo va be', cose clamorose).

In questo senso, gli intoccabili attuali perché insostituibili restano Luis Alberto e Correa, subito dopo Milinkovic Savic.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Per me questo topic dovrebbe invece essere il regno della soggettivita'. Io per esempio a FA perdonavo di piu' proprio per i limiti caratteriali, mentre  per altri quello stesso motivo, che lo faceva rendere meno di quello che gli splendidi mezzi tecnici gli avrebbero consentito, lo rendeva meno perdonabile. Ricordo che quando vedevo le sue partite pensavo sempre, oversemplificando, che se la prima volta che provava a saltare l'uomo ci fosse riuscito, allora sarebbe stata una partita positiva per lui. In caso contrario mi dicevo 'ora mi si deprime e rimane spento per il resto della partita'.
Un altro a cui perdonavo tutto, gli volevo bene, erano Guerino Gottardi. Il 'normale' in quella squadra di fenomeni...il normale dal quale pero' parti' il ciclo dei trionfi cragnottiani (il secondo tempo della finale di Coppa Italia con il Milan, 1998)...
Gioca bene o gioca maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lo vogliamo in nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Chi si porta grandi aspettative sulle spalle le deve ripagare sul campo, in un modo o in un altro. Così come chi straparla fuori, deve poi fare il fenomeno. Altrimenti si, mi incazzo di brutto. Inutile ribadire gli esempi odierni ;).

Per il resto, riservo un inferno speciale per tutti i giocatori in procinto di andare via mentre l'altra squadra prende/prendeva per il collo noi o sfruttava in qualche modo la situazione contrattuale, con evidenti ripercussioni sul campo (Stankovic, De Vrij, Hernanes, Behrami, quelle robe la.. probabilmente ne scordo qualcuno. Ho perdonato con molta fatica Cesaretto, anche se ai tempi gliene tirai tante).
Crespo il "big" più grande a cui non perdonavo niente (mai sofferto malgrado i goal, il suo essere ectoplasma in tutti i derby che ha giocato probabilmente ha contribuito molto, oltre ad essere arrivato qua nell'inizio della fine cragnottiana).

Di contro, non riuscirò mai a prendermela direttamente con chi da poco quotato si ritaglia il suo spazio con impegno e via dicendo (Patric, Akpa etc.), o con chi generalmente è stellare sia per impegno che per qualità e rarissimamente finisce per appannarsi un po', come è normale che sia (Ciro).

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2020, 10:54
A Luis Alberto non ne faccio passare mezza, mi è andato proprio sul cazzo.
Acerbi in seconda battuta.

Gli altri li difendo fino alla morte, specialmente i più scarsi.

Idem, con precedenza ad Acerbi.
Mi mordo la lingua.

Contenuto sponsorizzato

Barcode

*
Lazionetter
* 139
Sono uno molto paziente, ma non sopportavo i lanci nel vuoto di Ledesma

Di quelli attuali perdono quasi tutto a Ciro, SMS e Luis Alberto, mentre da qualche mese non sopporto Lazzari che reputo uno dei giocatori più fumosi del campionato (nonostante questo é sicuramente il nostro miglior esterno)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
spook

*
Lazionetter
* 11.488
Un po' SMS perché ha qualitá e talento superiori a tutti gli altri e non puó fare 3-4 errori di quel genere a partita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Io li perdono tutti. Non perdono Giordano e Manfredonia perché m'hanno tolto la Lazio quando ero ragazzino. Non perdono Nesta, perché vorrei fosse della Lazio come lo sono io, anche se s'é fatto pagare per anni per portare una maglietta di un altro colore. Perdono Mancini, perché é stato i detonatore per trasformare un'ottima squadra in una macchina da guerra quasi invincibile. Non ho ancora terminato il giudizio sui giocatori di oggi perché la loro storia con la Lazio non é ancora finita. Penso di poter perdonare tutto a Ciro e a SMS, perché la mia Lazio li porta come immagine principale.
Per gli altri il perdono é ancora disponibile.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.322
Non perdono L.A. perchè ha fatto di tutto per starci sulle palle, nonchè per quella supponenza da primo della classe che prende un brutto voto e si guarda intorno dicendo: "ha detto a me, ha detto proprio a me?". :S
A volte non perdono Inzaghi, perchè non cambia mai registro nonostante gli interpreti siano diversi. :(

Perdonavo qualsiasi nefandezza a Bastos perchè lo adoravo per la sua strapotenza fisica e per l'incoscenza tutta sudamericana che si porta dietro. Aridateme Bastos (sabato sarebbe servito come il pane). Perdono sempre Lulic, Radu, Immobile e Patric perchè sono il cuore della Lazio. :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
imho Bastos era l'archetipo del difensore e secondo me ha fatto molte più cose positive che negative,
ma mica è sudamericano,

tendenzialmente difendo tutti fino a che non fanno o dicono qualche cosa
che vada a danneggiare la Lazio, adoro i giocatori che fanno giocate (tecnicamente) sublimi
come quelli che ogni volta che vanno in campo danno tutto. fino ache indossano quella maglia
li difenderò sempre e comunque. Nell'epoca dei grandisissimi a qualcuno perdonavo meno, ma eravamo uno squadrone e credo fosse anche giusto pretendere, li non perdonavo molto per esempio Inzaghi
mi mandava in bestia il suo non saper difendere la palla nonostante un fisico monstre
invece di metterlo tra lui e l'avversario, ci metteva il pallone , chiaramente perdendolo sempre
(quante gliene ho dette), qualche rimostranza i primi tempi sul fatto che quell'infamone de tappetino nedved
si lasciava sempre cadere al primo contatto, poi s'è ripreso

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
A Felipetto Anderson perdonavo tutto. Mi bastavano i suoi 15 minuti da alieno del pallone per dimenticare le dieci precedenti partite giocate con le ciavatte. E lo farei ancora, se tornasse. A iscariota devrij invece non riesco proprio a perdonarlo, anche se sembra un bravo ragazzo. E il dubbio che l'abbia fatto apposta mi rimarrà per sempre.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Perdono tutto a Lulic perchè mi ha fatto provare la gioia più grande nella mia storia più che quarantennale di tifoso della Lazio: più degli scudetti, delle Coppe Europeee e del goal di Fiorini...

Non perdono niente a coloro che nella storia della Lazio (giocatori scarsi, medi, forti, fortissimi o fuoriclasse che siano o siano stati) sono scesi in campo o scendono tuttora in campo, dandoti la netta impressione che ti stanno facendo un favore...

Discussione precedente - Discussione successiva