Benevento - Lazio

Aperto da ronefor, 13 Dic 2020, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per Fares primo affaticamento da inizio stagione.

Calma, su.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Tra i titolari vorrei vedere Pereira se possibile, mi sembra sveglio e in forma. Escalante se abile e arruolato anche lui dal primo minuto e facciamo riposare Leiva.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Il problema è che gli avversari, Benevento compreso, corrono e pressano, noi di meno.
Se si lasciano sempre libere le linee di passaggio avversarie sarà sempre un problema.
Cmq Immobile lo farei partire dalla panchina, e magari utilizzarlo solo nella ripresa, lo vedo un pò sulle gambe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Tre punti; con le unghie, con i denti, fra mille difficoltà, magari anche non proprio meritati, ma tre maledettissimi punti.
Punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ciro SMS in panchina, non scherziamo proprio.
Non accetto discussioni, confronti, se o ma.

Se serve Ciro entra gli ultimi 30 minuti.

Abbiamo Caicedo che spacca le noci di cocco con lo sguardo,  non transigo su questo.

Sennò scateno fulmini e saette, non la faccio giocare sta partita,  eh!

Seriamente, sono a rischio infortunio.
LA pure, eviterei qualsiasi rischio se non stesse bene bene.

Dentro Pereira e Caicedo, oltre a Escalante, ovvio.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

chi c'è c'è

smaltissero la sbornia e si guadagnassero i soldi che gli arrivano sul conto con regolarità

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.512
Posto che tatticamente Simone e Filippo si conosceranno alla perfezione e saranno perfettamente in grado di intuire schieramento iniziale, mosse e contromosse nella lettura della gara in corso c'è da aspettarsi una partita abbastanza bloccata. In gare del genere la differenza tende a farla il fatidico 1 vs 1, aspetto in cui indubbiamente siamo superiori a loro.

Dal punto di vista del risultato, come giustamente detto in tutte le salse, non può esserci per noi alternativa ai 3 punti. Spiace per Pippo ma i punti dovranno farli in altre circostanze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
REINA
LUIS FELIPE   HOEDT   RADU
LAZZARI  MILINKOVIC   ESCALANTE  LUIS ALBERTO MARUSIC
CORREA   IMMOBILE

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Lazio mia, non mi fare andare a letto incazzato anche stasera, ti prego.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: eagle s supporters il 15 Dic 2020, 07:26
Sarà così:
REINA
LUIS FELIPE   HOEDT   RADU
LAZZARI  MILINKOVIC   ESCALANTE  LUIS ALBERTO MARUSIC
CORREA   IMMOBILE

Non male, pensavo peggio tra infortuni vari. Finalmente vedremo Escalante all'opera nel suo ruolo preferito (mi pare...)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
cmq la storia che non corriamo non e' vera. Tutte le volte che ho visto le statistiche dei km percorsi eravamo nettamente in vantaggio rispetto ai nostri avversari di turno.
Magari corriamo male, non saprei.
Personalmente penso che con bruges e verona non siamo stati cinici e abbiamo commesso errori banali e fatali in tutti i reparti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Chiunque scenda in campo oggi non si può non vincere
:since

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Imho, il dato dei km percorsi è abbastanza inutile.
Considera solo la distanza e non l'efficacia della corsa, che nel calcio resta sempre un mezzo e mai un fine. Fare molti km può benissimo significare una squadra sfilacciata, con troppa distanza tra i reparti, oltre che non valutare di che tipo di corsa si tratti (magari solo all'inseguimento degli avversari) e senza distinzione di ritmo (Leiva può benissimo trotterellare 90 minuti per il gioco di schermo che fa, di Immobile mi interessa che azzecchi un numero decente di scatti a partita)
Un esempio. Se non ricordo male, gli esterni dell'Atalanta avevano dati sui km percorsi pienamente nella media; eppure sono visti come dei treni che fanno su e giù per la fascia senza mai fermarsi. Probabilmente sono "solo" molto efficaci e tatticamente molto disciplinati.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.466
Citazione di: eagle s supporters il 14 Dic 2020, 10:33
Grazie...
Sulle cose della vita no, sulle relazioni sentimentali no, sul lavoro no, sullo sport nemmeno, men che mai sul calcio in generale....
Sulla Lazio sì, credo di essere molto competente...
Purtroppo solo su quello...

Forse è il caso di tornare in topic comunque...
E credi male

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Vincelor il 15 Dic 2020, 08:38
E credi male
Difatti ho sbagliato, ho scritto "credo", ma dovevo scrivere "sono sicuro"....

Questo tuo intervento ne è un'ulteriore, anche se superflua, dimostrazione....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.466
Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Vincelor il 15 Dic 2020, 08:54
Sei sicuro male
L'ultimo anno di asilo l'ho fatto nel 1975: chiuderei qui.....

Grazie ancora, comunque, il giorno che sarai d'accordo con me sarò molto preoccupato............

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.466

Discussione precedente - Discussione successiva