Benevento - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da hafssol, 15 Dic 2020, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Peccato perché l'approccio era stato giusto tatticamente e come atteggiamento mentale, subito aggressivi, peccato non aver mai concretizzato quella parvenza di cattiveria.
Poi il loro gol ci ha un po' innervosito e calate le energie il nervosismo è aumentato, e ci siamo slegati.

I cambi tardivi, soprattutto Pereira merita di giocare di più.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Ottimo primo tempo rovinato dal solito errore di concentrazione negli ultimi minuti.
Secondo tempo vergognoso, in cui è mancata la voglia di vincere. Squadra spenta, penso che qualcuno in società deve farsi sentire.
Anno già mezzo buttato al cesso, visti gli ottavi in cl e i punti di distacco dalle zone che contano.
Squadra che non ha più il fuoco dal lockdown in poi.
Qualcosa va fatto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2020, 22:54
Reina 7? Per me non raggiunge la sufficienza.
Salvo solo Ciro ed Escalante.

E che avrebbe fatto per meritarsi l'insufficienza? Senza quel miracolo (si si fortunato, come ve pare, sempre miracolo è) nel primo tempo probabilmente ora manco parliamo del punticino.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Cosa avrebbe sbagliato Reina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Citazione di: FedericoPrati il 15 Dic 2020, 22:54
Squadra che mi fa pensare solamente "io non saprei proprio dove mettere le mani per tirare su sta squadra"
Mi danno l'idea di essere spenti, impalpabili.
Boh non ho parole, prestazione allucinante.
Dopodiché se fossi l'allenatore proverei almeno a cambiare qualcosa.
Va male, malissimo, non puoi rimanere ancorato alle tue certezze, ma che cazzo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Bisogna cambiare. Perseverare è diabolico.

La Lazio pre lockdown non c'è più.

Quella post lockdown prende pizze da tutti e segna col contagocce

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2020, 22:51
Un punto che non serve ad un cazzo, era quasi meglio perdere.
Squadra imbarazzante!

Dobbiamo essere onesti - abbiamo perso le fondamenti. Non lo so che è successo, ma nostro attacco ha perso 50 percento di forza perchè LA non esiste in campo per mesi, nostra difesa con Hoedt al posto di Acerbi... meglio non dire che penso, SMS e Correa alternano male con buono e alla fine - sono rimasti solo Immobile e Caicedo.

Mercato strutturato male, si sapeva, ma devono cambiare qualcosa dentro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037

quali sarebbero gli errori di Reina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Abbiamo giocato malissimo eh, ma quello è un rigore grosso come una casa e nell'area nostra non ci sarebbero stati dubbi e semmai interveniva il var 10 minuti dopo
Pezzi di merda

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una squadra senza testa, poiché la testa prigioniera di ansie e paure.

Fossi in Pereira e Caicedo chiederei la cessione a gennaio.

Escalante e Hoedt, oltre i su citati, hanno dimostrato che possono giocare a pallone senza che il mondo cada.

Titolari sfinito, spompati.
Non c'era bisogno.
Davvero.

Senza parole, mi arrendo a fronte del Real Benevento,  dopo il Real Verona e la Real Udinese.

P.s.
Grazie Reina, sennò riuscivamo a perdere anche questa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.765
Citazione di: neogrigio il 15 Dic 2020, 22:51
Comunque di arbitraggi così schifosi ne ho visti pochi.

Boh, forse.
Ma non facciamo i riomanisti, che se giovacano il primo tempo con la cattiveria giusta finivamo tre goal avanti e poi continuavamo in ciabatte, qualunque cosa avesse voluto fare l'arbitro.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: esgeggio il 15 Dic 2020, 22:50
I cambi all'80 e l'atteggiamento di Inzaghi durante la partita non mi sono piaciuti per niente.

C'ho fatto caso anch'io. Stasera mi sembrava abbastanza rassegnato. Anche lui sembra aver perso il sacro furore di tante partite. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Cri

*
Lazionetter
* 503
Purtroppo cambi tardivi. Già dal 55' era chiaro l'andamento.

Buon primo tempo sul livello del gioco, ma concretizziamo poco. Secondo tempo un po' confusionario. Secondo me c'è un rigore netto per fallo di mano, ma ciò non giustifica nulla.

Pereira vorrei vederlo di più, penso anche che sia tormato il momento di Strakosha. Benissimo Escalante, per Ciro ho finito gli aggettivi.

Prossime due importanti per non perdere ulteriore terreno, speriamo ci siano le giuste motivazioni.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Valon92 il 15 Dic 2020, 22:55
Peccato perché l'approccio era stato giusto tatticamente e come atteggiamento mentale, subito aggressivi, peccato non aver mai concretizzato quella parvenza di cattiveria.

Se in 45 minuti fai il 90% di possesso palla e l'altra squadra alla fine ha più occasioni nitide di te c'è qualcosa che non va.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: meanwhile il 15 Dic 2020, 23:00
Abbiamo giocato malissimo eh, ma quello è un rigore grosso come una casa e nell'area nostra non ci sarebbero stati dubbi e semmai interveniva il var 10 minuti dopo
Pezzi di merda

Verissimo.
Come il fallo di confusione in area al 90imo e il recupero extrashort neanche allungato per l'espulsione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Mi stanno facendo passare la voglia di guardare le partite e quando arriva maggio, una lenta agonia

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: meanwhile il 15 Dic 2020, 23:00
Pezzi di merda

Non ne sono sicuro ma forse immobile era in fuorigioco e ce lo avrebbe tolto, comunque si era rigorissimo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Lenti, leziosi, inconcludenti, prevedibili.
Chiunque corre al doppio della velocità, non posso credere che in società nessuno si renda conto che siamo l'unica squadra senza una preparazione decente.
Vorrei capire a che cazzo serve giocare a 5 con questi esterni, vorrei capire a che servono 3 cambi all'80esimo. Vorrei capire perché su 20 calci d'angolo e 10 punizioni non riusciamo a creare un pericolo mentre agli avversari basta buttare il pallone in area.
Vorrei capire perché Pereira non gioca di più.
Vorrei capire perché continuiamo a sbattere la testa al muro senza provare a cambiare qualcosa.
Mi rode il culo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vengono a galla tutte le magagne: la difesa è quello che è, gli esterni non sono in grado di fare la differenza (e meno male che c'è marusic) e Simone non è in grado di cambiare nulla. Come con la spal lo scorso anno:parti a 2000 e il 2o tempo non ne hai più. Purtroppo stagione finita. Lavoriamo per la prossima stagione: se pereira lo vogliamo riscattare dentro moooolto di più, facciamo giocare armini per vedere se è bono e dentro spesso escalante per vedere se è da Lazio. A gennaio cessione di caicedo e compriamo un giovane di prospettiva. Possibilmente in difesa o a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva