Benevento - Lazio

Aperto da ronefor, 13 Dic 2020, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 15 Dic 2020, 22:50
Si invece Correa fischia.

Ma tutti fischiano, solo Ciro ha fatto quello che poteva. Le fasce sono nulle: da una parte c'è Marusic che per tutta la partita non ha fatto altro che fermarsi e rientrare, anche avendo campo libero per un cross, ma gliel'hanno fatto un piede sinistro? Dall'altra parte Lazzari sa solo correre, non azzecca un cross nemmeno a pagarlo e ha la fobia di tirare in porta, anche stasera ha avuto lo spazio per tirare (sul pallone sul quale non è arrivato Milinkovic) e si è cacato sotto pure stavolta. Poi c'è Correa, coi passetti come le papere in mezzo a quattro perché dobbiamo per forza sfondare centralmente. Non se ne salva mezzo. Ah no, uno oltre a Ciro si è salvato, Escalante.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Sheridan il 15 Dic 2020, 22:55
l'unico che ha veramente fame è sempre e solo immobile di quelli che devono fare la differenza. Gli altri te fanno un piacere.
Hai ragione ma io aggiungerei pure Patric, per gli altri sono d'accordo con te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: trax_2400 il 15 Dic 2020, 22:53
Non sono d'accordo nel giudicare pessima la prestazione dell'arbitro.
E' vero che ha commesso due errori nel finale di partita (fallo concesso su uscita del portiere avversario senza che nessuno di noi lo tocchi e mancato ulteriore recupero) però si è trattato di due errori nell'ambito di una partita ben diretta e comunque senza dar l'impressione di animosità nei nostri confronti.

Il rigore per fallo di mano e l'ammonizione di LF, oltre agli errori da te citati, sono da prestazione mediocre... imho

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.196
Citazione di: Slasher89 il 15 Dic 2020, 22:42
Non abbiamo fatto male nel complesso secondo me.

Te prego.
È già una serata stra demmer.da.
Te prego, scusami.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: Assoluto il 15 Dic 2020, 22:55
No, scusa, se non è lecito pretendere una vittoria neanche col Benevento, forse parliamo due lingue diverse in due universi paralleli.

Non sto dicendo che non dovevamo vincere, rode anche a me.

Semplicemente mi sono incazzato di più contro il Verona e l'Udinese, stasera riesco a vedere delle difficoltà oggettive, oltre al fatto che sono comunque mancato diversi fattori fra cui Correa ed i quinti di centrocampo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: bizio67 il 15 Dic 2020, 22:58
Prossime due Napoli e Milan...
Non potranno dire di non avere stimoli..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Dic 2020, 22:57
Intanto la romanista di Dazn ce pia per culo lasciando intendere che la vera Lazio sia questa e non quella che lo scorso anno si stava giocando lo scudetto.

Le brucia ancora il sedere. Arrivano sotto anche quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: Achab77 il 15 Dic 2020, 22:58
Te prego.
È già una serata stra demmer.da.
Te prego, scusami.

Oh, è una mia opinione.

Forse dipende anche dal fatto che ho "accettato" il fatto che il giocattolo si è rotto ed il ciclo è vicino alla sua conclusione ma davvero, mi hanno fatto bestemmiare molto di più le partite contro Udinese e Verona

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.196
Citazione di: Cesio il 15 Dic 2020, 22:57
Ma tutti fischiano, solo Ciro ha fatto quello che poteva. Le fasce sono nulle: da una parte c'è Marusic che per tutta la partita non ha fatto altro che fermarsi e rientrare, anche avendo campo libero per un cross, ma gliel'hanno fatto un piede sinistro? Dall'altra parte Lazzari sa solo correre, non azzecca un cross nemmeno a pagarlo e ha la fobia di tirare in porta, anche stasera ha avuto lo spazio per tirare (sul pallone sul quale non è arrivato Milinkovic) e si è cacato sotto pure stavolta. Poi c'è Correa, coi passetti come le papere in mezzo a quattro perché dobbiamo per forza sfondare centralmente. Non se ne salva mezzo. Ah no, uno oltre a Ciro si è salvato, Escalante.

Schiattarella era un gigante.
Poi è entrato Iago falque e sembrava un pro in mezzo a degli amatori.
Io non capisco come facciate a trovare elementi positivi in una partita come quella di stasera: l'unica cosa che posso dire è che in effetti abbiamo preso un punto laddove squadre tipo Benevento in precedenza ci hanno battuto anche abbastanza agevolmente.
Per il resto io direi che è tutto abbastanza prevedibile, sotto la coperta degli ottavi di CL che servirà per spiegare il nostro campionato sia nei mesi precedenti che in tutti quelli successivi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Citazione di: bizio67 il 15 Dic 2020, 22:58
Prossime due Napoli e Milan...
Sei punti per svoltare la stagione.
Non impossibile...

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Cesio il 15 Dic 2020, 22:57
Sono d'accordo in tutto.
Correa era riferito al fatto che si diceva che Luis Alberto andava cambiato a fine primo tempo. Io avrei cambiato più lui che sembrava ti faceva un favore oggi sempre evanescente e inconcludente.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Charlot il 15 Dic 2020, 23:01
Sei punti per svoltare la stagione.
Non impossibile...
Ma molto improbabile....

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Dopo il Verona ho affermato più volte che senza l'errore di Radu avremmo vinto perché un altro glielo avremmo fatto ....beh mi sbagliavo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.196
Evitare imbarcate e rivedersi a gennaio sperando con altri stimoli.
L'Europa League sarà da conquistare con fatica, perdere altri punti sarebbe decisivo in negativo.

SFL

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.210
Nella bruttissima giornata si possono comunque trarre delle note positive: le buone prestazioni di Escalante (che non è Leiva però sembra un buon giocatore, da rivedere contro Napoli e Milan) e di Pereira che mi sembra stia migliorando di partita in partita dimostrando di possedere delle doti notevoli.
Anche il recupero di Patric è una buona notizia.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Slasher89 il 15 Dic 2020, 22:58
Non sto dicendo che non dovevamo vincere, rode anche a me.

Semplicemente mi sono incazzato di più contro il Verona e l'Udinese, stasera riesco a vedere delle difficoltà oggettive, oltre al fatto che sono comunque mancato diversi fattori fra cui Correa ed i quinti di centrocampo.
Ho capito, ma non è una giustificazione. Perché ci sono queste difficoltà? Perché riusciamo a essere un colabrodo in difesa, nulli a centrocampo e sterili in attacco?
È una squadra allo sbando. Perdonami, ma non riesco a trovare un valido motivo per accettare un punto col Benevento dopo due sconfitte con Udinese e Verona.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
 Deluso...delusissimo....squadra arrivata con qualificazione champions...senza mordente ...evidenti limiti tecnici sulle fasce due cose finali....mister provismo qualche volta un altro modulo e quando non ci arriviamo noi e gli altri la prendono di mani in area... Alziamo un po' la voce mica ce sgridano.....e forse luis l'ingrato cia' messo del suo.....avanti laziio con piu forza

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Citazione di: Achab77 il 15 Dic 2020, 23:03
Evitare imbarcate e rivedersi a gennaio sperando con altri stimoli.
L'Europa League sarà da conquistare con fatica, perdere altri punti sarebbe decisivo in negativo.

SFL

Ma chissene frega dell'EL. Preferisco partire senza coppe piuttosto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Citazione di: trax_2400 il 15 Dic 2020, 23:05
Nella bruttissima giornata si possono comunque trarre delle note positive: le buone prestazioni di Escalante (che non è Leiva però sembra un buon giocatore, da rivedere contro Napoli e Milan) e di Pereira che mi sembra stia migliorando di partita in partita dimostrando di possedere delle doti notevoli.
Anche il recupero di Patric è una buona notizia.

Ecco, Pereira deve avere più minutaggio, assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva