Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

Giocatore in piena involuzione, direi fastidioso e inconcludente. L'anno scorso fu uno dei migliori fino a marzo, poi un declino continuo. Non serve a un emerito cazzo, è debolissimo e sta sempre per terra.

Abbonatodal72

Citazione di: HummingBard il 15 Dic 2020, 22:42
Inutile.

Ma il giocatore più inutile che abbia mai visto con questa maglia.

Odiavo Candreva, ma Candreva un petto a lui è un fenomeno.
A me invece piace come piaceva Candreva.
Ognuno ha i suoi punti di vista.

purple zack

Citazione di: Il gitano il 15 Dic 2020, 22:57
Io non ho problemi ad ammettere che Lazzari sia in difficoltà. Ma la partita di Marusic é stata oscena.
Le faide personali per portare avanti le proprie convinzioni fanno veramente sorridere.

a me sembra che sei tu che stai portando avanti qualche faida verso marusic, che quantomeno in difesa è stato autore di ottimi recuperi e presenza fisica.

quantomeno

FeverDog

Certo, è Lazzari che deve cambia le partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Le fasce sono un bel problema... Zero pericoli creati, sia a destra che a sinistra

Il gitano

Citazione di: purple zack il 15 Dic 2020, 23:00
a me sembra che sei tu che stai portando avanti qualche faida verso marusic, che quantomeno in difesa è stato autore di ottimi recuperi e presenza fisica.

quantomeno

È la prima volta che scrivo qualcosa contro Marusic.
E a dirla tutta l'ho fatto semplicemente perché lo stesso utente, da ormai due mesi a questa parte, appena finite le partite, si fionda su questo topic a scrivere ogni volta le stesse cose.

Sta facendo fatica Lazzari? Indubbiamente. Ma non mi sembra l'unico in palese difficoltà. E se permetti, dopo stasera, le colpe del pareggio le andrei a cercare in altri e non in Lazzari.

Hicks

Per me sono due giocatori dignitosi, anzi, quando le cose girano forse anche qualcosa in più. Ma se i tenori steccano diventano praticamente invisibili. Ecco, forse se tocca continuare a giocare a cinque bisogna sforzarsi di cercare qualcosa di meglio.

Miro68

impalpabile, timido, non salta più l'uomo, non azzecca un cross, uno. fa sempre la cosa sbagliata. Anche lui alla deriva .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Mi pare gli manchi personalità, e che soffra eccessivamente quella di alcuni compagni.
Dovrebbe fare di più come cazzo gli pare a lui.

cristiano

comeongazza

Il ragazzo corre e corre, s'impegna e non si tira mai indietro per amor di dio, ma non gli chiediamo i dribbling, i cross precisi e magari i gol, faccio fatica a ricordarne 10 in tutto da quando sta qui; peccato giochi 5 in un modulo nel quale il suo ruolo è fondamentale, ma credo sia un dettaglio.
Forza Lazio e roma merda

cippolo

Anche oggi aveva la possibilità di calciare in porta è ha fatto la scelta sbagliata.  Cazzo Manuel tira in porta. Prenditi qualche responsabilità

Contenuto sponsorizzato

Twix

Citazione di: cristiano il 15 Dic 2020, 23:34
serve più personalità

Serve più tecnica.
Atleta eccellente ma cristo che piedi.
Allenarsi e tanto.
Insieme a marisic, meglio

bizio67

Ha avuto un'occasione al secondo tempo per spaccare la porta da dentro l'area invece l'ha passata a loro

Cesio

Citazione di: cippolo il 15 Dic 2020, 23:38
Anche oggi aveva la possibilità di calciare in porta è ha fatto la scelta sbagliata.  Cazzo Manuel tira in porta. Prenditi qualche responsabilità

Non è stata solo quella la scelta sbagliata. Su un'azione ha saltato l'avversario vicino alla linea di fondo e, invece che rientrare, è andato dalla parta opposta permettendo al giocatore precedente saltato di recuperare palla. Fare sempre la scelta sbagliata è il problema di un po' tutta la squadra.

Emfio

mille volte meglio Lazzari che ci prova e sbaglia e cerca pure di difendere in area di rigore che Marusic che sa solo passare la palla indietro e si perde sempre il suo avversario

secondo me

Omar65

La mia impressione è che il ragazzo abbia una paura fottuta di sbagliare ed essere ripreso dai compagni.

Dovrebbe farsi rispettare di più e cominciare a sfanculare qualcuno.

syrinx

Vanifica ogni inserimento di qualità che fa, e ne da tanti, con la scelta sbagliata.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Citazione di: Omar65 il 15 Dic 2020, 23:53
La mia impressione è che il ragazzo abbia una paura fottuta di sbagliare ed essere ripreso dai compagni.

Dovrebbe farsi rispettare di più e cominciare a sfanculare qualcuno.

Esattamente

MisterFaro

Oggi inguardabile, il suo scarso rendimento in alcune partite aumenta a dismisura i nostri problemi. Un po' il contraltare del suo apporto quando gira bene.

Sappiamo non essere questo, ma quando è questo fa biastimare.