Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
si inventa dei goal pazzeschi

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
Peccato che una simile prodezza sia stata sporcata da una prestazione di squadra così mediocre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Fenomeno vero; grandissimo Ciro.

Credo che i compagni si debbano scusare con lui.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
Uno dei più grandi attaccanti della nostra storia. Il gol di stasera è incredibile.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
uno dei pochi che ha sempre fame a differenza dei finti fenomeni pagliacci

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Sempre più nella leggenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Ormai è costretto a segnare con i cross dalla trequarti.
Lui ci riesce pure, eh.
Le prossima proverà dalle rimesse del portiere.
Poi torna e difende, fa le sponde.

Poi che altro deve fare? inizierà a moltiplicare i pani e i pesci.

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Registrato
Questo sì che è uno vero.
E che quando, se e spero mai ma capiterà, per 3-4 partite non la prenderà, non romperà il cazzo a nessuno.
Grande.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 16 Dic 2020, 00:01
Uno dei più grandi attaccanti della nostra storia. Il gol di stasera è incredibile.
Della storia del calcio, non solo della nostra. Raggiunti nella classifica all time di serie A Lorenzi, Pulici, Di Vaio e Vieri, al 29° posto con 142 gol. Anche Ibra ma non conta, al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
in questa stagione il suo formidabile apporto viene puntualmente  sprecato da questa banda di rammolliti

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Non mi stancherò mai di elogiare quest uomo. Maglia sempre sudata e ancora un euro gol. Se avete notato era il solo che si sentiva invitare i compagni a riprendere la palla per fare riprendere il gioco velocemente gli altri sembravano li per caso. In pratica l'unico che non ci stava a pareggiare una partita contro una squadra di merda.
Immenso Ciro vero Simbolo Laziale.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Non è solo che è forte. E' che è umile. Lotta, corre, se sbatte, mentre gli altri fanno (alcuni, almeno) i principi sul pisello.


Ciro non è solo un campione, Ciro è un eroe. Un esempio.
Per questo non lo cambierei mai con nessuno.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
C'è ne vorrebbero almeno 5 in squadra così...
Ciro te voglio bene, non sai quanto.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
campione con la rabbia di un ragazzino al campetto sotto casa, peccato averne uno solo
mito

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Registrato
Speriamo solo che non se rompe er cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
ecco, da Ciro, mi aspetto ora qualche prodezza pure fuori dal campo, da Capitano di ciurma.
deve aiutare l'allenatore a portare la squadra fuori dalle secche, il lavoro per come siamo messi, per me, inizia fuori dal campo. una cena, un asado, una partita a briscola, ma si devono ritrovare e Ciro può fare da collante e trascinatore, almeno me lo auguro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.716
Registrato
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 16 Dic 2020, 09:30
Speriamo solo che non se rompe er cazzo.

anche perchè nonostante quello che si legge qua sopra, è l'unico vero campione e insostituibile di questa Lazio, dove non ci sono giocatori ne fenomeni ne giocatori da 80-90 o 100 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva