Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

Che bella partita Inter Napoli

sharp

biancocelestedentro

A occhio e croce direi di sì.

sharp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

Citazione di: sharp il 16 Dic 2020, 22:07
ma è ironica sta cosa ???

Ovviamente si ho dimenticato la faccina, inguardabile

sharp

Citazione di: noneinparticular il 16 Dic 2020, 22:08
Ovviamente si ho dimenticato la faccina, inguardabile

no perchè io sto a diventa' strabico tra diretta goal e Liverpool Tottenham quindi potevo non
starci a capire gran che

noneinparticular

Citazione di: sharp il 16 Dic 2020, 22:10
no perchè io sto a diventa' strabico tra diretta goal e Liverpool Tottenham quindi potevo non
starci a capire gran che

Si direi che se ti guardi Liverpool Spurs non fai un soldo di danno, sta roba di stasera è vergognosa tra due squadre di alta classifica. Anzi ora me la vado a guardare anche io

paolo71

Citazione di: noneinparticular il 16 Dic 2020, 22:04
Che bella partita Inter Napoli
Gli arbitri hanno un altro regolamento senza la Lazio,  non tirano fuori un cartellino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

a san siro se stanno a prende tutti belle distorsioni, non oso pensare quando arriveremo noi
che già se famo male da seduti all'ra de cena

sharp

Citazione di: noneinparticular il 16 Dic 2020, 22:13
Si direi che se ti guardi Liverpool Spurs non fai un soldo di danno, sta roba di stasera è vergognosa tra due squadre di alta classifica. Anzi ora me la vado a guardare anche io

non è che sia fantastica eh
pero giocano a 100 all'ora e alla fine del primo tempo passaggi andati a buon fine 92% Liverpool
86%  Tottenham

noneinparticular

Citazione di: paolo71 il 16 Dic 2020, 22:13
Gli arbitri hanno un altro regolamento senza la Lazio,  non tirano fuori un cartellino...

Oggi è vero anche a Torino ha lasciato andare in po'troppo, Cuadrado e artur azzoppati neanche un richiamo, comunque dipende dall'arbitro questo di Milano è perfettamente in linea con il livello della partita

biancocelestedentro

Handanovic salva il risultato con una grande parata di istinto su tacco di insigne dal limite dell'area piccola. Gesti pregevoli tutti e due.
Ora rigore per l'inda. Se vincono sta partita dove finora hanno creato zero è l'anno loro.

Contenuto sponsorizzato

sharp

dimezzano gli svantaggi il bologna in casa dello spezia
ed il verona in casa contro la sampdoria

zorba

Rigore indammerda ed espulso Insigne  :=))

RubinCarter

Abbonatodal72

Citazione di: zorba il 16 Dic 2020, 22:18
Rigore indammerda ed espulso Insigne  :=))
Sono soddisfazioni

paolo71

sharp

inda avanti di un goal e di un uomo

Contenuto sponsorizzato

zorba

I ciucci in 10 la ribaltano, segnatevelo  8)

PARISsn