vedi russo'.. i fascitelli lasciamoli da parte poiche', a parer mio, non dobbiamo neanche fregiarli del titolo di tifosi, per quanto invece concerne il discorso delle divisioni tra lotitiani ed anti lotitiani non dipende da noi ma solo da lui, se la smette di darmi finte lezioni di moralita' e mi parla chiaro, senza offendere la mia intelligenza con frasi del tipo "non è necessario spendere per vincere" oppure " questa squadra è piu' forte dello scorso anno perche sono arrivati cruz ed eliseu" per me va bene.
Mi spiego, se mette gente che sa fare il suo lavoro nei posti che gli competono e mi dice chiaramente quali sono le possibilita' attuali della lazio che posso dire contro di lui? "I conti della lazio non permettono di piu' della meta classifica, io cerchero' di mettere gente che conosce di calcio al posto giusto per cercare di fare il meglio possibile... se poi un giorno si presentera' mai uno con piu' possibilita economiche di me e potra' portare la lazio piu' in alto saro' felicissimo di trattare con lui!"
Davanti ad uno che ti parlerebbe cosi' chi non si schiererebbe con lui?? Ma lo fara mai??' E' secondo te il tipo da poter fare questo tipo di discorsi?
Certo negli ultimi mesi qualche miglioramento c'è stato.. soprattutto ha parlato poco... ma ancora non basta!