Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Dic 2020, 22:12
Più che ci mette del suo praticamente se la butta dentro da solo. Contropiede però impressionante.

c'ha riprovato   :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sharp, l'esempio di Pogba per me non è quello giusto ed esistono esempi opposti come lo stesso Bruno Fernandes. Pogba per me ha problemi con gli allenatori perché da due anni non è piu ai suoi livelli e quindi lui si incazza e loro lo usano in un modo che lo fa incazzare.
Poi che imporsi in Premier sia difficile è vero.

Piuttosto pensavo a che lavoro fico è quello di Southgate. Vedo Rashford e immagino un 352 con Grealish appena dietro, Maddison alla LA, AA o Cresswell a destra, Chilwell o Jones a sinistra, hanno una serie di scelte clamorosa. Forse fanno fatica coi 3 centrali dove devi ancora andare da Maguire, poi c'è Mings, Joe Gomez, Smalling, insomma non vedo talentoni.
Ma sarebbe gustoso fare quel mestiere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimenticavo il mio nuovo eroe, Tariq Lamptey. Avoja a talenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
in inghilterra stanno fiorendo talenti a non finire, e te sei scordato anche Sancho

io parlavo di Pogba (non so se ricordi il discorso) per dire che la Premier è veramente tosta,
io lo ritengo un mezzo fenomeno, ma impatto in inghilterra non dico nullo , ma uno qualunque
(di buon livello chiaramente), poi si chiaro che gli allenatori incidono tantissimo, ma anche lui ne ha
avuti 3, mi ricordo che con l'avvento di Solskjær fece un mese notevole , e facesti presente che forse
da li in poi avrebbe finalmente fatto bene, ma boh io non l'ho mai visto dominante,ed ora è sicuramente
un giocatore maturo, ai B Fernandez si sta confermando, anzi forse sta facendo anche meglio
di quanto ci si potesse aspettare, però imho sono di gran lunga quelli che arrivano con grandissime prospettive che falliscono, che quelli che fanno meglio e/o si confermano

Intanto la riapre Goldrake (Mc)

ps l'anno scorso vidi un paio di volte  un giovane(credo) centrale del Man Utd che sembrava bravo bravo  però non ricordo il nome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ecco mesà che era McTominay ma stavo leggendo che ha scelto la nazionalità scozzese

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sharp il 17 Dic 2020, 22:44
in inghilterra stanno fiorendo talenti a non finire, e te sei scordato anche Sancho

io parlavo di Pogba (non so se ricordi il discorso) per dire che la Premier è veramente tosta,
io lo ritengo un mezzo fenomeno, ma impatto in inghilterra non dico nullo , ma uno qualunque
(di buon livello chiaramente), poi si chiaro che gli allenatori incidono tantissimo, ma anche lui ne ha
avuti 3, mi ricordo che con l'avvento di Solskjær fece un mese notevole , e facesti presente che forse
da li in poi avrebbe finalmente fatto bene, ma boh io non l'ho mai visto dominante,ed ora è sicuramente
un giocatore maturo, ai B Fernandez si sta confermando, anzi forse sta facendo anche meglio
di quanto ci si potesse aspettare, però imho sono di gran lunga quelli che arrivano con grandissime prospettive che falliscono, che quelli che fanno meglio e/o si confermano

Intanto la riapre Goldrake (Mc)

ps l'anno scorso vidi un paio di volte  un giovane(credo) centrale del Man Utd che sembrava bravo bravo  però non ricordo il nome

Pogba sta avendo grossi problemi con l'ambiente e sono almeno 2 anni che se ne vuole andare ma le prime due stagioni di ritorno in EPL e' stato tra i migliori centrocampisti il primo e il migliore nel secondo se non sbaglio. Dopo il mondiale si e' un po spento e scazzato ma al MU non e' facile per nessuno di questi tempi come all'arsenal sono societa' senza una buona direzione tecnica e con allenatori mediocri al momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si sharp avevo capito, ma pensavo che Pogba non fosse il migliore esempio.

Hai ragione, dimenticavo quelli che stanno fuori. Ora oltre a Sancho c'è pure Bellingham, diventerà forte pure lui.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Anche Foden, sembra una testa calda ma non è malaccio :D
Non ho ancora capito che ruolo ha però

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
nel primo fece metà goal e metà assist rispetto a quelli dell'ultimo anno da voi,
io me lo ricordo così così nel primo anno , bene il secondo, poi medio

si si pure Bellingham, ma quello è proprio un pupo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ma lo sai ero convinto che Mount ( a dispetto del nome) fosse tipo belga   :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: sharp il 17 Dic 2020, 18:25
addirittura offensiva ???   :pp

Hoedt è un '94 ha esordito con noi a settembre 2015 ; quindi 21 anni
SMS è un '  95 ha esordito con noi ad agosto    2015 ; quindi 20 anni ma con Pioli
Inzaghi è diventato allenatore ad aprile 2016 quindi SMS aveva anche lui 21 anni

forse abbiamo un concetto di giovane un tantino differente

riprova  :p

Citazione di: sharp il 17 Dic 2020, 22:22
pensi bene , e credo che Syrinx a quello si riferisse,
che poi il discorso di fondo, almeno il mio è che : Inzaghi si fida dei suoi , anche dei giovani, quelli che ha fatto giocare senza remore erano tutti suoi ex della primavera, con gli altri ci va con i piedi di piombo(per me esagerando, detto ciò non è l'unico molti allenatori
hanno questo tipo di approccio specialmente nelle difficoltà )

Ma con chi ci e` andato con i piedi di piombo, che quello non ho ancora capito? In pratica si sta criticando Inzaghi, perche` 2 anni fa non ha fatto giocare un`ala 18enne con qualche minuto in Coppa di Portogallo al posto del capocannoniere di Serie A, solo perche` 2 anni dopo, Neto ha fatto 4 gol.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
oh sei riuscito a scrivere che dire questo è una cosa offensiva, cioè dire che Inzaghi è un allenatore 
che con i giovani (che non conosce bene) non li mette in campo è svilirne la professionalità
ma sai quanti tecnici sono così a qualsiasi livello dalla serie A ai dilettanti, ma anche nelle categorie, c'è chi come ne ha uno mezzo buono e manca un giocatore in quel ruolo prende e lo butta dentro e ce chi prima di farlo troppo tempo fanno passa', questo non qualifica in assoluto le capacità dei singoli tecnici.

Poi magari li mettono dentro e fanno male, qualcuno rischia anche di bruciarli,
è una visione del calcio mica un delitto.

Nel caso specifico : ma ti ricordi la situazione della Lazio (a livello di giocatori indisponibili) ai tempi ??
con mezza squadra infortunata preferiva comunque mandare in campo giocatori incerottati,
si diceva non sono pronti (tra l'altro in quei spezzoni che giocarono fecero bene) ,
non li fece mai giocare punto. Neto in Inghilterra ha fatto subito bene, altro che mo st'anno (ora sta facendo molto bene), l'altro per dire non sta facendo niente di che (proprio per dire che mica c'è un risultato unicoi)

e ora nonostante i 5 cambi a partita uno come R.Moro non mi pare che si arrischi a metterlo dentro nemmeno 10 minuti (siamo alla dodicesima di campionato), ripeto li vede poco, e questo mica inficia il valore o meno di un allenatore (per dire l'ex dortmund era famoso in germania proprio per il contrario 16enni/17 enni e 18 enni in campo in uno dei migliori team di germania come se piovesse )

a fammi leggere dove sta scritto che qualcuno ha chiesto P.Neto al posto di Immobile  sono proprio curioso daje

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
comunque nell'ultimo anno di Lazio è entrato 4 volte per un totale di 42'
(in una Lazio che andò abbastanza male)

l'anno dopo
passato ai wolves 29 presenze per quasi 1000 minuti  3 goal e 3 assist ; 3 in europa con un goal

i numeri di quest'anno sono altri (oltre alle giocate di livello) ma essendo passato un anno
in cui ha giocato spessissimo è chiaro che non lo si può paragonare a quello che era da noi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Wolverhampton-Chelsea 2-1 (Podence, Neto - Giroud)
Manchester City-West Bromwich 1-1 (Gundogan - aut. Dias)
Arsenal-Southampton 1-1 (Aubameyang - Walcott)
Leeds-Newcastle 5-2 (Bamford, Rodrigo, Dallas, Alioski, Harrison - Hendrick, Clark)
Leicester-Everton 0-2 (Richarlison, Holgate)
Fulham-Brighton 0-0
Liverpool-Tottenham 2-1 (Salah, Firmino - Son)
West Ham-Crystal Palace 1-1 (Haller - Benteke)
Aston Villa-Burnley 0-0
Sheffield United-Manchester United 2-3 (McGoldrick, McGoldrick - Rashford, Martial, Rashford)

01. Liverpool 28
02. Tottenham 25
03. Leicester 24
04. Southampton 24
05. Everton 23
06. Manchester United 23 *
07. Chelsea 22
08. West Ham 21
09. Manchester City 20 *
10. Wolverhampton 20
11. Aston Villa 19 **
12. Crystal Palace 18
13. Newcastle 17 *
14. Leeds 17
15. Arsenal 14
16. Brighton 11
17. Burnley 10 *
18. Fulham 9
19. West Bromwich 7
20. Sheffield United 1

Giornata 14
19/12 13:30 Crystal Palace-Liverpool
19/12 16:00 Southampton-Manchester City
19/12 18:30 Everton-Arsenal
19/12 21:00 Newcastle-Fulham
20/12 13:30 Brighton-Sheffield United
20/12 15:15 Tottenham-Leicester
20/12 17:30 Manchester United-Leeds
20/12 20:15 West Bromwich-Aston Villa
21/12 18:30 Burnley-Wolverhampton
21/12 21:00 Chelsea-West Ham

Miglior 11 Whoscored - Giornata 13
Pope (Burnley)
Coufal (West Ham)
Webster (Brighton)
Tarkowski (Burnley)
Alioski (Leeds)
Salah (Liverpool)
Gundogan (Manchester City)
Podence (Wolverhampton)
Rashford (Manchester United)
McGoldrick (Sheffield United)
Firmino (Liverpool)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Everton-Arsenal 2-1, partita intensa, poche occasioni vere e paratona salva risultato di Pickford al 95'

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Dic 2020, 20:27
Everton-Arsenal 2-1, partita intensa, poche occasioni vere e paratona salva risultato di Pickford al 95'

Male male l'Arsenal...
Dici che se la rischiano? Non li ho mai visti giocare sinceramente.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Non so era la prima volta che li vedevo quest'anno, se li confronto con la Lazio attuale hanno un'intensità che la metà ci basterebbe per vincere il campionato, sfortunatamente per loro non giocano da noi. Mi sembrano un po' evanescenti davanti, dietro hanno preso due gol evitabili, soprattutto il primo è stato un po' sfortunato. Oggi non meritavano di perdere, secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva