Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
siamo nel 2021 ormai...se aspettano un altro po' tanto vale che vada direttamente ad Auronzo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Emfio il 16 Dic 2020, 23:42
siamo nel 2021 ormai...se aspettano un altro po' tanto vale che vada direttamente ad Auronzo
20 milioni ...... zero partite . speriamo di vederlo prima o poi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Miro68 il 17 Dic 2020, 00:08
20 mln e ricordo la telenovela per prenderlo...
se tutto vabbène lo rivedremo a Gennaio.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
mi ricorda l'altro turco della Lazio Can Bartù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Secondo me è inutile affrettare i tempi, facesse un bel lavoro di ricondizionamento e si presentasse bello tirato a lucido nel 2021, pronto a spaccare le porte  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Miro68 il 17 Dic 2020, 00:08

zero gol volevi dire

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente mi è venuto in mente a chi (potrebbe) somiglia(re): Jay Rodriguez del Burnley, se ci dice bene. Una punta che non se sa se è una vera punta o uno che gira là davanti, fisico più o meno simile, ottima tecnica ma non sembra né carne né pesce, lotta lì davanti come un leone e tira fuori conclusioni di grande fattura quando meno te l'aspetti.

@Gulp tu che dici? Qualcosa così, potenzialmente? A sapello, poi, praticamente non si vede mai...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Muriqi va aspettato perchè come ha detto Tare più volte viene da un infortunio e da un periodo di inattività quindi non è per adesso nella condizione di esprimere le sue qualità.
Tare è un grosso esperto di calcio , se ha fatto spendere 20 ml per Muriqi è perchè in lui ha visto delle qualità notevoli se no non l'avrebbe preso e io mi fido molto del suo fiuto  quindi direi di aspettare il giocatore senza bocciarlo definitivamente.
Dopotutto Correa ha impiegato mesi e mesi per dimostrare qualcosa, lo stesso Anderson per non parlare di Luis Alberto.
Anzi i giocatori che ho nominato hanno impiegato un anno per dimostrare grandi cose perciò direi di aspettare Muriqi un altro pò . :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: marco87 il 17 Dic 2020, 20:49
Muriqi va aspettato perchè come ha detto Tare più volte viene da un infortunio e da un periodo di inattività quindi non è per adesso nella condizione di esprimere le sue qualità.
Tare è un grosso esperto di calcio , se ha fatto spendere 20 ml per Muriqi è perchè in lui ha visto delle qualità notevoli se no non l'avrebbe preso e io mi fido molto del suo fiuto  quindi direi di aspettare il giocatore senza bocciarlo definitivamente.
Dopotutto Correa ha impiegato mesi e mesi per dimostrare qualcosa, lo stesso Anderson per non parlare di Luis Alberto.
Anzi i giocatori che ho nominato hanno impiegato un anno per dimostrare grandi cose perciò direi di aspettare Muriqi un altro pò . :)
Marcolí ti voglio bene, speriamo solo che non sia come Vavro.
Soldi buttati nel cesso o speriamo di non doverlo aspettare anni come berisha una sorta di accanimento terapeutico, o che non abbia problemi come Fares.....
Mi piacerebbe ogni tanto avere giocatori come AKAK pronto all'uso immediatamente.
E ultimamente canniamo alla grande....

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: marco87 il 17 Dic 2020, 20:49
Correa, Felipe Anderson e Luis Alberto ci hanno messo un po' a emergere, ma da come toccavano il pallone si capiva che la qualità c'era.
Da quello che ho visto di Muriqi, se la mia impressione è giusta, è meglio che ci mettiamo l'anima in pace e guardiamo oltre.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
da quello che ha mostrato finora, sembra la versione 2.0 del Djo post infortunio..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Non vorrei passare sempre per quello che lo difende a prescindere (magari in parte è così) ma come abbiamo più volte detto di "se" e "ma" ce ne sono a volontà.
Diciamo che giudicare quello che ha mostrato fin qui risulta molto difficile.
8 presenze, di cui appena 3 da titolare (Torino, Juventus e andata con lo Zenit).
Poi si possono fare previsioni, considerazioni future e quello che vi pare. Ma oltre non andrei.
Al momento il giudizio non può che essere sospeso. Poi se ci sarà da criticarlo pesantemente lo si farà, ma farlo ora mi sembra azzardato.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2020, 20:28
Finalmente mi è venuto in mente a chi (potrebbe) somiglia(re): Jay Rodriguez del Burnley, se ci dice bene. Una punta che non se sa se è una vera punta o uno che gira là davanti, fisico più o meno simile, ottima tecnica ma non sembra né carne né pesce, lotta lì davanti come un leone e tira fuori conclusioni di grande fattura quando meno te l'aspetti.

@Gulp tu che dici? Qualcosa così, potenzialmente? A sapello, poi, praticamente non si vede mai...

Jay Rodriguez è molto bravo. Tecnicamente ottimo.
E' stato un elemento fondamentale del Southampton di Pochettino, quindi veloce, tattico, tanto pressing. Non è un super bomber ma segna abbastanza. Ogni tanto gli escono gol splendidi.
Non è né carne né pesce, vero, e ha sofferto di infortuni abbastanza gravi in passato. Ora però sta bene.

Speriamo Muriqi sia un po' più solido  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Assoluto il 17 Dic 2020, 21:33
Correa, Felipe Anderson e Luis Alberto ci hanno messo un po' a emergere, ma da come toccavano il pallone si capiva che la qualità c'era.
Da quello che ho visto di Muriqi, se la mia impressione è giusta, è meglio che ci mettiamo l'anima in pace e guardiamo oltre.

quoto.
Luis alberto era inoltre fuori ruolo.
Gli altri si capiva che fossero VELOCI FORTI ma un po' moscetti.
In muriqi non intravedo nulla.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Assoluto il 17 Dic 2020, 21:33
Semplice e geniale.
Posso aggiungere anche Caicedo alla lista..? Perché per me anche lui all'inizio fece vedere buona tecnica e capacità di fraseggio nello stretto. Adesso è completamente immerso negli schemi (cosa per cui serve tempo) ed è diventato giocatore vero.
Il problema di Mariqi è anche l'etichetta di 20 mio appesa addosso.. Se fosse stato preso con pochi spicci ci stava anche bene. L'errore fatale è stato l'investimento in considerazione delle altre esigenze.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Non so ragazzi , a me sembra che il tocco lo abbia nel fraseggio ricorda Felipone , ed essendo una branda dovrebbe farsi anche  fisicamente sentire in area.
Per 20 milioni di investimento  forse serviva più uno che la porta la spaccasse.
Comunque si è visto troppo poco per dare giudizi definitivi imho.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Purtroppo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Grande Puffo il 18 Dic 2020, 10:02
Non so ragazzi , a me sembra che il tocco lo abbia nel fraseggio ricorda Felipone , ed essendo una branda dovrebbe farsi anche  fisicamente sentire in area.
Per 20 milioni di investimento  forse serviva più uno che la porta la spaccasse.
Comunque si è visto troppo poco per dare giudizi definitivi imho.
Con Immobile che fa 40 gol a stagione noi avevamo bisogno di un attaccante che spacca le porte?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.596
Citazione di: dani2110 il 18 Dic 2020, 11:07
Con Immobile che fa 40 gol a stagione noi avevamo bisogno di un attaccante che spacca le porte?

Probabilmente l'intenzione era di cedere comunque caicedo. A giugno non c'è stata l'occasione, adesso la fiorentina pare voglia fare sul serio e ci permetterebbe di monetizzare e fare plusvalenza, che era quello che voleva Lotito (lo abbiamo preso a 0).

Dico subito che per me sarebbe una boiata colossale e che certificheremmo il voto negativo al mercato di quest'anno, ma se poi succede ha senso che si sia investita una cifra consistente per un attaccante che evidentemente reputano possa diventare un semi titolare come caicedo nel breve (ma a questo punto forse medio/lungo) periodo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Achab77 il 18 Dic 2020, 11:16
Probabilmente l'intenzione era di cedere comunque caicedo. A giugno non c'è stata l'occasione, adesso la fiorentina pare voglia fare sul serio e ci permetterebbe di monetizzare e fare plusvalenza, che era quello che voleva Lotito (lo abbiamo preso a 0).

Dico subito che per me sarebbe una boiata colossale e che certificheremmo il voto negativo al mercato di quest'anno, ma se poi succede ha senso che si sia investita una cifra consistente per un attaccante che evidentemente reputano possa diventare un semi titolare come caicedo nel breve (ma a questo punto forse medio/lungo) periodo.

Caicedo non lo abbiamo preso a 0.
Se non ricordo male 2/3 mln , che sarebbero comunque ammortizzati.

Discussione precedente - Discussione successiva