Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
No, stiamo apposto con tre esterni di ruolo per due fasce e tre competizioni.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: ssl1900 il 17 Dic 2020, 15:14
Lazio, Fares finisce di nuovo ko: resterà fuori un mese
Non è un buon periodo per la Lazio. E a ricordarcelo spesse volte sono anche le notizie provenienti dall'infermeria. All'elenco degli indisponibili va aggiunto anche il nome di Mohamed Fares, già fuori dall'elenco dei convocati per la partita contro il Benevento. L'algerino ha riportato uno stiramento al polpaccio che lo costringerà a rimanere fuori per almeno 20-30 giorni. Come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, infatti, l'ex Spal è stato vittima di una lesione al soleo. Un infortunio che, oltre alle ultime due partite del 2020 (Napoli e Milan), lo porterà a saltare anche i primi appuntamenti del nuovo anno (Genoa, Fiorentina e Parma). L'obiettivo è quello di cercare di rimettersi a disposizione per il derby contro la Roma in programma il 17 gennaio.

Praticamente abbiamo solo due esterni di cui uno destro adattato a sinistra...
Speriamo nel ritorno di Senad.

Certo che quella fascia sinistra è maledetta.

Nessuna maledizione questa volta, ma grande errore di mercato.
La Lazio ha investito 30 milioni per due giocatori, si doveva fare all-in (o quasi) sul quel ruolo.
Bello, giovane, sano e forte.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: fiDelio il 17 Dic 2020, 19:59
Nessuna maledizione questa volta, ma grande errore di mercato.
La Lazio ha investito 30 milioni per due giocatori, si doveva fare all-in (o quasi) sul quel ruolo.
Bello, giovane, sano e forte.

Ma pure brutto, se giovane, sano e forte, ce ne faremmo una ragione...

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 17 Dic 2020, 15:38
Il problema non è certo Fares.

Bensì il fatto che ne serviva un altro, ASSIEME a lui.

A volte mi domando com'è che non fai il Direttore Sportivo di una squadra di serie A. Ogni post una sentenza.
Boh...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 17 Dic 2020, 21:36
A volte mi domando com'è che non fai il Direttore Sportivo di una squadra di serie A. Ogni post una sentenza.
Boh...

Allora continua pure a ignorarmi?

Stiamo con 3 esterni per due posti, tre competizioni.

Mi pare abbastanza un dato di fatto, che dici?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Ranxerox il 17 Dic 2020, 21:36
Boh...

Dati di fatto, non opinioni. Watch and learn, Ranx.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
con tutti i suoi limiti, er poro Jony (preso aggratise) lo scorso anno non ha mai marcato visita e si è sempre fatto trovare disponibile nonostante giocasse in un ruolo palesemente non suo.
Fares quando è stato schierato ha fatto quasi sempre male, limitandosi in attacco al compitino e garantendo una copertura difensiva in linea con quella dello spagnolo.

Ora si è anche scocciato e tutto lascia presagire, visto il suo pregresso clinico, che il suo sarà un rientro graduale e lontano nel tempo.

Considerato che l'abbiamo pagato 11 bombe e che l'abbiamo trattato per oltre un mese, al momento si può dire che è una mezza bufala?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Momo ripigliati che ci servi

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: volerevolare il 17 Dic 2020, 23:11
con tutti i suoi limiti, er poro Jony (preso aggratise) lo scorso anno non ha mai marcato visita e si è sempre fatto trovare disponibile nonostante giocasse in un ruolo palesemente non suo.
Fares quando è stato schierato ha fatto quasi sempre male, limitandosi in attacco al compitino e garantendo una copertura difensiva in linea con quella dello spagnolo.

Ora si è anche scocciato e tutto lascia presagire, visto il suo pregresso clinico, che il suo sarà un rientro graduale e lontano nel tempo.

Considerato che l'abbiamo pagato 11 bombe e che l'abbiamo trattato per oltre un mese, al momento si può dire che è una mezza bufala?
al momento è intera, magari dopo sarà mezza

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 17 Dic 2020, 22:53
Allora continua pure a ignorarmi?

Stiamo con 3 esterni per due posti, tre competizioni.

Mi pare abbastanza un dato di fatto, che dici?

Che stai sulla strada buona per durare poco su questo forum.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

:asrm

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 18 Dic 2020, 08:55
Che stai sulla strada buona per durare poco su questo forum.

Io invece direi che dovresti iniziare a rispondere nel merito anziché alla cazzo di cane a ogni intervento ;)

Ognuno ha le sue opinioni qui dentro, io non vengo a scassarti le gonadi ogni volta che sono in disaccordo.

Prova a non fare il bulletto delle elementari ogni tanto, sì?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Io sposo in parte  il pensiero di Humming. Ma questo si è detto già durante il mercato, oramai il gioco è fatto.
Cioè 3 esterni tra cui 2 come Fares che viene da infortunio serio, e Marsuic che non è affidabile, so pochissimi per una squadra impegnata in Europa.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855

Daje Momo!

Forse dovremmo semplicemente scegliere un modulo senza esterni di fascia sx.
Tornare al rombo (con le patate) di Delio Rossi con il gioco sviluppato quasi interamente per vie centrali.
Comincio a pensare che dopo Senad quella fascia (anche a ragione, intendiamoci) debba restare sua per sempre  :=)) :since

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Non mi pare lo abbiamo pagato così tanto

Momo ripigliati che ci servi

resta il fatto che al momento é l´ennesimo flop a sinistra...e insomma se anziché collezionare scommesse si investisse seriamente in qualcuno di sano, atletico e tecnicamene dotato non sarebbe male.

A sinistra bisognava mettere 20 mln e prendere una bestia almeno a livello fisico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: RG-Lazio il 18 Dic 2020, 21:38
resta il fatto che al momento é l´ennesimo flop a sinistra...e insomma se anziché collezionare scommesse si investisse seriamente in qualcuno di sano, atletico e tecnicamene dotato non sarebbe male.

A sinistra bisognava mettere 20 mln e prendere una bestia almeno a livello fisico.

Ah guarda con me sfondi una porta aperta  :beer:

Ma Tare voleva Fares, Inzaghi voleva Fares, sul forum aveva addirittura ottime "referenze" da alcuni utenti... quindi Fares sia!

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Un acquisto che Fares Tare interdetti.    :s

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Discussione precedente - Discussione successiva