Gonzalo Escalante (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 13 Gen 2020, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: SanLazio il 18 Dic 2020, 10:45
Cioè per molti Escalante a Benevento è stato uno dei peggiori... mi sa che ho visto in altra partita.
infatti ...
a me, col trascorrere dei minuti, è piaciuto
dinamico, ha fatto un paio di uscite in pressing alla Leiva, di quelle che, se la spizzi, sono contropiedi che fanno male
ha recuperato molte palle, ha sbagliato poco
certo Lucas tecnicamente è superiore, ma ragazzi Leiva è un mostro
può giocare in due ruoli
secondo me, tenuto conto delle ns. limitate capacità di investimento, a zero è acquisto che ci sta tutto
:asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: SanLazio il 18 Dic 2020, 10:45
Cioè per molti Escalante a Benevento è stato uno dei peggiori... mi sa che ho visto in altra partita.

Probabilmente abbiamo visto la stessa partita. Nel primo tempo l'unica pecca quando si perde Lapadula al 5'. Poi secondo me è cresciuto, ha giocato quasi sempre a due tocchi. O ci crediamo o non serve a niente. Se Leiva gioca zoppo, e lui fa una partita, una Parolo e una Cataldi non risolviamo il nostro problema.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ci spiegate perché sarebbe stato uno dei peggiori?

o meglio perché commentate partite della Lazio che evidentemente non avete visto?

poi, se mi dite che aspettiamo test più probanti del benevento, posso anche comprenderlo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ha fatto esattamente quello che doveva fare.

Vi avverto, doti in costruzione non ne ha.

Ma può dare intensità novanta minuti a partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Le tre alternative, Escalante,  Akak, Pereira, portano in dote dinamismo.
Per me titolari nel 70% delle partite, quelle contro squadre di media bassa fascia.
È una mezza provocazione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Al nostro centrocampo serve dinamismo.
Per me titolari nel 70% delle partite, quelle contro squadre di media bassa fascia.

Si, anche per me ma secondo me, almeno con gli schemi attuali non possiamo prescindere dal doppio giocatore "tecnico" nel centrocampo a 5. Quindi ruotare 2 fra LA, SMS, Pereira e al limite reimpostando Cataldi come mezz'ala spingendolo a provare il passaggio filtrante e la giocata (inserimento, tiro) oltre che il passaggetto laterale. Akpa va bene come ricambio estremo, quando devi tenere il risultato etc.
Come perno centrale Leiva o Escalante che per me a Benevento è stato forse il migliore.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: purple zack il 18 Dic 2020, 12:15
ci spiegate perché sarebbe stato uno dei peggiori?

o meglio perché commentate partite della Lazio che evidentemente non avete visto?

poi, se mi dite che aspettiamo test più probanti del benevento, posso anche comprenderlo.

infatti non capisco, io l'ho visto molto bene Escalante. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Se Escalante conferma la bella prestazione di Benevento, è un valore aggiunto ed una valida alternativa.
SMS Leiva LA e
Pereira Escalante AKAK con Parolo sempre prezioso e Cataldi jolly che deve ritrovarsi.
Non c'è che l'imbarazzo della scelta e la scelta non deve essere sempre quella e comunque dei 3 titolari, ma a volte anche solo 1 o 2 dei tre sopra citati.
Pereira Leiva SMS
AKAK Leiva LA
SMS Escalante Pereira.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Al nostro centrocampo serve dinamismo.

Al nostro centrocampo serviva dinamismo, ed il mercato è stato fatto in modo intelligente portando gente veloce.
Ora forse abbiamo troppi centrocampisti e siamo un po' scoperti in difesa, chissà se a gennaio cambierà qualcosa.

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: rocchigol il 18 Dic 2020, 09:41
infatti potevi prendere uno Nzola qualsiasi a 10 e un cc un po' meglio sempre a 10 invece che 20 per muriqi

se il calciomercato fosse il supermercato - meglio 2 chili di banane e 2 birre, oppure 4 chili di mele col chinotto gratis? - magari questo continuo questo a X e quest'altro a Y magari potrebbe avere senso.

poi magari Nzola è/diventerà/si dimostrerà anche più forte di Muriqi: ma se l'idea era di comprare Muriqi, che c'entra prendere un altro random solo per il prezzo?

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Se le risorse sono limitate non le spendi per Muriqi.
Sul catetere non commento.

ma se ti piace Muriqi, se sei convinto che Muriqi è perfetto per te (e che diventerà più forte)... perché non comprare Muriqi? certo, col senno di poi...

(sì, esattamente "catetere style": so che è difficile da accettarlo, ma l'approccio è lo stesso...)

baroncino

*
Lazionetter
* 698

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
E' cresciuto con l'andare della partita, bene! Vai così Gonzalo!

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Bravo Gonzalo, essenziale, dinamico e puntuale. Esattamente ciò per cui sei stato preso. Penso abbia il margine tecnico per uscire un po' più spesso in avanti e per portare palla maggiormente , ma per il momento va benone così.
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Può sostituire Leiva.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.491
Discussione precedente - Discussione successiva