Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: superazio il 19 Dic 2020, 15:41
Forse si capisce che io già lo adoro :)
Ma come fate a giudicare un calciatore che ha fatto due spezzoni di partita non in condizioni ottimali.
Io prima di farlo rigiocare aspetterei invece che entri in piena forma, tanto per non darlo in pasto alla critica.
Quando sarà in forma spacchera ' e ci darà belle soddisfazioni!
Ne sono certo. Crediamoci e aspettiamolo. Abbiamo bisogno di uno come lui.
Anche io penso e spero possa essere così.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: purple zack il 18 Dic 2020, 22:47
tanto famo sempre i soliti discorsi

Muriqi è costato tanto se lo paragoni a Immobile.

se lo paragoni a Petagna che costa 25, i suoi 18 ci stanno tutti.
Aspetto fiducioso Muriqi ma credo che Petagna non sia così male, anzi...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: tommasino il 18 Dic 2020, 21:22
Fra napoli e milan l'imbusta; mó ve l'ho detto!

E Daje!

Io comunque, nel mio piccolo, mi accontenterei di vederlo in campo per dare una mano (lì davanti ci serve anche il suo contributo). Poi se la mette dentro (e facciamo risultato) ancora meglio  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Petagna a Muriqi gli allaccia gli scarpini e glieli lucida pure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Ricordo che alcuni netter sul forum sostenevano che Caicedo tecnicamente fosse imbarazzante, che non sapeva fare due palleggi col pallone, per dire che ci si sbaglia facilmente a valutare i giocatori senza essere del mestiere

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: Vincelor il 20 Dic 2020, 10:48
Ricordo che alcuni netter sul forum sostenevano che Caicedo tecnicamente fosse imbarazzante, che non sapeva fare due palleggi col pallone, per dire che ci si sbaglia facilmente a valutare i giocatori senza essere del mestiere
Me che scherzi?
In questo forum è pieno di gente che potrebbe insegnare calcio (tecnica e tattica), management sportivo, comunicazione e financo battere i corner perfettamente sulla testa del nostro "lungo" di turno con percentuali del 99%.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.678
Continuo a pensare che questo ragazzo abbia una "croce" e non abbia le caratteristiche per il nostro gioco...il positivo é che potrebbe rappresentare una variante tattica, il negativo é che gli altri abituati a Ciro e Correa non si abitueranno facilmente a giocare con lui.

Tra l´altro "aspettare" fino ad un certo punto...il primo controllo non é molto pulito, é piuttosto macchinoso e questo non lo cambi con la forma fisica. Potrebbe essere un problema di "sicurezza", spero.

Lui sta simpatico a pelle e mi piacerrebbe sfondasse...razionalmente sono scettico, almeno con il gioco che ci contraddistingue attualmente

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
A parte il fatto che trovo impossibile giudicare un giocatore che praticamente non abbiamo ancora mai visto, io ho solo una certezza.
Che i soldi che abbiamo speso per Muriqi non li avrei mai e poi mai spesi per Petagna.
Questo indipendentemente dal fatto che il gol di Petagna stasera non dovrebbe essere nemmeno quotato, quando agli altri mancano i titolari è praticamente scontato che prendiamo gol anche dalle loro riserve più improbabili, e Petagna dovrebbe essere un pò meno improbabile dei vari Pussetto e Forestieri e Tameze e Raspadori e i tanti altri che cerco di scordarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Quelli nemmeno li quotano.
Sono una sentenza.
😉

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma ci sarà almeno in panchina? da quello che avevo capito aveva avuto uno stiramento di I grado.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
A me è piaciuto per quel poco che ha giocato, pochi palloni ma ha lottato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Goceano il 20 Dic 2020, 23:12
Si è entrato bene bravo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Goceano il 20 Dic 2020, 23:12
Ancora presto per giudicarlo, ma da' l'impressione di essere un giocatore molto pratico, utile alla squadra, sembra sempre al posto giusto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Dic 2020, 23:13
Si è entrato bene bravo.
Sì, mi sembra che testa e palle non gli manchino, speriamo di vedere in futuro anche il peso in area di cui avremmo bisogno per far respurare Ciro.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
ha lottato bene. fatto le cose giuste in una fase delicata della partita da congelare

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138

Tanto basta

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Charlot il 20 Dic 2020, 23:15
Ancora presto per giudicarlo, ma da' l'impressione di essere un giocatore molto pratico, utile alla squadra, sembra sempre al posto giusto.

concordo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per la prima volta, mi é sembrato sciolto nella corsa.In progresso.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me sembra gli manchi quel pizzico di tecnica per inserirsi nel nostro meccanismo di fraseggio.
Rispetto a Caicedo,  per dire.

Ma dai video mi sembrava migliore, credo sia un problema di forma.

Vedremo nel nuovo anno, durante la sosta avrà il tempo per carburare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Charlot il 20 Dic 2020, 23:15

Condivido.

Certo che essendo un attaccante servirà anche che la imbusti ogni tanto

Discussione precedente - Discussione successiva