Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sinceramente quest'anno veramente c'è tanta voglia di staccare tutto, tra arbitraggi, stampa e schifo accessorio.

Concordi sul fatto che il livello tecnico quest'anno è scarso, e i nostri se si impegnassero di più potrebbero tranquillamente emergere.

romammmerda

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Gomez non convocato, Di Bello designato ed io - cog.lione - che non ci'ho messo 50€ sulla vittoria delle merde. Sono un idiota

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se tu giochi senza i tuoi due migliori giocatori, Gomez e Ilicic e li sostituisci con Pessina, che non mi sembra abbia particolari capacità, e con Malinovsky, che le qualità ce le avrebbe pure ma manca in sagacia calcistica, poi ti rimane solo la corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
I tre davanti delle merde sono bravi purtroppo. Tanto acume tattico, soprattutto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Le partite durano 90 minuti, e l'Atalanta ha Lammers, Ilicic, Miranchuk e Muriel. La riomma in contropiede è forte, ma reggere tutta la partita al ritmo forsennato di questi dopati non è uno scherzo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: samu_s il 20 Dic 2020, 18:59
I tre davanti delle merde sono bravi purtroppo. Tanto acume tattico, soprattutto.

Giusta osservazione. Ho solo un dubbio: 9 mesi così, a questo ritmo, non li possono fare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
ma senza Gomez ha detto il carbonaro che prendono meno gol e segnano di piu'.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Secondo me dipende da stasera, se perdi come fai su?

sarebbe una brutta botta, ma mancano una marea di partite.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Giusta osservazione. Ho solo un dubbio: 9 mesi così, a questo ritmo, non li possono fare
Chi, gli arbitri? :asrm

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
A Mancini e Pairetto auguro la fine del gatto in tangenziale, ma oggi non domani.
Maledetti

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Mah, non ne sono così convinto

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: samu_s il 20 Dic 2020, 18:59
Vero, purtroppo.
Secondo me bisogna tornare un po' con i piedi per terra e ricordare che esistono anche gli avversari. Milan e merde sono due buone squadre.
Cosi' come siamo noi una buona squadra, che ha pero' pagato la Champions perdendo punti pesanti.

Ci sono sette squadre per quattro posti, tre rimarranno fuori per forza. L'obbligo per noi non deve essere tornare in Champions anche l'anno prossimo (sarebbe assurdo pretendderlo), ma essere in lotta fino alla fine.

Intanto vediamo se l'atalantamerda riesce almeno a pareggiare contro la romamerda.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Adesso entra Ilicic ma mi sembra che sia fuori forma. Boh ...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Hicks

*
Lazionetter
* 9.998
Malicoso è sempre più indecente, specie se penso alla prodezza balistica contro di noi

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: samu_s il 20 Dic 2020, 19:04
Mah, non ne sono così convinto

Età  media  33 anni. Che si è divorato malinovskiy

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.754
Cioè Malinkvski con noi becca l'incrocio dei pali da centrocampo co questi se magna sti gol, ma dai non ci posso credere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Dic 2020, 19:10
Cioè Malinkvski con noi becca l'incrocio dei pali da centrocampo co questi se magna sti gol, ma dai non ci posso credere

Contro di noi pare nedved

Discussione precedente - Discussione successiva