Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Forse l'unico (no, ci metto anche Akpro) all'altezza della situazione e ha fatto un gol spettacolare, di una difficoltà estrema, uno dei più belli della stagione come gesto tecnico.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Forse l'unico (no, ci metto anche Akpro) all'altezza della situazione e ha fatto un gol spettacolare, di una difficoltà estrema, uno dei più belli della stagione come gesto tecnico.
Vero, e aveva dato il via alla possibile rimonta.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ciro e' ciro, per carita', ma a volte credo si debba anche valutare la performance del momento: ieri avrei tolto lui e non caicedone

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Emanuele il 13 Dic 2020, 17:24
ciro e' ciro, per carita', ma a volte credo si debba anche valutare la performance del momento: ieri avrei tolto lui e non caicedone

Pure io. E sono pazzo di Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Per una questione di numeri e di sensazioni.
Se ho Caicedo che ha già segnato e Immobile che non lo ha fatto, tengo Immobile in campo sperando che faccia il suo solito golletto a partita piuttosto che "scommettere" sulla doppietta di Caicedo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ogni tanto fargli fare 90' non è un delitto, a maggior ragione se in una partita se lo merita.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Bravissimo come sempre! non capisco come mai sia stato cambiato, era davvero on fire

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo che molti non si rendano conto della media goal del pànterone.

Senza rigori, giocando spezzoni di partita il più delle volte.

Parlare di "non vede la porta" ormai è ridicolo e messo a tacere dai fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non capisco. La media gol in carriera non vale? Ne parlammo parecchio. Poi è invece vero che di recente quella media è salita molto, anche se per me è innegabile che si sia avvantaggiato delle condizioni particolari del suo impiego, e cioè spesso in condizioni disperate di arrembaggio e attacco allarma bianca. Ma anche così, i gol bisogna sapelli fa' (semicit. Cissé).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Eagle78 il 14 Dic 2020, 01:46
ogni tanto fargli fare 90' non è un delitto, a maggior ragione se in una partita se lo merita.
ha sempre avuto un'autonomia massimo di 60 minuti a partita, salvo rarissimi casi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2020, 10:22
Non capisco. La media gol in carriera non vale? Ne parlammo parecchio. Poi è invece vero che di recente quella media è salita molto, anche se per me è innegabile che si sia avvantaggiato delle condizioni particolari del suo impiego, e cioè spesso in condizioni disperate di arrembaggio e attacco allarma bianca. Ma anche così, i gol bisogna sapelli fa' (semicit. Cissé).

Vale che è da noi da tre anni e passa, e se nel nostro sistema la sua media goal è quella di un goleador, allora questo discorso non si può fare.

Altrimenti diciamo che Ciro al Dortmund ha fallito, che con l'Italia non segna eccetera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, però dopo i 30 la media carriera non è insignificante. Comunque ok.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 08:43
Ieri, devo dire da profondo non estimatore, ha fatto una partita coi fiocchi.
Quando parte titolare in genere non entra mai in partita, si impiccia, fa casini, subisce falli che non ci stanno, sbaglia sponde, non detta passaggi e finisce per estrarsi dalla contesa.

Ieri, forse per la prima volta, ha azzeccato tutto. Mentalmente pronto, ha dialogato, si è mosso molto meglio del solito, ha fatto sponde, preso falli, e fatto un gol magnifico.

Finora la gran parte della sua utilità era legata alla bagarre del recupero, in cui trovava il guizzo della disperazione.

Ieri partita da calciatore vero, di livello, purtroppo nel mezzo di una tristezza devastante del resto della squadra.

Non so se questo lo renda finalmente una alternativa per i 90 minuti mentre si aspetta Muriqi, ma complimenti davvero.

scomodi i ceci alla fine uno se alza eh  :=))

imho un vero regista d'attacco , che, almeno con noi, la butta dentro con altissima frequenza, credo inoltre abbia trovato il sistema di gioco perfetto per lui,la seie di passaggi ad altissima velocità che fanno in nostri quando sono in condizione, trova in lui una sponda tecnica non chè fisica, di alto livello, i movimenti susseguenti lo portano al tiro nelle migliori situazioni,
credo che in passato abbia pagato l'idea(errata) che andasse sfruttato esclusivamente per giocate da attaccante fisico

ma, e lo dico da suo estimatore ha veramente un problema nella resistenza, se gioca più di un'ora inizia a perdere lucidità,
quando entra a partita in corso invece è quasi sempre devastante, e non perchè si giovi della caciara finale, ma perchè
è tecnico fisico ed intelligente, inoltre medie passate o meno la porta la fiuta eccome

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Un mitomane su twitter dice che ha chiesto a Tare di essere ceduto alla Fiorentina.  :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: arturo il 15 Dic 2020, 10:48
Un mitomane su twitter dice che ha chiesto a Tare di essere ceduto alla Fiorentina.  :lol:

E noi cederemo questo mitomane alla Fiorentina 😊

Salas83

*
Lazionetter
* 622
A Sky Tare ha ringraziato per la domanda e ha detto che in estate era tutto fatto per la cessione in Qatar e per questo presero Muriqi come suo sostituto. Poi la società del Qatar si è tirata indietro e non se n'è fatto più niente. Ha smentito la volontà di cederlo ora alla Fiorentina, sembrava sincero. Sono sollevato e un po' più fiducioso per il futuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tutte a noi ste cose inspiegabili succedono. Tre misteriosi cambi di idea all'ultimo momento.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
mi viene da dire che quando inizia titolare non ha fame ed incide poco :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Daniela il 20 Dic 2020, 22:11
comunque oggi poco incisivo
mi viene da dire che quando inizia titolare non ha fame ed incide poco :D