Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
@Achab comunque quello nell'avatar di mean dovrebbe da esse Correa non SMS

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: Laziolubov il 20 Dic 2020, 20:12
dicevano che avevano perso a Napoli per l'addio a Maradona, adesso per l'addio a Gomez?

Un mio caro amico mi segnala che riommerdisti di sua conoscenza si lamentano del fatto che sono stati gli unici a giocare di giovedì ed erano stanchi. Certo 80 minuti undici contro dieci in casa contro una squadra miseranda, un rigore e un gol regalati, devono essere stati parecchio dispendiosi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Roberto66

Visitatore
Citazione di: olympia il 20 Dic 2020, 20:38
Poracci.

Stavo vedendo la partita delle m.. con mio figlio (haimé è romanista... non l'ho educato bene) e ho fatto una battuta dico nel genoa chiameranno ballardini... nel frattempo mi godevo mio figlio che vedeva naufragare quella squadra di merd@ che tifa... (ammazza come so cattivo!!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: sharp il 20 Dic 2020, 20:37
@Achab comunque quello nell'avatar di mean dovrebbe da esse Correa non SMS

E c'hai ragione pure te!
Pensavo fosse il Sergente invece era un Tucu
:ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: Roberto66 il 20 Dic 2020, 20:41
Stavo vedendo la partita delle m.. con mio figlio (haimé è romanista... non l'ho educato bene) e ho fatto una battuta dico nel genoa chiameranno ballardini... nel frattempo mi godevo mio figlio che vedeva naufragare quella squadra di merd@ che tifa... (ammazza come so cattivo!!!)

ma che cattivo, spero almeno tu lo faccia dormire sul terrazzo ... d'inverno dico

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2020, 20:14
Allucinante come sti zozzoni ladri evitino altri gol, gialli e infortuni implorando la fine del supplizio causato dalla loro immonda pippaggine e spiegato dalla casuale distrazione dell'arbitro sicario di turno l'animadelimejomortaccivostra e de sti zozzoni ladri.
Antisportivi come loro manco Ben Johnson.
Zozzoni.
strict but fair

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: sharp il 20 Dic 2020, 20:45
ma che cattivo, spero almeno tu lo faccia dormire sul terrazzo ... d'inverno dico
severo ma giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Roberto66

Visitatore
Citazione di: sharp il 20 Dic 2020, 20:45

:=))
non ce la faccio...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: Roberto66 il 20 Dic 2020, 21:41
non ce la faccio...

quanti anni c'ha ???
oh considera che così facendo lo tempri
il padre di un mio amico, Laziale doc romano da svariate generazioni,
è stato tenro mo c'ha un fijo de la riomma anche abbastanza scassacazzi
(tanto 'na brava persona eh però classico riommerdista in tutto e per tutto)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: sharp il 20 Dic 2020, 22:51
quanti anni c'ha ???
oh considera che così facendo lo tempri
il padre di un mio amico, Laziale doc romano da svariate generazioni,
è stato tenro mo c'ha un fijo de la riomma anche abbastanza scassacazzi
(tanto 'na brava persona eh però classico riommerdista in tutto e per tutto)
rispetto l'uomo ma non il romanista  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: richard il 20 Dic 2020, 22:53
rispetto l'uomo ma non il romanista  :=))

no,no, quando scassa er cazzo co' la riomma ciancico entrambi l'uomo, e il riommerdista,
però glie voglio bene (poco, co' quer difettaccio altrimenti me infetta)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: olympia il 20 Dic 2020, 20:38
Poracci.

però è  uno che la sfanga  spesso   ;)

....ballardini.....

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
comunque l'atalanta e' la squadra che gioca meglio non solo in Italia ma una delle migliori  viste finora in europa, altro che scarsi come leggo incredibilmente in qualche commento.
Il loro e' un calcio dispendioso e rischioso che difficilmente permette di vincere competizioni lunghe come il campionato, ma se avesse avuto Ilicic e Gomes a pieno regime per me avrebbe perfino potuto competere per il titolo. Quindi a maggior ragione in ottica cl non e' proprio ideale che abbiano vinto (detto che e' ovvio che faccia piacere la sconfitta del rioma)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Insomma 'na jattura le cacche hanno perso!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma Caressa la musichetta dello squalo l'ha fatta suonare?

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Roberto66 il 20 Dic 2020, 20:41

So che non é un'idea originale ma prova a non fargli trovare nessun regalo sotto l'albero e digli che glieli ha fregati un romanista.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: noneinparticular il 20 Dic 2020, 23:14
comunque l'atalanta e' la squadra che gioca meglio non solo in Italia ma una delle migliori  viste finora in europa, altro che scarsi come leggo incredibilmente in qualche commento.
Il loro e' un calcio dispendioso e rischioso che difficilmente permette di vincere competizioni lunghe come il campionato, ma se avesse avuto Ilicic e Gomes a pieno regime per me avrebbe perfino potuto competere per il titolo. Quindi a maggior ragione in ottica cl non e' proprio ideale che abbiano vinto (detto che e' ovvio che faccia piacere la sconfitta del rioma)
Ti piace tanto l' Atalanta,perché non cambi squadra?
Ma perché fai tanto lo sportivo? Dopo una sconfitta della roma così eclatante e goduriosa, come te ne puoi uscire che forse l'atalanta era meglio che non vinceva? Mi dispiace ma proprio non ci riesci. Sei un pesce fuor d'acqua qua  dentro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 20 Dic 2020, 20:42
E c'hai ragione pure te!
Pensavo fosse il Sergente invece era un Tucu
:ssl

Sicuro?

Discussione precedente - Discussione successiva