Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.759
Registrato
Ormai possiamo parlare di un extraterrestre, altro pianeta...
:ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Fenomeno, leader, capitano

hafssol

*
Lazionetter
* 12.646
Registrato
KingCiro!  :love:

E solo goal di ottima fattura tecnica. Anche oggi praticamente se lo inventa, anche se il cross per una volta era fatto a dovere.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Ogni aggettivo ne limiterebbe la definizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.017
Registrato
Finalmente hanno imbroccato un cross da sinistra e Ciro si è fatto trovare all'appuntamento. E se fosse entrata la prima girata di sinistro dopo lo stop di petto con il difensore che lo pressava sarebbe venuto giù lo stadio pure senza tifosi dentro.
E poi nel secondo tempo fa con il Mago quello che il Mago avrebbe dovuto fare con lui a Benevento.
Ma tutto ciò sfortunatamente non conta nulla, di fronte all'ovvia considerazione che è scarso e segna solo su rigore.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Napoletano di cuore, inglese di testa. Laziale come solo Chinaglia.

Giocatore che merita di entrare nella leggenda.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Il giocatore italiano più forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
È un giocatore immenso.
Uno degli attaccanti più forti di tutti i tempi.
È una gioia per gli occhi...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
italia...che?
Laziale.
L'Italia ha il gobbo e caputo, no?
Stanno bene così.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato


Un altro gol bellissimo, daje!  :band1:

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Io dico che, numeri a parte, nella storia della S.S. Lazio Ciro ha già scalzato Giordano e Signori.

E non pensavo di poterlo mai scrivere.

Soprattutto di Bruno, che per me dopo il trio Rivera - Riva - Baggio è il più forte giocatore italiano dal dopoguerra ad oggi.

Con un trofeo pesante, pesantissimo, scalza pure Giorgio....

8)

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Stiamo guardando la Storia della Lazio.

I nostri figli e nipoti parleranno di Ciro come di una leggenda

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
se segnasse anche di testa non sarebbe male

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Un rigore tirato di testa non lo avevo ancora visto  :o





(Non ho più parole per Zeus Ciro)

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.014
Registrato
Il giudizio su Ciro trascende il lato prettamente tecnico, rappresentando ormai una sorta di spirito guida della tifoseria laziale e del gruppo squadra. Tuttavia voglio comunque evidenziare come sia cresciuto tecnicamente negli ultimi anni, e lo dice uno che è sempre stato scettico sul valore assoluto del calciatore ( a testimonianza di come non ci capisca niente). Tratta la palla molto meglio di quando è arrivato (nel secondo tempo un'apertura di esterno sulla fascia alla Milinkovic  :beer:) e quest'anno  mi sembra più del solito freddo sotto porta, meglio addirittura rispetto alla stagione scorsa e di quella dei 40 gol. Tu sia sempre lodato King  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
A me dispiace solo che abbia già 30 anni.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Registrato
Citazione di: ES il 21 Dic 2020, 00:07
A me dispiace solo che abbia già 30 anni.
Già ... eppure con questa forma fisica e tenuta mentale può giocare fino a 35 anni ad alti livelli. Basta vedere Ronaldo.

Discussione precedente - Discussione successiva