Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
mi viene in mente la scena di un film con Bud Spencer, che getta il cibo per terra e dice "ruspa, Galina, ruspa"

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Agresti il guardone mangia dalle ciotole di Cairo. L"invito ad Inzaghi ad andarsene è disgustoso, solito proditorio attacco alla Lazio tutta.

Sto falsone viscido, se Iddio mi ascoltasse nelle mie implorazioni...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: RubinCarter il 18 Dic 2020, 13:21
Al contrario.
Trovo molto piacere a riascoltare le telecronache di radiorai sopratutto l indomani dele vittorie. E lui mi piace molto.

Devo dire che anche Repice quando non fa le merde..

Ps. Riascoltatevi il gol di Murgia contro la juve..
Anche a me piace riascoltare le radiocronache...
Un'altra bellissima è il gol di Zarate in finale contro la doria.
Ma il boato che si sente col bvb dopo i gol è un effetto speciale, non è possibile visto che è a porte chiuse...

Agresti davvero viscido...mai letta una cosa del genere su un'altra squadra...roba da lasciarlo veramente fuori dai cancelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ZombyWoof il 19 Dic 2020, 15:45
Agresti il guardone mangia dalle ciotole di Cairo. L"invito ad Inzaghi ad andarsene è disgustoso, solito proditorio attacco alla Lazio tutta.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: PabloHoney il 19 Dic 2020, 13:57
Ma tu guarda sto pezzo demmerda.... quest'essere ributtante scrive e parla di Lazio nelle radio
poi dice che uno bestemmia

Inzaghi deve avere il coraggio di lasciare la Lazio: per lui ci può essere la Juve o l'Inter

secondo me, in nomen omen
lui è proprio così, è questo il suo modo di guardare il mondo
non è che dice cose assurde, solo la sua lettura è la più squallida possibile
è proprio triste, alla fine soprattutto per lui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
Citazione di: ZombyWoof il 19 Dic 2020, 15:45

Agresti in classifica è secondo subito dopo quella merda di Abbate, ma ad una spanna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.119
Citazione di: Abbonatodal72 il 19 Dic 2020, 16:50
Agresti in classifica è secondo subito dopo quella merda di Abbate, ma ad una spanna.
Ti dirò, Abbate non sembra farlo apposta e comunque è un ragazzo.
Agresti invece ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Ma tu guarda sto pezzo demmerda.... quest'essere ributtante scrive e parla di Lazio nelle radio

Inzaghi deve avere il coraggio di lasciare la Lazio: per lui ci può essere la Juve o l'Inter

del 19 dicembre 2020 alle 10:30
di Stefano Agresti

Simone Inzaghi è laziale. Molto. Da più di vent'anni quel club è il suo mondo, il papà Giancarlo racconta che dal 1999 parcheggia l'auto nello stesso posto all'interno del centro sportivo di Formello. Tiene ai colori e ai tifosi e non è retorica: non esiste oggi un allenatore così legato alla squadra che guida. Per questo, per lui, è quasi impossibile immaginarsi lontano da Roma. Eppure pensiamo che stavolta sia giusto che se ne vada, innanzitutto per se stesso e per il suo percorso futuro nel calcio.

Inzaghi e Lotito sono ai ferri corti come mai era successo negli anni laziali di Simone. Ma questo non significa che sicuramente il contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato, perché alla fine è la soluzione più semplice e meno pericolosa per entrambi: cambiare ha sempre una percentuale di rischio. Si ha però la sensazione forte, chiara e netta che il rapporto sia ormai logoro: Lotito pretende da Inzaghi risultati che non può dargli, almeno con questo organico; Inzaghi ritiene di avere raggiunto un livello tale per cui la rosa vada potenziata, altrimenti gli obiettivi non vengono centrati. C'è insoddisfazione da entrambe le parti, insomma. E portare avanti legami così conduce a rotture traumatiche, come un matrimonio tirato per le lunghe senza più passione, entusiasmo, complicità.

Sono soprattutto due i motivi per i quali Inzaghi dovrebbe lasciare la Lazio. Il primo - non fondamentale ma rilevante - è contrattuale: per la prima volta da quando guida questa squadra l'allenatore è in scadenza e se si ha a che fare con Lotito è quasi impossibile pensare di liberarsi avendo un contratto in essere. Poi c' è un secondo motivo, questo professionale e fondamentale: oggi Inzaghi ha mercato tra i club più importanti d'Italia e forse anche d'Europa.

Inzaghi alla fine della stagione potrebbe entrare nel mirino della Juve o dell'Inter. Certo, affermarlo adesso può apparire prematuro e fuori tempo, ma il calcio ci ha insegnato che coloro i quali falliscono gli obiettivi vengono messi alla porta, al di là di contratti firmati e onerosi. Agnelli ha cacciato Sarri da campione d'Italia e prima aveva fatto lo stesso con Allegri; potrebbe ripetersi con Pirlo, soprattutto se non dovesse vincere trofei. E anche Zhang difficilmente accetterebbe un'altra stagione senza scudetto da Conte, dopo l'umiliante e costosa eliminazione dalla Champions. Ora sono tutti uniti e compatti, a fine stagione qualche testa salterà. Come sempre.

Non è scontato che Juve e Inter prendano Inzaghi nel caso in cui cambino allenatore, ovviamente, ma di sicuro ci penserebbero sul serio e sarebbe tra i candidati principali. Dalla sua ha soprattutto i risultati straordinari delle ultime stagioni (la Lazio è il club italiano più vincente dopo la Juve), ma anche il physique du role e un costo per l'ingaggio non spaventoso (e di questi tempi conta).

Ma tutte queste strade, come altre importanti, diventerebbero impossibili da percorrere nel momento in cui Inzaghi dovesse firmare con la Lazio. Avrà il coraggio di mollare la sua Roma per confrontarsi ad altre latitudini, e probabilmente ad altri livelli?

@steagresti

Fonte
Probabilmente Agresti si è fatto un'opinione leggendo i social dei tifosi della Lazio o il topic su Inzaghi in questo forum. Molti interventi che vi ho letto sono una buona traccia per il cagnolino di Cairo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

del 19 dicembre 2020 alle 10:30
di Stefano Agresti

Sono soprattutto due i motivi per i quali Inzaghi dovrebbe lasciare la Lazio. Il primo - non fondamentale ma rilevante - è contrattuale: per la prima volta da quando guida questa squadra l'allenatore è in scadenza e se si ha a che fare con Lotito è quasi impossibile pensare di liberarsi avendo un contratto in essere.

Scelgo questo passaggio da questo articolo ignobile.
Ma come cazzo si permette questo... mannaggia a sta gente e a chi la campa, mi auguro e spero molto male

@Palo. No, non gli serve andare a leggere i commenti sui social, anche perchè quelli sono in gran parte un effetto di sta robaccia, molto prima che una causa

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: paolo71 il 19 Dic 2020, 16:09

Agresti davvero viscido...mai letta una cosa del genere su un'altra squadra...roba da lasciarlo veramente fuori dai cancelli...

Già ci sta fuori dai cancelli, per l'esattezza nascosto dietro le siepi.

Purtroppo questi scrivono immondizia  da casa.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Intanto al Club di Caressa fanno il box sui scontri diretti e si fermano al Napoli...e poi grafica sulla Roma che fa schifo al.cazzo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.048
Dedicata a quel testa di caxxo che ha esortato Inzaghi ad andarsene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
intanto alla DS ogni domanda agli ospiti parte con "...il napoli con molte assenze.."...che a noi mancavano Acerbi, Leiva, Correa,Fares, Parolo nessuna menzione...il bello è che Tardelli ha detto che non abbiamo la rosa adeguata... :=))

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: PARISsn il 21 Dic 2020, 00:05
intanto alla DS ogni domanda agli ospiti parte con "...il napoli con molte assenze.."...che a noi mancavano Acerbi, Leiva, Correa,Fares, Parolo nessuna menzione...il bello è che Tardelli ha detto che non abbiamo la rosa adeguata... :=))

Fra i tre commentatori della DS, Tardelli, Pecci e Collovati, quello che spara meno cazzate è l'ex stopper di Milan e Nazionale. Invece Tardellli non mi sembra calcisticamente molto intelligente, e Pecci vuole fare troppo il simpatico con le sue battute.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Almeno Pecci si è accorto che Ciro quando è stato ammonito voleva andare sul pallone, quindi giusto il giallo. Gli altri basandosi su poco più di un fermo immagine parlavano si rosso...

PS: ma l'opinionista tifosa della Lazio chi è?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.668
Citazione di: MisterFaro il 21 Dic 2020, 00:23

Me lo sono chiesto anch'io ma non ho resistito a lungo dato che si evidenziavano solo le assenze del Napoli e al contempo venivano minimizzati i meriti della Lazio...

Ho scoperto solo che si chiama Giorgia...

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: MisterFaro il 21 Dic 2020, 00:23

Se non sbaglio dovrebbe trattarsi di Georgia Viero.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Sulla gezzetta chiedono perché non sia stato espulso immobile.
Ma vaff... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva