Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Oh ma non ne fa uno brutto

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Sempre sia lodato Monchi (8 milioni)...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: fiord il 20 Dic 2020, 23:39
Stiamo guardando la Storia della Lazio.

I nostri figli e nipoti parleranno di Ciro come di una leggenda

:beer: :beer: :beer: :beer: Bravo, è proprio così.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Registrato
Grandissimo re Ciro, ogni commento sarebbe superfluo, giocatore immenso, di caratura mondiale, sono fiero ed onorato di averti come capitano della mia Lazio,grazie di tutto <3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.458
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
a parte essere il miglior attaccante mai transitato qui, oggi Ciro è tra i 5 migliori in giro nel ruolo. ma liscio proprio.

fenomeno.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se gli entra il primo ci aprono le previews nei cinema e lo mandano in loop a Times Square.

Poi salta alla Ronaldo, prende un metro a Maksimovic che è alto sei metri e venti.

Ovviamente non se lo cacherà nessuno ma per me questo gli dà ulteriore tigna.

Io vi dirò che lo amo altrettanto per il mazzo che si fa, pressa sempre e corre per 90 minuti.

Fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: FantaTare il 21 Dic 2020, 01:59

Me fa morí Sergej che ha detto a Marusic (parafrasi ma manco troppo) "ma come razzo hai fatto a crossà così!"

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Citazione di: SSL il 21 Dic 2020, 07:10
Me fa morí Sergej che ha detto a Marusic (parafrasi ma manco troppo) "ma come razzo hai fatto a crossà così!"
Io la parafraserei : hai visto se crossi di prima col sinistro?!

chico

*
Lazionetter
* 600
Registrato
Come gia scritto un'altra volta, ho terminato le parole, solamente grazie Ciro!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
uno dei più forti giocatori mai visti con la nostra maglia.

Ciro è il goal


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Migliora di partita in partita.
Ma sta già ad un livello top, l'impressione è che arrivi proprio davanti a tutti.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Ultimi 2 goal da antologia. Ieri assist e tanto sacrificio, un esempio per i giovani.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.397
Registrato
Per raccogliere tutti i gol segnati con la nostra maglia non bastano più i video su youtube, ormai ci vuole un lungometraggio  :)

Nei migliori cinema, ovviamente.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO LAZIO-NAPOLI 2-0

138 gol in assoluto con la Lazio (-11 da Piola, -21 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

111 gol in Serie A con la Lazio (-32 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (-4 da Inzaghi)

143 gol in Serie A (29° all time)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.017
Registrato
https://twitter.com/CucchiRiccardo/status/1340953262351106049?s=19

Tweet di Riccardo Cucchi che elogia Belotti e Immobile. Da leggere certe surreali e disinformate risposte dei non laziali.
Immobile quest'anno se non sbaglio non ha ancora segnato una doppietta in campionato. Con la media attuale si proietta comunque a circa 26 gol, un bottino che nelle ultime 5 edizioni della serie A gli avrebbe consentito di salire tranquillamente sul podio e in un caso anche di vincere la classifica dei marcatori a pari merito.
Io preferirei che arrivasse a quelle cifre segnando un gol a partita. Probabilmente i gol decisivi sarebbero di più e la sua forma sarebbe più omogenea durante il campionato, senza i picchi strepitosi che ci ha regalato negli anni scorsi a cui poi sono seguiti momenti di appannamento. Però sono anche convinto che appena ritrova una condizione ideale, perché l'Immobile di questa prima parte di stagione non mi pare proprio al massimo, inizierà a piazzare di nuovo doppiette e triplette che lo porteranno oltre i 30 gol.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Secondo me il gol di testa al poro Ospina l'ha fatto Ronaldo che si era messo una casacca celeste con il numero 17, poco prima era stato Van Basten a girarsi in un francobollo e tirare appena alto.
A Benevento é stato Gerd Mueller a sbucare dal nulla con quella zampata.
I grandi del calcio omaggiano il più grande centravanti italiano di questo secolo.

Discussione precedente - Discussione successiva