Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: dani2110 il 21 Dic 2020, 14:16
Penso che si riferisse alla corsa a campo aperto con Lozano del secondo tempo.
Se non sbaglio non ha concesso l'angolo nemmeno in quella occasione; lo ha accompagnato e poi lo ha costretto a tornare indietro e servire un compagno.
Ma magari ricordo male, eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanch'io ricordavo l'angolo, per questo ho interpretato male.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Probabile che mi ricordo male e non c'era nessun angolo :beer:

Mi sembra fosse il secondo tempo si

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Grandissima partita, devo essere sincero ero scettico sul suo ritorno, mi devo ricredere e ne sono ovviamente felice

Continua così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Su Lozano in campo aperto ha fatto la cosa più difficile ed intelligente, il messicano è una freccia, non era per nulla scontato neutralizzarlo sull'esterno..

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Citazione di: Hicks il 21 Dic 2020, 15:17
Su Lozano in campo aperto ha fatto la cosa più difficile ed intelligente, il messicano è una freccia, non era per nulla scontato neutralizzarlo sull'esterno..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
ok, per adesso tutto bene (anche se per me non è una sopresa), ma del clamoroso gol che ha sbagliato su quella palla rimessa in mezzo da Ciro dopo una spizzata su corner - dato che la palla NON ERA uscita ed in caso di rete sarebbe stata confermata dal VAR - ne avete già parlato?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un paio di partite (Benevento e Napoli) in cui mi convince meno, non nei passaggi sbagliati ma in alcune letture un po' approssimative.

Ma sta facendo molto, molto, molto meglio di quanto non mi aspettassi.

Continuo a vederlo come un titolare al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Ieri, a parte la prima mezz'ora in cui è stato tremebondo, ha fatto una partita in crescendo e nel secondo tempo non ha sbagliato un intervento.
Continuo ad essere soddisfatto nel complesso del suo rendimento quest'anno

prima mezz'ora dove sembrava di rivedere il giocatore, alle volte, distratto, della sua prima esperienza
da noi, mentre fino a ieri Hoedt era sempre stato concentratissimo, molto sul pezzo,
dando l'idea di essere migliorato tantissimo, credo che Sulla prima mezz'ora insuficiente
abbia influito molto il fatto di essere convinto di finire in panchina,
dava l'idea di non essere proprio mentalmente in campo, fortunatamente, nonostante vari errori
(i primi commessi da quando è tornato) è riuscito a rimettersi in carreggiata, nell'ora successiva
altra ottima prestazione , quest acosa mi fa ben sperare, da l'idea di essere maturato tantissimo.
Fisicamente c'è tecnicamente è bravo, ha acquisito la capacità di leggere l'intervento,ora , facendo gli scongiuri,le sue scivolate sono sempre perfette, bravo bravo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Dic 2020, 12:04
Per me ti sei quasi avvicinato alla verità, il problema è che i suoi compagni di reparto non danno sicurezza non solo a lui ma anche agli altri.
Radu ha giocato male contro un Napoli non sceso in campo.
Questa stagione Patric sta giocando meglio di Luiz Felipe e anche lui ieri è stata un'assenza importante.

ecco Radu ultimamente mi sembra completamente fuori fase,
o non sta bene o,non vorrei, avesse un po' staccato la spina
(d'altra parte ha tirato la caretta per 12 anni l'età e gli acciacchi e quasi 400 partite con l'aquila sul petto potrebbero cominciare a anche a pesare).

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Avevo considerato il suo ritorno come una sciagura. Mi sciacquo la bocca perché si sta dimostrando molto utile alla causa. Bravo Wesley.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.756
Le partitacce capitano a tutti. Non era un fenomeno ieri, non é un brocco oggi.

Daje Wesley rialzati e torna ai livelli di quest´anno.  :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
una seconda partita negativa da quando è tornato, può starci, ma adesso basta però Wes!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Purtroppo i limiti tornano a palesarsi contro giocatori veloci e tecnici. Troppo statico anche se forse subisce fallo in occasione del gol.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Brutta partita però non gli butto la croce addosso. Daje Wesley.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
brutta partita, qualche errore di troppo sia in impostazione che in chiusura

capita, finora stagione positivissima

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
io vi ammiro per la gentilezza che gli riservate.
per me disastroso, sono davvero dispiaciuta di non essermi ricreduta, è rimasto lo scarso che era quando è andato via anni fa. e al contrario vostro ho visto qualche sprazzo decente nelle altre partite, non certamente un difensore affidabile.

spero inzaghi gli dia una bella strigliata che lo faccia svegliare, che ci stia con la testa. è un difensore, questo deve fare, non deve fare cazzate in difesa, non gli si chiede di essere maldini.

daje hoedt, fammi ricredere già domenica prossima  :beer:

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: naoko il 27 Gen 2021, 21:33
io vi ammiro per la gentilezza che gli riservate.
per me disastroso, sono davvero dispiaciuta di non essermi ricreduta, è rimasto lo scarso che era quando è andato via anni fa. e al contrario vostro ho visto qualche sprazzo decente nelle altre partite, non certamente un difensore affidabile.

spero inzaghi gli dia una bella strigliata che lo faccia svegliare, che ci stia con la testa. è un difensore, questo deve fare, non deve fare cazzate in difesa, non gli si chiede di essere maldini.

daje hoedt, fammi ricredere già domenica prossima  :beer:
Concordo.
Sulle due ultime righe anche no speriamo che resti in tuta per tutta la partita.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Sarò  strano , ma io Hoedt me lo ricordavo così.  Con tutti i suoi limiti , gli alti e i bassi .
Sono convinto che a noi serva altro la' dietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Finora abbastanza bene.
Da qui a giungo si vedrà.
Anche per il riscatto. Dipende da lui e dalla sua crescita.

Discussione precedente - Discussione successiva