Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.821
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 18:45
Non credo di dire una cosa ridicola nel ribadire che la legge dello sport viene dopo quella di un governo. Se un organo statale ti vieta di partecipare a una manifestazione sportiva non vedo come si possa essere penalizzati per questo. E per fortuna c'è ormai una sentenza definitiva a dimostrarlo.
Ma ti rendi conto che è troppo facile così? Che ogni asl impone l'isolamento fiduciario e SOLO il napoli lo ha inteso come impedimento a muoversi? Che questo precedente potrebbe segnare la fine della stagione calcistica italiana?
Io intanto spero che nel recupero ne prendiate più di tre e magari s'infortuni qualche giocatore, ma io non sono sportivo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2020, 18:24
La mia passione - e la conseguente stupidità - per questo sport me lo farà seguire con la stessa intensità, ma questo è un durissimo colpo alla già labile regolarità del campionato.

D'ora in poi chi avrà giocatori, magari importanti, assenti per covid saprà compe comportarsi: una bella interpretazione della comunicazione asl e la partita si rimanda, alla facciaccia del protocollo stabilito e concordato da tutti ad inizio stagione.
Poi se si ingolferà ancora di più il calendario saranno cazzi di qualcuno, non certo di chi avrà interpretato a proprio favore una letterina.
Povera Italia,povera giustizia sportiva.

una pagliacciata, ora decideranno le Asl quando giocare

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Tra l'altro, non è nemmeno stata una sentenza estranea al mondo sportivo. L'ha decisa il massimo ente sportivo italiano, il CONI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 18:42
So che hai problemi a rispettare le sentenze. Fa parte del vostro DNA e della vostra storia. Quindi non ho intenzione di addentrarmi in una sterile discussione. Anche perché credo tu abbia incombenze ben più gravose alle quali pensare, tipo un'indagine che potrebbe dimostrare che la Juventus abbia organizzato un esame farsa per tesserare un giocatore. Un illecito gravissimo anche dal punto di vista penale. Ci aggiorniamo.
Ps
Oltretutto, non manchi mai di essere sgradevole nei toni e nelle espressioni. Ma questa è una battaglia persa.

Eh già i processi sono indiziari solo per voi , al dunque la vostra ipocrisia esce sempre fuori alla fine. Se e quando la Juve sarà processata e condannata per un reato ne discuteremo. Per ora al di là delle vostre fantasie da ossessionati l'unico documento ufficiale emesso da un giudice ovvero il gip frabotta esclude quanto tu naturalmente nel tuo garantismo ipocrita dai per scontato e l'unico reato accertato al di là di ogni ragionevole dubbio è la violazione del segreto istruttorio da parte della procura diretta dal magistrato napoletano cantore.
Oltretutto non c'entra niente in questa discussione ma capisco che vuoi parlare d'altro, evita di dare lezioni di diritto che fai solo sorridere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.821
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 18:56
Tra l'altro, non è nemmeno stata una sentenza estranea al mondo sportivo. L'ha decisa il massimo ente sportivo italiano, il CONI.
Ah, il coni di malagò; allora è tutto ok!

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2020, 18:55
Ma ti rendi conto che è troppo facile così? Che ogni asl impone l'isolamento fiduciario e SOLO il napoli lo ha inteso come impedimento a muoversi? Che questo precedente potrebbe segnare la fine della stagione calcistica italiana?
Io intanto spero che nel recupero ne prendiate più di tre e magari s'infortuni qualche giocatore, ma io non sono sportivo.
Vedi, sbagli perché confondi il Napoli con la ASL. La ASL ha imposto di non muoversi, non lo ha deciso il Napoli. La ASL di Napoli non è il Napoli calcio.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: tommasino il 22 Dic 2020, 18:55

io me lo auguro già dalla prossima partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tanto valeva non presentarci neanche noi contro la Juventus, dove peraltro non abbiamo giocato con elementi poi rivelatisi negativi.

Solito schifo all'italiana. Un paese dove la vergogna non esiste.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Sonni Boi il 22 Dic 2020, 18:59
Tanto valeva non presentarci neanche noi contro la Juventus, dove peraltro non abbiamo giocato con elementi poi rivelatisi negativi.

Solito schifo all'italiana. Un paese dove la vergogna non esiste.

spiegarlo al tifoso dei ciucci soccer non sarà facile

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Dic 2020, 18:59

Mi stava partendo la Rubin Carter, mi sono dovuto mordere le mani.

Siamo il paese delle barzellette.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Campionato in mano alle ASL...Il paese Italia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me in questa vicenda non è da biasimare il Napoli.
La ASL l'ha fermato ed è rimasto a casa.
Però era normale che venisse data la partita persa e il punto di penalizzazione (anche senza colpa - a meno che non abbia brigato con la ASL ma questo io non posso saperlo).
Era giusto che il Napoli non andasse ed era giusta la penalizzazione (invece credo fosse sbagliata la sentenza precedente in cui si parlava di colpe).
Così ho il timore che il campionato non possa finire.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Sonni Boi il 22 Dic 2020, 19:01
Mi stava partendo la Rubin Carter, mi sono dovuto mordere le mani.

Siamo il paese delle barzellette.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: noneinparticular il 22 Dic 2020, 18:57
Eh già i processi sono indiziari solo per voi , al dunque la vostra ipocrisia esce sempre fuori alla fine. Se e quando la Juve sarà processata e condannata per un reato ne discuteremo. Per ora al di là delle vostre fantasie da ossessionati l'unico documento ufficiale emesso da un giudice ovvero il gip frabotta esclude quanto tu naturalmente nel tuo garantismo ipocrita dai per scontato e l'unico reato accertato al di là di ogni ragionevole dubbio è la violazione del segreto istruttorio da parte della procura diretta dal magistrato napoletano cantore.
Oltretutto non c'entra niente in questa discussione ma capisco che vuoi parlare d'altro, evita di dare lezioni di diritto che fai solo sorridere
No no, io sono abituato a rispettare le sentenze. Quindi non do per accertato niente. Ovviamente ho il mio parere, soprattutto dopo che lo stesso Suarez ha ammesso ai PM (così si legge) che l'esame era stato acchitato. Ma ne riparleremo a indagine chiusa e sentenza emessa.
Non ho bisogno di dare lezioni di diritto, ci sono le sentenze e vanno rispettate. Punto.
E poi dovresti essere contento di giocare la partita "sul campo", visto che grazie a questo concetto esponete due scudetti in più che vi sono stati tolti per tutte le sozzerie accertate che avete commesso e per le quali dovevate essere radiati da tutte le galassie.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
dopo esser passato in vantaggio il gioco con il portiere viene spinto all'estremo dal crotone
manco fosse il barca  :=))

che tenta in tutti i modi di farsi fare gol mai spazzando la palla

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Dic 2020, 18:59
Anche spiegare a te che la ASL non è il Napoli calcio è abbastanza difficile

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Pensiamo alle ultime partite di campionato, sfide salvezza sfide Champions e sfide campionato, squadra con tot infortunati, la Asl blocca la squadra per 15 giorni e non ci sarà il tempo per il recupero visto l'Europeo, avoja poi a ride...

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: Durrell il 22 Dic 2020, 18:57
Vedi, sbagli perché confondi il Napoli con la ASL. La ASL ha imposto di non muoversi, non lo ha deciso il Napoli. La ASL di Napoli non è il Napoli calcio.

La ASL ha detto di stare in isolamento. L'isolamento per le squadre di calcio significa chiudersi nel centro sportivo e giocare (salvo i positivi). Ma il Napoli calcio ha chiesto chiarimenti e chiarimenti fino a quando la Regione Campania non ha messo nero su bianco che non si potevano muovere.
Non volevano giocare e han chiesto alla regione e all'asl di dare una mano. Risposte assolutamente spontanee e libere, a stretto giro di PEC da parte di soggetti pubblici (sanitari, che non avevano altro da fare!) in pieno weekend e a epidemia in corso, come no. Almeno non offendere la nostra intelligenza, su.

Discussione precedente - Discussione successiva