Oggi XXXVII sagra del biscotto

Aperto da FABER67, 09 Mag 2010, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: zaradona il 09 Mag 2010, 18:59
il rigore è netto.

non ho visto  altro, ma il rigore c'è tutto.

E' talmente netto che sembra che quelle braccia alte le abbia messe apposta,........ma io so della Lazio e penso male .....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sì, ma mettemose d'accordo: una parte dice che è inesistente, l'altra che era talmente super-netto che l'ha fatto apposta...  :lol:

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: persemprelazio il 09 Mag 2010, 18:32
Jeda è stato sostituito perchè doveva andarsi a costituire!
:lol: :lol: :lol:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il chievo dopo il 4-3 non ha superato la metà campo, molto per merito dell'Inter.
Il Cagliari dopo il suo goal praticamente non contrastava.
Il problema sono le motivazioni, così come a Lazio-Inter, il brutto è che in quell'occasione hanno tutti fatto finta di scandalizzarsi, da ipocriti navigati......ancora mi ricordo di un milan tragato, capello, dal rendimento stellare, perdere l'ultima in casa contro la Reggiana, con lo scudetto già vinto, regalondo la salvezza agli emiliani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva