Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
chiederò a sky se rimettono solo effetti campo

in modo da non sentire vari duetti veramente vomitevoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bcd, non funziona così semplicemente. Intanto il metro più importante è quello intrapartita e non quello interpartita. Poi aveva appena espulso uno, quindi la barra si alza immediatamente anche per l'avversario.
Io poi sti falli tutti identici l'uno all'altro... 🙄

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.756
Lo so che, come dire, è il contesto che fa il significato, ma a me francamente sta cosa non mi va tanto a genio.

Intanto violacei vicini al raddoppio.

EDIT
Ecco, il fallo di quadrado stasera e quello dello juventino non ricordo chi nella finale di supercoppa italiana dello scorso anno. Stessa roba, sanzioni disciplinari diverse.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2020, 21:09
Io Cuadrado lo fracasserei di mazzate dalla mattina alla sera

quadrado ha mezzi fisici da paura una discreta tecnica ed un cervello come quello di una medusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Come previsto, immaginavo che sarebbe finita così.
Per me il napoli è stato vittima della tipica burocrazia kafkiana di questo paese.
L unica dietrologia che mi consento, leggendo la cronologia dei fatti, è che probabilmente hanno fatto pressione per avere un altra "pezza d appoggio" che li garantisse maggiormente nella diatriba giudiziar-sportiva che ne sarebbe conseguita.
Cmq è la classica situazione dove chi vuole credere al dolo può farlo ma vale anche il contrario.
Io sono tra questi ultimi anche perché mi manca il movente, ovvero che era meglio affrontare la juve di allora, cantiere aperto, che quella attuale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: nordest2 il 22 Dic 2020, 21:03
bel piedino... 8)

giusto rosso
Porca miseria che botta ... dal vivo non sembrava ma dal replay da altra angolazione ...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.756
Chiesa al netto che è un simulatore di merda lo stanno a mena' per bene.
La giuve rialza la testa solo se Ronaldo se la carica sulle spalle, poco fa botta da fuori respinta con difficoltà dal barbuto che ha in porta la violacea.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Fabiano9mm il 20 Dic 2020, 19:52
Mi dispiace fare il guasta feste, ma qua mi tocca reclamare  il Copyright Zack 🤣🥰

dopo attenta verifica, possiamo dire di averlo fatto insieme

in effetti sei te il primo a chiedere

Citazione di: Fabiano9mm il 19 Gen 2020, 18:40
Fettuccine Alfredo o Pizza Hawaii ?

ma io sono il primo a rispondere che mi piace la pizza all'ananas  :D

Citazione di: purple zack il 19 Gen 2020, 18:46
a me l'ananas con il prosciutto piace. più di prosciutto e melone

e sulla pizza ci sta. magari pure piccantella

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: GiPoda il 22 Dic 2020, 21:20
Come previsto, immaginavo che sarebbe finita così.
Per me il napoli è stato vittima della tipica burocrazia kafkiana di questo paese.
L unica dietrologia che mi consento, leggendo la cronologia dei fatti, è che probabilmente hanno fatto pressione per avere un altra "pezza d appoggio" che li garantisse maggiormente nella diatriba giudiziar-sportiva che ne sarebbe conseguita.
Cmq è la classica situazione dove chi vuole credere al dolo può farlo ma vale anche il contrario.
Io sono tra questi ultimi anche perché mi manca il movente, ovvero che era meglio affrontare la juve di allora, cantiere aperto, che quella attuale.

non entro nel merito, ma così facendo il napoli ha potuto preservare tutti i suoi giocatori,
che tra l'altro si poterono allenare bene a soccavo (credo) e preparare alla grande
la partita dopo, quando asfaltò l'atalanta, i cui giocatori avevano risposto
alla chiamata delle proprie nazionali in giro per il mondo

ergo il vantaggio c'era eh

visto la mia memoria aggiungo ; mi par di ricordare

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Bah, al di là dell'espulsione la Juve non ha proprio un gioco, mi chiedo come faccia a stare lì sopra.

Della Viola mi piacciono molto Castrovilli e Vlahovic, potrebbero essere ottime riserve

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Problema della Serie A è che Juventus dev'essere con dieci in campo per vedere dieci o dodici squadre giocare a pari contro di loro (o almeno provare).

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: nordest2 il 22 Dic 2020, 21:26
arbitro briaco..............

Bonucci di più.
Ma non ho capito una cosa, Rabiot lo han lasciato fuori perchè sarebbe stato squalificato col Napoli e non vogliono rischiare penalizzazioni? Non avrebbe dovuto scontarla la prima partita dopo il non-Napoli, la squalifica? Certo far uscire la sentenza a poche ore dalla partita è un colpo basso, ha messo in difficoltà Pirlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E chi se l'aspettava la viola in vantaggio di un goal ed un uomo all'intervallo?
Finora direi vantaggio meritato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
perchè la prima (dopo la sentenza chiaramente) diventa questa

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Chiesa è una merda simulatrice, Bonucci orfano di Chiellini e Barzagli fa pena, ormai è un Ronaldo contro tutti.........

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
La Penna io lo considero uno dei migliori arbitri in circolazione.
Deve essere bravo a tenere in mano la partita, viste le simulazioni nel primo tempo non sarà facile.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Sto seguendo un forum della Juve, sembra che Bonucci, quello che "sposta gli equilibri", stia facendo un partitone...  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Abbonatodal72 il 22 Dic 2020, 21:49
La Penna io lo considero uno dei migliori arbitri in circolazione.
Deve essere bravo a tenere in mano la partita, viste le simulazioni nel primo tempo non sarà facile.
Non ho capito però quel fallo fischiato a Castrovilli.
Pure il mani della barriera della viola mi sembrava abbastanza netto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Adesso con Bernardeschi in campo forse una Juve più logica, vediamo un po'.

Discussione precedente - Discussione successiva