Milan - Lazio

Aperto da ronefor, 21 Dic 2020, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Continuiamo a prendere goal da calci piazzati

AquiladiMare

Citazione di: karlsarzbringer il 23 Dic 2020, 21:07
Certo che basta vedere che rigore hanno assegnato per capire come doveva essere indirizzata... A parte il nostro regalo iniziale.

milan merda.

Forza Lazio

Vabbè il rigore ma non puoi fare presentate gli avversari sempre davanti al portiere..

Raizen

Abbiamo pur sempre a che fare con una squadra di pioli, possiamo pure fargliene 3. Calma e gesso. Forza Lazio

Goceano

Citazione di: olympia il 23 Dic 2020, 21:07
Io continuo a pensare che in queste partite , in trasferta e con questa difesa è  un suicidio giocare con Luis Alberto,Milinkovic e 2 attaccanti. Specialmente con Correa che è  nullo nella fase difensiva. Una presunzione che non ci possiamo più permettere. Troppo testardo Inzaghi.

Io con sta gente disponibile la metto in campo altrochè, poi se in campo dormono è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Rigore netto. Secondo me gli arbitri sono un alibi che non ci possiamo permettere.

aquilaMax

Chi dice che questo era rigore è peggio di Di Bello, è della roma

A.Nesta (c)

La "partita" con il Napoli ha solo gettato fumo negli occhi.
Serve cambio urgente in panchina.

_JS1989_

Cmq rigore o no difensivamente siamo disastrosi... Non ci possiamo far infilare così ogni volta che vengono nella nostra metà campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Che Natale di merda in tutti i sensi

Adler Nest

È l'intervento che viene punito....
io non conosco le regole, ma Patric prende il giocatore anche se la palla era già stata calciata.
In campo molli.
Loro indemoniati: pressing fortissimo.
Bravi loro e chi li ha preparati.

Laziostyle87

Rigore o no eravamo gia scopertissimi. Non abbiamo ancora capito che se prendiamo sempre 2 3 gol ndo cazzo andiamo. Simone copri sta squadraaaaaaaa

Goceano

Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Dic 2020, 21:11
La "partita" con il Napoli ha solo gettato fumo negli occhi.
Serve cambio urgente in panchina.

Eccalla

Contenuto sponsorizzato

biko

Citazione di: _JS1989_ il 23 Dic 2020, 21:08
Dicono abbia fischiato il fallo e non il tocco di mano in sé e per se
Infatti è così...ma annasseroafanculova

olympia

Mo voglio vedere a recuperare 2 gol . Poi perché rimettere Patric quando in fondo Hoedt non era andato male come centrale. Non lo capisco.

SOLOSSLAZIO

Citazione di: JSV23 il 23 Dic 2020, 21:09
Comunque sta squadra di merda in testa al campionato è un bel segnale per il calcio italiano...
Pensa quanto famo schifo noi che siamo a metà classifica.

sololanebbia

Ma Lazzari un cross lo sa fare o no ?

sharp

Citazione di: Sledgehammer il 23 Dic 2020, 21:10
Continuiamo a prendere goal da calci piazzati

una tassa

lumalfat

Mio figlio chiede: ma il Milan gioca in 15?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Lazio - Napoli .

Sven .

O i nostri giocatori sono una massa di pippe .

Altro ?

biko

Certi tifosi mi sembrano Amendola con la maglia del milan