Milan - Lazio

Aperto da ronefor, 21 Dic 2020, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Come fanno ad essere primi boh

Millenovecento Lazio

Voglio un difensore, Voglio un difensore, Voglio un difensore, Voglio un difensore, Voglio un difensore,  Voglio un difensore, Voglio un difensore, Voglio un difensore,  :x

Achab77

OT

Certo che dazn è veramente una cagata. Ho una connessione tipo CERN e comunque si blocca. Boh.

Fine OT

Cesio

Poi giacché è entrato Muriqi potremo anche giocare come fa il milan, lanciamo. Reina invece che passarla al difensore appena ricevi palla, lancia su Muriqi sennò che è entrato a fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

JSV23

Credo che con Muriqi (e Milinkovic) dovremmo cercare di mettere più palloni tagliati in area di rigore.
Purtroppo al momento solo tante palle lente e corte.

Sledgehammer

Citazione di: Achab77 il 23 Dic 2020, 21:48
OT

Certo che dazn è veramente una cagata. Ho una connessione tipo CERN e comunque si blocca. Boh.

Fine OT
Portano pure sfiga. Perché muriqi e non Pereira?

aleArt

Loro sono partiti a mille e sono stati bravi a sfruttare quello che gli abbiamo concesso, appena abbiamo alzato il ritmo sono andati in difficoltà e siamo stati bravi a farli correre per tutto il campo, ora bisogna essere più cattivi sotto porta però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Citazione di: JSV23 il 23 Dic 2020, 21:49
Credo che con Muriqi (e Milinkovic) dovremmo cercare di mettere più palloni tagliati in area di rigore.
Purtroppo al momento solo tante palle lente e corte.

Il problema è che mettiamo palloni da fermo, a difesa schierata.
Così è dura.

fiord

Partita strana. Uno squillo di Muriqi ci starebbe bene per svoltare la stagione

Adler Nest

Citazione di: samu_s il 23 Dic 2020, 21:50
Il problema è che mettiamo palloni da fermo, a difesa schierata.
Così è dura.

mars72

Daje! Questa partita si puo' riprendere e vincere ma bisogna entrare convinti.

A me Luiz Felipe al centro non piace. Lo preferisco a destra

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Io su sta cosa del regolamento non ci ho mai capito niente: ma teoricamente quello su cui frana Patric non aveva già tirato in porta e quindi "concluso" l'azione senza interferenze?

Tarallo

Io voglio solo dire che di bello è una merda romanista. Casomai ci vediamo alla fine della partita.
Mortaccisua e de stammerda.

Grande Puffo

OT

Fine OT
Canale porta sfiga demmerda .

gazza1970

Entrerà Cataldi forse al posto di escalante che è ammonito,speriamo si svegli e faccia un partitone, però cosi secondo me la difesa è ancora piu scoperta

karlsarzbringer

OT

Fine OT

Idem.

Cataldi per Escalante.

Forza Lazio

gazza1970

Citazione di: Barabba Terzo il 23 Dic 2020, 21:52
Io su sta cosa del regolamento non ci ho mai capito niente: ma teoricamente quello su cui frana Patric non aveva già tirato in porta e quindi "concluso" l'azione senza interferenze?
Secondo me la palla finché è in campo è ancora in gioco

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Citazione di: fiord il 23 Dic 2020, 21:51
Partita strana. Uno squillo di Muriqi ci starebbe bene per svoltare la stagione
Magari , fuori escalante dentro Danilo

mars72

Inzaghi si e' reso conto che Escalante era a rischio con quest'arbitro. Vediamo se Cataldi e' in giornata