Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Non ci credono nemmeno i suoi compagni, che giustamente non gli passano la palla.
Non fa salire la squadra, non la prende mai di testa, non sa calciare, non sa passare, è mollissimo. Calabria gli passava davanti pur essendo la metà.
E Caicedo in panchina.
Con un attaccante vero finiva 4-2.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
c'ha ragione Buffon.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Un vero e proprio disastro. Il valore del giocatore magari emergera', ma l'acquisto è stato clamorosamente toppato.
Responsabile anche Inzaghi che'ha buttato nella mischia quando chiaramente non era pronto.
Le minori colpe di ciò che abbiam visto sono proprio del ragazzo.
Forza Vedat, animo.

Alex

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 23 Dic 2020, 22:48
Io raramente mi esprimo così negativamente su qualcuno, ma questo mi sembra stato veramente un errore clamoroso da parte di Tare. Una toppa incredibile per uno bravo come lui, aver cacciato quella cifra per uno che davvero vale Kozak.

E non capisco perchè non far giocare Moro a questo punto, dato che Muriqi non fa nulla, ma veramente nulla per guadagnarsi i minuti che gli fa giocare Inzaghi.
Caicedo*

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Ribadisco il giudizio espresso a pagina uno:una sola pagata bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Da ottimista dico che questo me sa  che non è bono, 20 milioni pd

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 23 Dic 2020, 22:49
Oggi malissimo, ma è ancora presto per i giudizi lapidari.
ma non si tratta di un gol mangiato. Questo è proprio una sega in qualsiasi aspetto del gioco. Poi prima o poi farà pure gol magari a qulo o a 1 metro dalla porta ma rimane una pippa immonda. Djorjevic a confronto è ibrahimovic

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me sembra gli manchi quel pizzico di tecnica per inserirsi nel nostro meccanismo di fraseggio.
Rispetto a Caicedo,  per dire.

Ma dai video mi sembrava migliore, credo sia un problema di forma.

Vedremo nel nuovo anno, durante la sosta avrà il tempo per carburare.

Oggi ha confermato che nella nostra struttura di gioco, fatta di fraseggi veloci con giocatori molto tecnici, lui non è in grado di fornire alcun contributo, anzi un danno.

Credo Caicedo oggi qualche problema fisico, altrimenti non si spiega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
è vero, ogni volta è stato mandato in campo è stato un pianto, pero' c'e da dire, che non ha fatto preparazione, ha avuto il covid e due  infortuni muscolari, tra l'altro è un lungagnone, che ad entrare in forma ci mettono sempre piu' degli altri...io mi ricordo che fu detto pure di peggio per Caicedo il primo anno...non sara' Van Basten ma  pure se fosse il 50% di quello che era in Turchia sarebbe molto meglio di quanto abbiamo visto finora...

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
mi trovate una cosa positiva fatta da Muriqi?una sola basta

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma come cazzo fate a giudicare un giocatore che non è chiaramente in condizione di giocare?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha giocato da centrale difensivo del Milan oggi.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Laziostyle87 il 23 Dic 2020, 22:52
ma non si tratta di un gol mangiato. Questo è proprio una sega in qualsiasi aspetto del gioco. Poi prima o poi farà pure gol magari a qulo o a 1 metro dalla porta ma rimane una pippa immonda. Djorjevic a confronto è ibrahimovic

A guardarlo pare proprio di sì. Non è un discorso di condizione o altro, questo non sembra nemmeno un giocatore di calcio.
Impegno, per carità, ma non sembra un giocatore di calcio. Non ha alcuna funzione in campo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Riparliamo tra un anno. Luì non è pronto per questo campionato, si sapeva a settembre. Campionato turco non è campionato italiano e luì non ha sti grandissimi numeri.

Che deve giocare lui è chiaro - hai Correa infortunato e Caicedo chi non ha giocato per novanta minuti da quando? Debba migliorare moooooolto.

Non capisco tutte ste sorprese da parte di voi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Non merita di giocare al posto di Caicedo. Abbastanza buono negli scambi, ma quando tira cicca il pallone. Non è dominante nel gioco aereo come speravo e i compagni spesso lo ignorano.
Deve giocare quando merita. E Tare e Lotito se ne dovranno fare una ragione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Giocatore scarso non da Lazio.
Un qualsiasi centravanti di a e b è più forte o uguale.
Non corre non segna non stoppa non fraseggia

Discussione precedente - Discussione successiva