Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Grandissimo, grazie CIRO.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
Ciro sempre in campo PD togliete gli altri

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Ciro anche zoppo sempre in campo.

Lazio Inter avrebbe dovuto già insegnare

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Registrato
Ciro, te chiedo scusa io per quello che conta. Tu che calpesti la stessa erba che calpesta Muriqi... Scusa veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Avere un attaccante così e non essere tra i primi è scandaloso.
Questo fa capire quanto sia fondamentale la fase difensiva.
Siamo da top europea in attacco, quanto carenti in difesa.
E la difesa non sono solo i difensori, sono i mediani, i terzini che sanno difendere e picchiare.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Oggi si vedeva che non era la sua migliore giornata, diversi palloni persi banalmente qualche appoggio farlocco, ma anche così stanco è dieci spanne sopra i suoi colleghi di reparto. Purtroppo esce lui ed il Milan rimette la testa fuori dal guscio. Inzaghi dovrebbe trrovare un'alternativa al suo gioco  quando non c'è Ciro perché quello che fa lui non lo farà mai nessuno, nemmeno Lewandoski, figuriamoci Muiriqi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
In giornate tipo queste brilla ancora di più.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
ho paura che si romperà i collioni anche lui se continuiamo così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: fiord il 23 Dic 2020, 23:10
Ciro anche zoppo sempre in campo.

Lazio Inter avrebbe dovuto già insegnare
non è una battuta, anche fermo almeno si tiene due difensori vicino che non vengono in area nostra al 92mo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 24 Dic 2020, 00:17
ho paura che si romperà i collioni anche lui se continuiamo così
già.. inspiegabile venire sostituiti nella partita con la prima in classifica a 20 minuti dalla fine prima della sosta di campionato.... neanche  una finale di champions avrebbe giustificato una mossa così scellerata

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Registrato
Anche non al 100% sei sempre il numero uno

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mi dispiace per lui più che per me.
Scusa Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Anche io ieri sera gli ho chiesto scusa sotto il post  suo gol della Lazio su FB. Lui da fermo era piú pericoloso di Muriqui. Inoltre ne lui ne SMS avevano dato segni di stanchezza, anzi. I tifosi milanisti ringraziano. Non ce posso pensá. Mi ci sono alzato pure stamattina con il giramento di pelotas...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Secondo inzaghi invece avevano entrambi chiesto il cambio e lui li ha costretti a restare ancora un po'. Io Ciro così non ce lo vedo ma se lo dice lui..

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Registrato
Anche perché quando va in pressing Ciro, seppur magari sia lontano dal difensore, spesso e volentieri si cag...sotto e buttano via la palla. Temono il pallone d'oro e contro la capolista, imho, non puoi permetterti di sostituirlo come se fossimo sul 3-0.
Grande prestazione Ciro, sei uno spettacolo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Campione a livello mondiale.

Anche solo con la presenza, faceva paura ai difensori del Milan.
Uscito lui sono saliti.

Avere un giocatore così e non lottare per i primi posti è incredibile

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.798
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 24 Dic 2020, 00:17
ho paura che si romperà i collioni anche lui se continuiamo così

La mia stessa paura...non possiamo permetterci un top 5 al mondo tra gli attaccanti e arrivare a centroclassifica.

Per il resto...il goal nella sua semplicitá ha un quoziente di difficoltá notevole. Nel primo tempo scivolava tanto, peró é sempre un fattore positivo.
Ci fa partire da 1-0 ma vanifichiamo tutto facendoci due goal da soli


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
AGGIORNAMENTO DOPO MILAN-LAZIO 3-2

139 gol in assoluto con la Lazio (-10 da Piola, -20 da Piola considerando la Coppa dell'Europa Centrale)

112 gol in Serie A con la Lazio (-31 da Piola)

16 gol in competizioni UEFA con la Lazio (-4 da Inzaghi)

144 gol in Serie A (29° all time)

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Peccato. Un gol bellissimo che meritava di restare tra i ricordi belli.
Bellissimo, perchè la palla di Sergio è magnifica, ma per trasformarla in oro ci vuole il piede di un giocatore in stato di grazia.

Discussione precedente - Discussione successiva