Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'ho aspettato fino all'ultimo ma concordo con chi dice soldi buttati. Non c'entra proprio niente con il gioco della Lazio. Sarà stata la fissa di Tare di avere un attaccante lungagnone ma non abbiamo bisogno di attaccanti del genere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Dic 2020, 22:55
Riparliamo tra un anno. Luì non è pronto per questo campionato, si sapeva a settembre. Campionato turco non è campionato italiano e luì non ha sti grandissimi numeri.

Che deve giocare lui è chiaro - hai Correa infortunato e Caicedo chi non ha giocato per novanta minuti da quando? Debba migliorare moooooolto.

Non capisco tutte ste sorprese da parte di voi.

Sorprese???

Il nostro acquisto più costoso...

Tra vavro e muriqi hai speso 30M.... Dico 30M..

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Proprio perché non sembra neanche un professionista non posso pensare che sia questo, il problema è che poi si entra in una spirale da cui è difficile uscire, più sbagli più giochi contratto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: Cesio il 23 Dic 2020, 23:00
L'ho aspettato fino all'ultimo ma concordo con chi dice soldi buttati. Non c'entra proprio niente con il gioco della Lazio. Sarà stata la fissa di Tare di avere un attaccante lungagnone ma non abbiamo bisogno di attaccanti del genere.

Non è lungagnone, è scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Gianluko il 23 Dic 2020, 22:54
Ma come cazzo fate a giudicare un giocatore che non è chiaramente in condizione di giocare?
E allora perché lo ha fatto giocare? Si vede lontano un miglio che è totalmente imballato: salta 5 cm, non controlla un pallone, è moscio nonostante un fisico che potrebbe vivere di prepotenza. Al momento è improponibile, vedremo più avanti, certo dai video sembrava un po' meglio, ma mai nella vita per quello che è stato pagato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Comunque è in condizioni fisiche talmente pietose da non poter quasi giocare a calcio.

Si sa perché è entrato lui è non Caicedo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
E giochiamo con gli esterni fuori ruolo e i parametri 0 a cc.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Prestazione imbarazzante, totalmente avulso dal gioco, senza cattiveria.
Ad oggi 20 milioni (no dico 20 milioni) buttati nel cesso.
Igli s è giocato tutti i bonus co sta specie di capocchiano kosovaro.

Acquisto folle, ha caratteristiche che a noi non servono a una mazza. Dovevamo prendere tutt'altro e con 20 milioni potevamo scegliere in Europa tra grandi attaccanti. Assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Eppure stava per segnare un gol eccezionale su calcio d'angolo.

Sarebbe stato l'eroe di giornata, peccato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: AquiladiMare il 23 Dic 2020, 23:01
Sorprese???

Il nostro acquisto più costoso...

Tra vavro e muriqi hai speso 30M.... Dico 30M..

Vedo gente imbufalita per Muriqi. Perchè? E' colpa di Muriqi?

Io vedo direttore che ha spesso 20 milioni per un giocatore che Inzaghi debba migliorare parecchio per diventare utile in campionato come questo. Lavori in corso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Gianluko il 23 Dic 2020, 22:54
Ma come cazzo fate a giudicare un giocatore che non è chiaramente in condizione di giocare?

Io ancora non demordo, ahimé come ho fatto a lungo con Vavro lo scorso anno.
Però se non è in condizione non deve essere il primo cambio in attacco e non può entrare al 30' per sostituire Correa, che è tutt'altro giocatore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Voglio continuare a sperare, non puo essere questo.

Stasera male, sembra davvero avulso dal gioco.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
E allora perché lo ha fatto giocare? Si vede lontano un miglio che è totalmente imballato: salta 5 cm, non controlla un pallone, è moscio nonostante un fisico che potrebbe vivere di prepotenza. Al momento è improponibile, vedremo più avanti, certo dai video sembrava un po' meglio, ma mai nella vita per quello che è stato pagato.
E lo chiedi a me?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Dic 2020, 23:04
Vedo gente imbufalita per Muriqi. Perchè? E' colpa di Muriqi?

Io vedo direttore che ha spesso 20 milioni per un giocatore che Inzaghi debba migliorare parecchio per diventare utile in campionato come questo. Lavori in corso.

Ovvio che non è colpa sua... Certo è che tare sta buttando alle ortiche un bel po' di budget

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: syrinx il 23 Dic 2020, 23:02
Comunque è in condizioni fisiche talmente pietose da non poter quasi giocare a calcio.

Si sa perché è entrato lui è non Caicedo.

Perché non è entrato Caicedo?

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
St'estate ricordo qualcuno che diceva che era un simile ibra.

Credo che ibra possa querelarlo se lo avesse letto.

Andrà a far compagnia a vavro.

Mammamia che brutta impressione che mi ha fatto.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Tanto impegno... però sei un armadio e non puoi saltare a vuoto in fase difensiva. Mi è rimasta sul gozzo.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Il problema è aver pensato che siccome è grosso è forte di testa. Non sa proprio staccare i testa, non è granché come sponda e non mi pare mando sto prata cattivo in campo. Oggi da quando è entrato abbiamo giocato in 10. Ora come ora sono molto sfiduciato all idea che sbocci improvvisamente... Tra poco fa 27 anni, mica 22

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Balkan hai ragione in teoria e sei un grande a voler difendere il ragazzo.
È innegabile però che:
1. Non si possono aspettare i giocatori sempre un anno.
2. Stasera per Muriqi era, purtroppo per lui, da dentro o fuori agli occhi dei tifosi.
3. Tare si sta giocando parecchio del suo lavoro con questo giocatore.
4. Lo stesso Tare ha detto che doveva sostituire Caicedo (che ad ora è 3 spanne sopra) e quei soldi potevano essere dirottati per un difensore. E direi ci sarebbe servito come il pane dato che siamo più bucati di uno scolapasta.

Discussione precedente - Discussione successiva