Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Atleticamente eccezionale.
Tecnicamente e forse mentalmente però,  appena sufficiente.
Ha bisogno di allenarsi tantissimo  sui difetti. Lo può fare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Ha bisogno anche di qualcuno che lo alleni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ultimo dei problemi, con il più forte laterale sinistro al mondo (per me, l'ho scritto anche mesi fa qui sopra) davanti.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
a me invece e' piaciuto piu' di altre volte, almeno ha variato il suo gioco penetrando diverse volte per vie centrali
e davanti aveva uno forte forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Se imparasse a fare l'ultimo cross come li fa SMS sarebbe devastante. L'ultimo dei problemi comunque in questo momento.

pedro77

*
Lazionetter
* 105
La precisione nel fare i cross e fare la scelta giusta al momento di finalizzare la sua azione rimangono i suoi grossi limiti.
Quello che francamente da ignorante di moduli e tattiche non capisco è quanto ,per le caratteristiche dei nostri attaccanti e del nostro gioco, arrivare sul fondo e crossare sia veramente la cosa giusta da fare.Inzaghi chiede questo?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Imperdonabile quando nel secondo tempo non ha fatto espellere Krunic.
Ma concordo con chi dice che non è di certo l'attuale problema più grande.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Io però fossi Tare, cercherei degli esterni fisicamente più prestanti.

Lazzari è veloce ma nello scontro fisico è troppo mingherlino.. noi dietro paghiamo anche questo. Tra lui e Patric abbiamo una catena di dx bassina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Si porta appresso un pregiudizio positivo inspiegabile.

L'unico giocatore al mondo che sbaglia costantemente TUTTE le scelte.

Così non si può.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chissà se il pregiudizio è quello positivo. Va a sape'.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Crea gioco in maniera incredibile, si fa sempre trovare libero e nella posizione giusta.

Però i cross finali sono sempre sbagliati. La cosa strana è che alza anche la testa per guardare.
Ieri dopo un'azione bellissima è riuscito a metterla sulla testa di un milanista quando aveva libertà di crossare grazie ad una bella sovrapposizione di Patric e in area c'erano almeno 4 dei nostri.

A questo punto proverei a metterla alla cazzo di cane, statisticamente produrrebbe più risultati

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Fa un primo tempo stupendo non scherziamo. Ha giocato palla dalla zona difensiva tentando anche qualche dribbling e riuscendo quasi sempre a portare palla in zona offensiva: un treno!
Poi è calato un pochino nel secondo tempo, ma niente di che, prestazione eccelsa.
Mi è piaciuta tantissimo la variante tattica; infatti in alcune occasioni, invece di attaccare l'esterno giocando vicino alla linea del fallo laterale, ha cercato l'incursione nel corridoio centrale del campo. Per me lo deve fare più e più volte, ovviamente con accorgimenti tattici degli altri 11 che lo devono aiutare sennò si pestano i piedi. E' un furetto e quando la gioca per vie centrali non riescono ad arginarlo bene.

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Continua a sbagliare l'ultima scelta e per un esterno come lui che si trova in posizione ottima per 4/5 volte a partita è un handicap grosso come una casa...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2020, 09:39
L'ultimo dei problemi, con il più forte laterale sinistro al mondo (per me, l'ho scritto anche mesi fa qui sopra) davanti.

Il suo problema è che oltre a non indovinare quasi mai la scelta non è scaltro per niente.
In un calcio che fa della malizia uno dei suoi fondamentali lui annaspa.
Ieri se in quella folata si lascia cadere come fanno tutti, krunic già ammonito andava sotto la doccia.
Ma quale ultimo dei problemi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se non si migliora che vada via. Mi dispiace perché si impegna sempre.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Io manco lo ricordavo fosse ammonito Krunic quando lo trattiene per tutti quei metri. Concordo, lasciando stare tutto il resto (che ce ne sarebbe, da dire) sciocchezza madornale non cadere.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Hicks il 24 Dic 2020, 10:27
Io manco lo ricordavo fosse ammonito Krunic quando lo trattiene per tutti quei metri. Concordo, lasciando stare tutto il resto (che ce ne sarebbe, da dire) sciocchezza madornale non cadere.

Questa mi era sfuggita. Se l'avversario era ammonito, non averlo fatto espellere è un errore gravissimo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè davero? Stagione a rischio collasso, Inzaghi discusso, infortuni, covid, Muriqi e Strakosha, e il rimprovero da fare in questo quadro apocalittico è che non s'è buttato? Per poi criticare selvaggiamente i simulatori che si buttano contro di noi? Ma state così? Io boh.
L'altro quinto gioca di profilo e ha il terrore di scendere, attaccare l'avversario e crossare e qui parliamo di una simulazione.

Allora anche la tifoseria è in confusione totale, il che e5 pure comprensibile.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma non doveva simulare, il fallo era netto e prolungato

Discussione precedente - Discussione successiva