Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Se diamo via Caicedo adesso, solo per motivi economici perché motivi tecnici non ce ne sono, mi auguro di giocare una volta a settimana nel 21/22

Se resti con questa rosa ma senza caicedo difficile che arrivi entro le prime 6-7.

Io ti dirò, manderei muriqi in prestito

Hicks

*
Lazionetter
* 10.027
Citazione di: samu_s il 24 Dic 2020, 10:23
Ritrovarsi a gennaio con Immobile, Correa e Muriqi davanti mi pare un mezzo suicidio.

Per me sarebbe un suicidio non mezzo ma totale, proprio da resa delle armi. A meno che non si ceda per far si che non entri qualcun altro forte vero e da subito (.. ma per la storia dei nostri mercati di gennaio mi pare una roba un po' improbabile, diciamo così).

Poi se dev'esse l'annetto di transizione facciamo pure, certo fa ridere (per non piagne) che arrivi proprio nell'anno su venti in cui fai la CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raul Moro nasce esterno ma già da un po' gioca e si allena da seconda punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
Tare ha detto chiaramente che Caicedo resta.

Detto questo, fosse Caicedo per Biraghi e Gomez in (al posto di Djavan in lista) non sarebve una follia.

Ma non lo cediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2020, 10:54
Tare ha detto chiaramente che Caicedo resta.

Detto questo, fosse Caicedo per Biraghi e Gomez in (al posto di Djavan in lista) non sarebve una follia.

Ma non lo cediamo.

Ma io davvero non capisco...:
abbiamo una tra le peggiori difese del campionato, non abbiamo acquistato il famoso difensore forte e nel contempo abbiamo spedito il buon Bastos e Vavro.
Tuttavia, mo' pijamo Gomez...?  :o
Io davvero non so più che dire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Stanno con le pezze, probabilmente a gennaio non avranno un euro in cassa manco per pagare l'acqua calda delle docce. Prendere tutto quello che c'é da prendere.
Il fondo americano che ne detiene la maggioranza ha già annunciato che vuole recuperare liquidità come se non ci fosse un domani.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2020, 12:01
Fare spesa a Lille.
Stanno con le pezze, probabilmente a gennaio non avranno un euro in cassa manco per pagare l'acqua calda delle docce. Prendere tutto quello che c'é da prendere.
Il fondo americano che ne detiene la maggioranza ha già annunciato che vuole recuperare liquidità come se non ci fosse un domani.

Yilmaz

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se diamo via Caicedo adesso, solo per motivi economici perché motivi tecnici non ce ne sono, mi auguro di giocare una volta a settimana nel 21/22

Ah beh, la proiezione quella è, senza dubbio.

Il quarto posto è già un miraggio (le 3 strisciate sono ormai irraggiungibili, e pensare di arrivare davanti a Napoli e Atalanta è davvero moooolto ottimistico), la competizione cui probabilmente parteciperemo sarà quella porcheria che hanno appena lanciato.

E i soldi spesi per Fares, Vavro e Muriqi sono autentici macigni, per riparare i quali dovremo sicuramente alleggerire la rosa quanto più possibile. Spero si faccia con riserve ed esuberi, non coi migliori della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prestassero il kosovaro almeno gioca.

Sono incazzatissimo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Comunque Marusic (a parte il solito errore di marcatura sulle palle alte) mi sembra che a sinistra stia giocando molto bene. Spinge e crossa bene. Meglio di Lazzari sicuro.
Tenere Caicedo a tutti i costi (lo cederei solo per Gomez)
Prendere un centrale eventualmente.

Cambiare modulo, forse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.659
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Dic 2020, 11:14
Ma io davvero non capisco...:
abbiamo una tra le peggiori difese del campionato, non abbiamo acquistato il famoso difensore forte e nel contempo abbiamo spedito il buon Bastos e Vavro.
Tuttavia, mo' pijamo Gomez...?  :o
Io davvero non so più che dire.
Ho scritto al posto di Caicedo.
O facciamo campionato e CL con 3 punte (con questo Muriqi che ancora deve ambientarsi) e Moro? Se esce Caicedo intendo. Non puoi farlo uscire e non sostituirlo, tra l'altro ha un bel peso nel nostro attacco.
La difesa è un altro discorso. Se vuoi un difensore lo prendi anche U22.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Irraggiungibile di che?

Che si prendesse un titolare a Gennaio, Inzaghi cominci a provare soluzioni diverse in allenamento.

Non è finito un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Manca uno.
Ad esser bravi un sesto difensore,  centro sinistra, under 21, forte, qualche nazionale di quelle sicure.

Marusic a sx a me piace molto.
Fares mi convince.
Se non torna il killer, uno a destra.
Ma fondamentale il difensore.
E Caicedo titolare finché Correa non torna al 100%.

Cose semplici.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: HummingBard il 24 Dic 2020, 13:32
Il terzo/quarto posto dista 4 punti.

Irraggiungibile di che?

Che si prendesse un titolare a Gennaio, Inzaghi cominci a provare soluzioni diverse in allenamento.

Non è finito un cazzo.

Se il tutto passa per uno o più interventi a gennaio mi sa che facciamo prima a cambiare obiettivo e puntare sulla sempre-sia-lodata coppa Italia.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Siamo 5 in difesa.
Manca uno.
Ad esser bravi un sesto difensore,  centro sinistra, under 21, forte, qualche nazionale di quelle sicure.

Marusic a sx a me piace molto.
Fares mi convince.
Se non torna il killer, uno a destra.
Ma fondamentale il difensore.
E Caicedo titolare finché Correa non torna al 100%.

Cose semplici.
Di Marusic invece a me preoccupa che crossa meglio con il sinistro che con il piede buono

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Tutti noi vediamo lacune soprattutto in difesa tranne la società, mi sembra incredibile questa cosa, boh

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Ma Romulo è ancora svincolato? Perché ad esempio lui al posto del Lazzari attuale ce lo vedrei bene dato che mi pare di ricordare che sappia crossare... oltre ovviamente che per l'attaccamento che ha alla nostra maglia pur essendo stato da noi solo sei mesi...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: italicbold il 24 Dic 2020, 12:01
Fare spesa a Lille.

Bradaric Weah e Yazici.

Out Djavan Caicedo e Vavro.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Jabot il 24 Dic 2020, 13:39
Di Marusic invece a me preoccupa che crossa meglio con il sinistro che con il piede buono

Io sono destro, crosso meglio col sinistro.
Tiro anche meglio.
Non so perché.
Forse è semplicemente postura, ma col destro faccio gli scavetti, il tiro a giro, col sinistro tiro e crosso forte e teso.
In proporzione,  ovviamente,  io sono una pippa, Marusic è serie A.

P.s. io sempre giocato a sinistra, ala o terzino,  a destra non saprei che fare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Guardate che Muriqi in prestito può andare solo a Salerno. Ma chi se lo prende in serie A? E per quale motivo? I problemi delle squadre di bassa serie A sono le difese da "oggi le comiche", non gli attacchi.
Obbligatorio il difensore under 22, in giro, Lille a parte, ci sono decine di squadre in bancarotta, praticamente, e senza le protezioni delle merdacce.

Discussione precedente - Discussione successiva