Citazione di: sharp il 24 Dic 2020, 19:46
si si ma avevo intuito,
può essere un'idea ma li devi fare, bene tatticamente le due fasi (e in quella difensiva pur essendo uno che si da da fare non lo vedo bene) io credo che se Fares si riprenderà, físicamente parlando e Marusic continuerà cosi,
quella zona del campo è un non problema, dietro di loro invece (e mi dispiace dirlo)
Radu non è più affidabile, almeno in presenza di più partite a settimana
Sono d'accordo con te, il problema è che di difensori veramente bravi ce ne sono pochi, e chi li ha difficilmente li vende,sopratutto a gennaio, e se li vende se li fa pagare tanto. Perfetto per noi sarebbe Hinteregger. Spero non prendano mai Izzo perché onestamente non mi piace.
Per quanto riguarda Borini, l'ho proposto perché ho visto che è tra gli svincolati, mi sembra sprecato li, da come ricordo mi sembrava ancora un giocatore validissimo lo scorso anno
E ovviamente Papu Gomez sarebbe da prendere di corsa, lui verrebbe di corsa, è un giocatore straordinario tecnicamente, e che fa anche molto gruppo, inoltre porterebbe tanta cazzimma perché è uno di quelli che non ci stanno a perdere.