Milan Lazio commenti

Aperto da RubinCarter, 23 Dic 2020, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2020, 15:58
Quello non è rigore, chi lo fa lo fa.
Sarebbe a dire?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che per me è un fallo inesistente. Inventato. Neanche il contatto finale con le gambe. Proprio niente. Per me.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2020, 14:34
Anche per me questa fa parte di un ristretto gruppo da cui riprendersi è molto difficile. Mi sento come dopo un derby perso con loro che vanno bene e noi che annaspiamo.
Porcaccio giuda.
Ciao Tarallo, sì la sensazione è precisamente quella.
Quella dei pomeriggi uggiosi post derby persi male, dove neanche il cielo dà speranze.
Ho imparato però che le nuvole, nonostante tutto, prima o poi si diradano  ;)
:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2020, 16:21
Che per me è un fallo inesistente. Inventato. Neanche il contatto finale con le gambe. Proprio niente. Per me.
Allora questa volta siamo d'accordo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2020, 14:34
Anche per me questa fa parte di un ristretto gruppo da cui riprendersi è molto difficile. Mi sento come dopo un derby perso con loro che vanno bene e noi che annaspiamo.
Porcaccio giuda.
Pensa che io devo ancora digerire il pareggio sculato ne l'ultimo derby....
Eravamo invincibili dovevamo solamente dare una spallata per farmi scomparire.
E invece abbiamo sofferto le pene dell'inferno.
Raramente sofferto così tanto. Un parto quadrigemellare

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Citazione di: Adler Nest il 26 Dic 2020, 18:48
Pensa che io devo ancora digerire il pareggio sculato ne l'ultimo derby....
Eravamo invincibili dovevamo solamente dare una spallata per farmi scomparire.
E invece abbiamo sofferto le pene dell'inferno.
Raramente sofferto così tanto. Un parto quadrigemellare

Anche io lo soffrii tantissimo, soprattutto perché, visto quanto eravamo lanciati, di essere schiacciati per 90 minuti ed oltre da loro che erano altalenanti ed umorali proprio non me lo aspettavo. Però a mente fredda mi consolai perché portammo a casa il punticino ed evitammo il contraccolpo della sconfitta, al contrario di altri fatali derby del passato in situazioni analoghe, dove una sconfitta con loro apriva vasi di pandora assortiti.. non a caso, dopo ricominciammo a tritare le altre con nonchalance, fino all'arrivo del maledetto virus.

Fosse finita l'annata come avremmo meritato, sono certo che lo ricorderemmo quasi con simpatia e con una discreta importanza tattica..

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Dic 2020, 18:20
Ed invece se guardi gli ultimi 3 anni non puoi che concludere che la le.colpe.maggiori sono proprio dei singoli. Per 2 anni questa difesa è stata tra le migliori del campionato, non è possibile che improvvisamente inzaghi non sappia più fare la fase difensiva. Che ci si dovrebbe chiedere è cosa sia cambiato quest'anno rispetto a quello passato.  La mia teoria è che il.problema sia proprio dei singoli, prima di tutto acerbi, non è l'assoluto fenomeno dello scorso anno, dove peraltro ha giocato praticamente sempre centrale e quest'anno quasi sempre laterale, in ogni caso non gioca sempre e quando gioca è un gradino sotto a quello degli altri anni. Acerbi faceva fare, secondo me, bella figura a tutta la difesa, un po come faceva nesta. Il secondo problema è Radu, lo scorso anno ha fatto un campionato fantastico, forse il migliore di tutti quelli fatti qui, quest'anno mi sembra si stia avviando alla fine della sua carriera e se acerbi è in gradino sotto allo scorso anno  Radu almeno 2 se non 3. Questo è il problema, dai a questa difesa l'acerbi ed il Radu dello scorso anno e vedrai che scompaiono i problemi della difesa.
D'accordo con te sul fatto che alcuni singoli difensori stanno per vari motivi facendo meno bene dello scorso anno (Acerbi Radu in primis, ma anche Luis Felipe spesso)
Ma sono più d'accordo con chi diceva che, se prendiamo più reti, è per un fatto di equilibrio della squadra.
Io sono ancora impressionato dalla facilità con cui lo Spezia, lo Spezia dico, ci creava pericoli.
Con: 1) troppe partite giocate in poco tempo 2) Leiva in calo 3) Luis mai al 100%... l'intensità del centrocampo viene meno e senza quella ci scolliamo.
La facilità con cui andiamo in sofferenza e l'aumento dei goal subiti per me dipende in prevalenza da questo. E sempre per questo aumentano gli errori dei difensori presi singolarmente, che ci sono, ma  per me non sono il vero problema

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Hicks il 26 Dic 2020, 19:11
Anche io lo soffrii tantissimo, soprattutto perché, visto quanto eravamo lanciati, di essere schiacciati per 90 minuti ed oltre da loro che erano altalenanti ed umorali proprio non me lo aspettavo. Però a mente fredda mi consolai perché portammo a casa il punticino ed evitammo il contraccolpo della sconfitta, al contrario di altri fatali derby del passato in situazioni analoghe, dove una sconfitta con loro apriva vasi di pandora assortiti.. non a caso, dopo ricominciammo a tritare le altre con nonchalance, fino all'arrivo del maledetto virus.

Fosse finita l'annata come avremmo meritato, sono certo che lo ricorderemmo quasi con simpatia e con una discreta importanza tattica..
Quel punto strappato così era un ulteriore indizio del nostro probabile Scudetto.
E strappare punti così è un'altra cosa che ci manca da morire da troppo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
L'episodio di ieri sera a torino mi ha fatto tornare in mente questa partita.
Stesso arbitro episodio simile nella dinamica: difendente che respinge il tiro dell'attaccante e poi finisce sull'avversario. Con due variabili sostanziali però: a milano l'attaccante non aveva assolutamente la disponibilità del pallone (ed a torino probabilmente si) e l'intervento successivo del difendente era sicuramente non voluto ma normale conseguenza della scivolata (ed a torino probabilmente no).
Dato che l'arbitro è lo stesso; siamo di fronte ad un incompetente o ad una merdaccia? O ad una merdaccia incompetente?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Trattasi di merdaccia incompetente, tanto che lo si vede spesso ad arbitrare, compiacendole, le partite delle merde soprattutto all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva