Ed io ringrazio Tare!!!

Aperto da Lazioinvantaggio, 09 Mag 2010, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Premessi gli indiscutibili meriti di Reja, e premettendo anche che la ristrutturazione societaria resta la priorità per quanto riguarda il prossimo futuro, voglio ringraziare il buon Tare perchè penso che se la media punti è raddoppiata rispetto al girone di andata è anche perchè lui (con 0 euro) ha portato a Roma un centroavanti ed un centrale di grandissimo livello. Floccari e Dias sono diventati due pilastri.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Si, dimentichiamoci pure che squadra è stata allestita in estate. Floccari ce l'ha portato direttamente  ai cancelli di Formello il presidente Preziosi e d ora tocca dargli 9 milioni. Dias è stato un ottimo acquisto, ogni tanto capita, Hitz no, Biava si e no.
Va bene festeggiare la salvezza, ma dopo una stagione così, qualcuno ancora crede che non abbiamo bisogno di un vero direttore sportivo?  :x

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Mag 2010, 18:30
Ma hai letto bene il post :?

Meno male, intendevi "ciao Tare, grazie e arrivederci"?

Spiegate meglio fijo mio... :) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tare sta crescendo, però che Preziosi ce lo abbia portato sulla Cassia Bis..
allora vale pure per le altre società se ne indovinano una. Penso a Pazzini e a Della Valle ad esempio, oppure Milito.
e 9 ml. non mi sembrano tanti per questo centravanti, a meno che non si preferisca Suazo.
Io no.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Mi accodo...tanti sottovalutano le qualità di Tare quando se potesse lavorare in pace molto probabilmente triboleremmo meno...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Biafra il 09 Mag 2010, 18:35
Meno male, intendevi "ciao Tare, grazie e arrivederci"?

Il senso era quello, pur volendo sottolineare quei 2 colpi e mezzo che sono stati importanti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarebbe ora di lasciare il posto ai gradi, basta di giocare a zipitì zipitè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ed io insisto dicendo che Hitzlsperger diventerà titolare, anche oggi ha giocato poco e non era lo stesso visto fino a Lazio-Bari. Tare è principiante, però come disse zaradona: "un conto è trovare i calciatori, un conto è trattarli", perciò è meglio tenere Tare come capo osservatore.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

cholo71

*
Lazionetter
* 92
sinceramente il probema della Lazio non credo sia Tare...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
io per questa splendida stagione , non ringrazio nessuno . Tare compreso .

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Grande Puffo il 09 Mag 2010, 20:50
io per questa splendida stagione , non ringrazio nessuno . Tare compreso .
Mi hai tolto le parole dalla bocca....

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: cholo71 il 09 Mag 2010, 20:48
sinceramente il probema della Lazio non credo sia Tare...

.... certa " tifoseria " ???   :twisted:

Siamo d´accordo   ;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Anche io penso che Tare non sia pronto per fare il DS, ma potrebbe essere un ottimo capo osservatore. Potrebbe fare molta esperienza affiancato da un Lo Monaco, Marino, oppure u DS di esperenzia. Se a ciò ci aggiungiamo Peruzzi che faccia da tramite tra società e squadra, avremmo fatto un passo avanti notevole.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Biafra il 09 Mag 2010, 18:35

cioè,,,, Biafra è il papà di lazioinvantaggio???

mo se spiega! è l'incomunicabiltà fra generazioni.. :twisted:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Maxi Lopez era una sua idea se non erro: 10 goal all'attivo in mezzo campionato giocato.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2010, 18:36
Mi accodo...tanti sottovalutano le qualità di Tare quando se potesse lavorare in pace molto probabilmente triboleremmo meno...

Nessuno sottovaluta le qualità di Tare.
Il problema è la poca esperienza, non è pronto, quello che cerchiamo noi è uno con MOLTA esperienza e che di calcio ci capisce veramente.
Se proprio deve rimanere Tare, è meglio vederlo in altri ruoli.
Io lo ringrazio per una cosa, dopo il ritiro di Norcia i giocatori non hanno voluto più lui e lotito nello spogliatoio, e la media punti è raddoppiata, grazie Tà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 13:41

Io lo ringrazio per una cosa, dopo il ritiro di Norcia i giocatori non hanno voluto più lui e lotito nello spogliatoio, e la media punti è raddoppiata, grazie Tà.

Hai visto com'era facile raddoppiare i punti? A saperlo prima.... :roll:

(io ero convinto che avevamo cominciato a fare punti perché avevo deciso di non andare in un certo bar gestito da un barista romanista.....invece era dipeso dal fatto che i giocatori non facevano entrare più Tare nello spogliatoio)

Discussione precedente - Discussione successiva