Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Muriqi deve gioca' il derby. Tutti a ride e lui li sfonda  ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2020, 11:47
Ho detto la stessa cosa, per me Muriqi non può essere questo. Ripeto, è impossibile.

Ma anche per logica: a 12 mio te lo avrebbero portato con le istruzioni per il montaggio. Ho letto anche dichiarazioni di altri DS, mi pare di Ursino che e uno che ci capisce, che lo ha descritto come un ottimo attaccante. C'erano altre società interessate, etc.

Ho solo specificato che per me non può avere i tempi di attesa di un LA (se con tempi di attesa degli acquisti di Tare si intende il famoso secondo anno), deve dimostrare questo campionato, non il prossimo. E ancora c'è tempo.
E credo che ci riuscirà.

DLM, io in estàte venivo preso per il culo perché mi guardavo le partite del Kosovo dopo che abbiamo perfezionato il suo acquisto, figurati come ero fomentato da Vedat  :beer:

Il punto, però, lo ha riassunto bene Sonni Boi: per venti milioni (soldo più, soldo meno) se mi porti un Petagna devi ALMENO darmi quel livello SUBITO. Non esiste che ti debba aspettare.

Poi, nessuno ce l'ha con Muriqi. Io continuo a pensare che sia un'ottimo giocatore, così come continuo ad avere gli stessi dubbi dal punto di vista tecnico-tattico (un attacco Muriqi-Ciro per me non funziona mai, ma proprio mai).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Caro Splash, in ogni caso sarebbe Tare da massacrare, non er poro Muriqi. :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: samu_s il 27 Dic 2020, 10:07
Il covid l'ha avuto a metà settembre. Tenderei a escluderlo per la valutazione della partita di Milano.

@MF, non ricordo più comunque se eri stato tu a chiedere quanti allenamenti avesse con la squadra in questi mesi.
Da un rapido conto: acquistato il 15 settembre, covid ma era comunque era già infortunato, partita con il Kosovo a metà ottobre (ci fu qualche polemica perché aveva preferito andare con la nazionale invece che allenarsi con i nuovi compagni), metà ottobre-8 novembre (juve) con la squadra, 10 giorni via con la nazionale, stiramento dopo lo Zenit (24 novembre), rientro dopo tre settimane circa per metà dicembre. Credo abbia passato con la squadra poco più di un mese.
Gli manca sicuramente l'affiatamento con i compagni, ma non credo, ahimé, che sia solo quello.

Spero comunque possa allenarsi con regolarità, così come che non resti la prima alternativa ai due davanti.

Non ero io però informazioni interessanti.

Per il resto discussione che tende alla dicotomia e non riesco a entrarvi.

Dico solo che sono deluso dall'apporto di Muriqi, che non credo che sia quello visto finora, temo che lo dimostrerà troppo tardi per le nostre esigenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
A mente fredda ripenso a quante volte sia stato ignorato quando alzava il braccio per offrire la sponda aerea su un lancio alto: è su quel tipo di palloni che vorrei valutarlo, che non abbia lo scatto di Ciro e che palla a terra non sia Luis Alberto mi può stare anche bene. Nel Fenerbahce sembrava bravo anche tecnicamente, ma soprattutto brillava nel lavoro "alla Corradi".

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Splash il 27 Dic 2020, 14:05
oltre a questo negli anni si e` letto di come Tare con i soldi veri vincerebbe scudetto e champions e a quanto pare non e` cosi facile, quindi ora la fazione opposta glielo fa pesare.
Questo, al di là di ogni singolo pensiero, mi sembra la cosa più legittima di questo mondo.
Paradossalmente ancora più  legittimata dagli stessi che idolatravano.

Occhio a sputà per aria.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: migdan il 27 Dic 2020, 16:52
A mente fredda ripenso a quante volte sia stato ignorato quando alzava il braccio per offrire la sponda aerea su un lancio alto: è su quel tipo di palloni che vorrei valutarlo, che non abbia lo scatto di Ciro e che palla a terra non sia Luis Alberto mi può stare anche bene. Nel Fenerbahce sembrava bravo anche tecnicamente, ma soprattutto brillava nel lavoro "alla Corradi".
Ma se non è mai riuscito a far alzare la squadra. Ha una elevazione di 2 cm....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Splash il 27 Dic 2020, 14:05
Si, ma c`e` una differenza tra pescare uno affidabile e pescare il Muriqi attuale, per quello secondo me e` meglio provare a sospendere il giudizio, piuttosto che provare a giustificare la scelta di Tare. Parliamo sempre dell`acquisto top del mercato e con l`acquisto di Vavro, sarebbe un fallimento grave per il secondo anno di fila; tra l`altro Tare e` anche abbastanza irritante con i suoi commenti, quando dovrebbe semplicemente tacere; oltre a questo negli anni si e` letto di come Tare con i soldi veri vincerebbe scudetto e champions e a quanto pare non e` cosi facile, quindi ora la fazione opposta glielo fa pesare.

Ma su questo sono d'accordo. Sono le esagerazioni nel senso opposto che hanno poco senso come quelle 'anti' a prescindere. Sulle dichiarazioni, sia quelli di Tare che di Lotito, ho sempre pensato che meno parlano meglio è per la Lazio, ma tutto sommato mi lasciano abbastanza indifferenti. Fa parte del gioco, ed è difficile e trovare dirigenti o allenatori di serie a che dicano delle cose non dico interessanti, ma anche solo non idiote.

Per il resto quoto DLM.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2020, 16:58
è questo che mi fa imbestialire: l'unico lungagnone incapace di testa ... Ricordo ancora Jan Koller, alto 2 metri, tecnico e che sportellava come un matto. Ecco, non dico quel livello, ma speravo qualcosa di simile...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Sonni Boi il 27 Dic 2020, 11:25non tenere manco un pallone che sia uno (Muriqi). Non sta in cielo nè in terra.

È la tua affermazione che non sta né in cielo né in terra. È vero che nell'ultima partita (Milan) ha fatto pena, ma in quelle prime ha fatto qualcosa di buono.

Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2020, 22:04
Tra l'altro, sta facendo un partitone.

L'unico problema di guardare la partita è che c'è non uno, ma DUE Berisha in campo  :=))

Citazione di: berserker il 24 Nov 2020, 23:56
È maturo, è maturo!
Oggi grande parata del portiere dei russi, Vedat aveva fatto un bel movimento  :ssl

Citazione di: gentlemen il 25 Nov 2020, 11:30
Ieri l'ho visto meglio, a livello atletico, la squadra era meno brillante e cmq ha recuperato molti palloni, ha fatto due spunti in area in cui in una tira benissimo ed il portiere fa una gran parata, nella seconda occasione si procura un quasi rigore.
Diamogli tempo, ma lo vedo in ripresa, spero sia in campo contro l'Udinese.

Citazione di: ZombyWoof il 25 Nov 2020, 11:34
Questo ci sa fare, è forte.  ieri in pochi minuti a riportato su la squadra un paio di volte e sfiorato un gol.

Bravo a proteggere e smistare, i piedi sono buoni.   

Diamogli tempo  per ambientarsi e prendere ritmo partita, e ci farà godere anche lui. Fidatevi dello Zomby.

Per uno che non tiene un pallone che sia uno mica male.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Io per questi mesi mi accontenterei che diventasse, non so, un Torregrossa a caso.. uno grosso e cattivo che pulisce un po' di pallonacci e timbra qualche volta. Poi, chiaro, dovrà crescere (altrimenti compravamo l'original per molto meno)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: ZombyWoof il 27 Dic 2020, 18:49
Dateje  tempo cazzarola.

Seeee... Mo' che c'è una carogna su cui banchettare???... Ormai è perso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sembrerebbe un Kozak che non segna e che invece di menare viene menato.

Scherzo,  Vedat, se ci leggi, forza, siamo tutti con te   :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Quanti minuti ha giocato il buon Vedat in campionato? Sarebbe interessante saperlo, grazie.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2020, 16:58
Si ma non è vero: i rilanci lunghi li ha presi tutti, secondo me ricordi male. Poi nessuno ha raccolto la sponda, magari ha spiazzato sempre dalla parte sbagliata...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: neogrigio il 27 Dic 2020, 21:52
Si ma non è vero: i rilanci lunghi li ha presi tutti, secondo me ricordi male. Poi nessuno ha raccolto la sponda, magari ha spiazzato sempre dalla parte sbagliata...
per la verità ne ha presi 2 su 4 o 5. Ma non è tanto questo che mi ha fatto pensare, quanto piuttosto la seconda cosa che hai scritto e che avevo notato anche io, anche nelle partite precedenti. Anche quando xi arriva la spizza sempre dalla parte sbagliata, perché? Quelle di sms vanno quasi sempre dalla parte giusta le sue sempre dove non c'è nessuno, non potrebbe dipendere dal fatto che non conosce i movimenti dei compagni? Tempo fa inzaghi disse che il suo rimpianto è non aver avuto i nuovi durante la preparazione perché adesso, giocando ogni 3 giorni, non c'è praticamente tempo di allenarsi e di far capire i movimenti ai nuovi ( in quell'intervista si riferiva principalmente a pereira) ... a me sembra un motivo più che plausibile.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: ZombyWoof il 27 Dic 2020, 18:49
Dateje  tempo cazzarola.
pure a Vavro che dopo un anno la società l'ha messo fuori rosa?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
1- ha saltato la preparazione;
2- ha preso il COVID;
3- ha subito due stiramenti?

Spiegatemi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Dic 2020, 22:28
Come fate a giudicare un giocatore che:
1- ha saltato la preparazione;
2- ha preso il COVID;
3- ha subito due stiramenti?

Spiegatemi...
Tutti noi lo aspettiamo con trepidazione crescente.
Io personalmente non lo giudico, constato che, ad oggi, è l'ombra di quello che tutti noi ci auguravamo.
Aspettiamo non si può fare altro

Discussione precedente - Discussione successiva