Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Augello non sarebbe male? Ma le guardate le partite?

Roba da matti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
non ci credo a questi nomi. augello altra pippa atroce che ci ritroveremmo sul groppone entro 6 mesi.

serve altro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: simcar il 28 Dic 2020, 08:47
sono di Ascoli, ma ho visto solo una partita quest'anno, non saprei dire. Mi ricordo una sua intervista appena arrivato , diceva è stata dura rifiutare la Lazio, ma qui mi hanno promesso di giocare per andare in A. Mah.
Ha rifiutato una squadra di CL per la B ad Ascoli? Mah

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2020, 07:46
Augello contro di noi sembrava Marcelo.

Te credo, davanti aveva Parolo laterale a tutta fascia, un abominio tattico che non si vedeva dai tempi di Ballardini.

Augello è una pippa, zimbello degli stessi tifosi doriani.

Basta mezze seghe, per favore, prendiamo giocatori veri e non futuri esuberi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
purtroppo non arriverà nessuno o l'ennesima scommessa di belle speranze......... inutile illudersi

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Tare ha sempre detto che il mercato di Gennaio lo fa chi sbaglia quello di Agosto.
Quindi a gennaio faremo mercato.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Chiamasi mercato di riparazione e noi abbiamo tante cose da mettere a posto. Percui bisogna intervenire, senza dubbio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Vincelor il 28 Dic 2020, 09:13
Io questa cosa che ci siamo incartati con le liste non l'ho capita. Abbiamo due posti disponibili per vivaio locale. Se entra uno "senza vincoli" esce uno "senza vincoli" come credo in tutte le societa'.

Il problema è non riuscire a riempire gli slot "con vincoli" con giocatori in grado di dare un contributo reale.
Dobbiamo gestire le partite solo con gli slot "senza vincoli" più pochi "con vincoli", e stiamo vedendo che non basta.

In questo senso ci siamo incartati, con un paio in più di "con vincoli" buoni stavamo parlando di un'altra stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Miro68 il 28 Dic 2020, 10:10
purtroppo non arriverà nessuno o l'ennesima scommessa di belle speranze......... inutile illudersi

Ricordiamoci che dobbiamo morire, almeno un post a pagina va ripetuto, giusto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: simcar il 28 Dic 2020, 08:45
La cosa chiara, e che si era capito durante il mercato è che ci siamo incartati con le liste. Qualche cessione saltata? Boh. Giochiamo praticamente con 3 in meno. Armini è in lista ma per età poteva anche non starci. Da capire anche  Armini, è proprio inadatto? In difesa siamo in 5 e le rotazioni con gli infortuni sono minime.
Armini non credo occupi alcun posto in lista.
È vivaio locale.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: MisterFaro il 28 Dic 2020, 10:21
Il problema è non riuscire a riempire gli slot "con vincoli" con giocatori in grado di dare un contributo reale.
Dobbiamo gestire le partite solo con gli slot "senza vincoli" più pochi "con vincoli", e stiamo vedendo che non basta.

In questo senso ci siamo incartati, con un paio in più di "con vincoli" buoni stavamo parlando di un'altra stagione
Questo non e' incartarsi con le liste, questo e' sbagliare gli acquisti, mi sembra ben diverso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Vincelor il 28 Dic 2020, 10:29
Questo non e' incartarsi con le liste, questo e' sbagliare gli acquisti, mi sembra ben diverso

Hai sbagliato gli acquisti (e gli investimenti sul vivaio) e ora sei incartato con le liste  ;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
scamacca sarebbe prendibile?

non penso, il sassuolo lo vuole riportare a casa prossimo anno, ecco perchè hanno concesso solo prestito secco.

bisognebbe, se possibile, anticipare qualche mossa estiva.

u21
bradaric e un centrale che possa giocare a sinistra

poi
torreira in prestito (in uscita dall'AM)
se esce caicedo dentro edouard
se non va bene pereira rispedirlo al mittente che tanto fra qualche mese farà comunque quella fine e provi un altro prestito da una big, magari con diritto di riscatto.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Abbiamo sicuramente il posto di Djavan. Che dovrebbe essere di Lulic. Se Lulic non entra o tieni lui (direi di no, personalmente) o prendi un altro esterno.

Riempire lista vivaio locale con giocatori veri, tipo Cataldi e Strakosha, non è facile (aspettiamo Bianchessi).

Per questo fscevo il nome di Faraoni.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
A sinistra l'unico giocatore che avrebbe senso prendere a gennaio è Biraghi. Integro, conosce il campionato italiane, fisicamente adatto al nostro gioco. Biraghi o niente, per me.

Discussione precedente - Discussione successiva