Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo, ma io starei molto attento a definire asintomatici individui che hanno avuto il covid.
Consiglio di guglare Long Covid o Covid long haulers.
Questo virus è uno zozzone.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2020, 19:07
Col covid non credo si sia potuto allenare.
È i giocatori grossi se non entrano in forma sembrano frigoriferi.

In realtà era già fermo per un infortunio quando ha avuto il covid (metà settembre).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2020, 19:17
Non solo, ma io starei molto attento a definire asintomatici individui che hanno avuto il covid.
Consiglio di guglare Long Covid o Covid long haulers.
Questo virus è uno zozzone.
Vero. Chissà come e quanto ha colpito Strakosha.
C'è gente che dopo un covid asintomatico tira il fiato a fare una rampa di scale....
Detto questo per me Muriqi ha un discreto gioco di sponda di piedi (mai come maestro Caicedo), buona volontà e discreto pressing.
Altro non ho visto.
Pare che voglia disfarsi subito del pallone.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: SanLazio il 28 Dic 2020, 21:20
Per ora é un Bogdani

Ha giocato poco più di 90 minuti totali in condizioni fisiche ridicole. Per ora non è nulla.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: syrinx il 28 Dic 2020, 23:17
Ha giocato poco più di 90 minuti totali in condizioni fisiche ridicole. Per ora non è nulla.

sono
249 minuti in 6 presenze in Serie A
125 minuti in 4 presenze in CL
per un totale di 374 minuti in 10 presenze

A parte l'ultima partita in cui aveva alternative è sempre dovuto entrare per dare una mano pur essendo in ritardo di preparazione. Condivido quindi il succo della tua frase, ho solo fatto il meticoloso sui numeri

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Da settembre ha avuto la Covid-19 e due stiramenti.
Pesa 92kg ed è alto 194 cm.
Avrà fatto al massimo una ventina di allenamenti e in molti di questi la squadra non era al completo.

Direi che 37min di media in 10 partite non siano sufficienti per giudicarlo in situazioni normali, figuriamoci alla luce di una stagione che ti sta costringendo a giocare ogni tre gg.

Daje Muriqi daje!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MisterFaro il 29 Dic 2020, 00:48
sono

A parte l'ultima partita in cui aveva alternative è sempre dovuto entrare per dare una mano pur essendo in ritardo di preparazione. Condivido quindi il succo della tua frase, ho solo fatto il meticoloso sui numeri

Grazie, pensavo fossero un po' meno minuti, ma il succo è quello. :beer:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
L'unico mistero da svelare è cosa ci abbia mai visto Tare, e solo lui, poi.
Attualmente sembra Bogdani con la pubalgia e al sesto shottino.
Se migliorerà e combinerà qualcosina, qualche gol, sarà un Kozak. A quanto l'abbiamo venduto Kozak? Quello vale.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Dic 2020, 14:36
A quanto l'abbiamo venduto Kozak? Quello vale.

Intorno ai 9 milioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MisterFaro il 29 Dic 2020, 00:48
sono

37,4 minuti in media a partita.

Ma quindi de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2020, 15:12
37,4 minuti in media a partita.

Ma quindi de che stamo a parlà?
Dei 18mln che abbiamo pagato.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2020, 15:22
ot
7 anni fa.
eot

Si, ad oggi lo venderesti a 15.fine o.t.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma si sa, i prezzi degli attaccanti oggi sono quelli. Quando troverà un minimo di continuità si capirà il suo valore un un campionato come quello italiano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash il 29 Dic 2020, 15:31
Dei 18mln che abbiamo pagato.

Guarda, anche ai miei occhi l'investimento è esagerato. Sarebbe idiota negarlo.

Ma stiamo pur sempre parlando a Dicembre di un calciatore che ha firmato con la Lazio, s'è preso il Covid, s'è infortunato è arrivato a Roma mettendosi a disposizione, rinunciando anche a partite fondamentali (e quindi storiche) con la sua Nazionale, si è infortunato di nuovo, lo stiamo rivedendo ora e lo stiamo crocifiggendo per una partita su un campo dove abbiamo vinto 2 volte in 30 anni.

Letta cosi sembra la storia di mezza carriera per un calciatore e invece parliamo di 3 mesi.

Io l'ho già scritto tempo fa, i gol a valanga non li farà mai, non li ha mai fatti...cominciamo a scordarci del prezzo perchè altrimenti non facciamo mai patta...e ricordiamoci che a Napoli hanno speso tanto quanto se non di più per Petagna e hanno speso forse solo qualcosa meno per Rahmani che ha 0 minuti giocati e lo danno via per un piatto di minestra.

Ricordiamoci sopratutto che nel calciomercato non si gioca con le figurine come invece facciamo da casa su Football Manager.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Di Rrahmani non lo sapevo... 14M per non fargli fare manco 1 minuto di EL, mah

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2020, 15:40

Ma stiamo pur sempre parlando a Dicembre di un calciatore che ha firmato con la Lazio, s'è preso il Covid, s'è infortunato è arrivato a Roma mettendosi a disposizione, rinunciando anche a partite fondamentali (e quindi storiche) con la sua Nazionale, si è infortunato di nuovo, lo stiamo rivedendo ora e lo stiamo crocifiggendo per una partita su un campo dove abbiamo vinto 2 volte in 30 anni.

EDIT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Guarda che io sono d`accordo con quasi tutto quello che hai scritto, ma sta di fatto che di ragioni per criticare l`operazione ce ne stanno abbastanza, altro che "ha giocato 200min, de che stamo a parla`".

Ma non voglio aggiungere ulteriori pagine al topic di Muriqi, finche` non avra` giocato qualche minuto in piu` almeno, quindi la chiudo qui.

Discussione precedente - Discussione successiva