Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Dic 2020, 14:36
L'unico mistero da svelare è cosa ci abbia mai visto Tare, e solo lui, poi.
Attualmente sembra Bogdani con la pubalgia e al sesto shottino.
Se migliorerà e combinerà qualcosina, qualche gol, sarà un Kozak. A quanto l'abbiamo venduto Kozak? Quello vale.

Invidio la capacità di alcuni di capire molto prima di me la forza e il potenziale di un calciatore...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Adesso si viene a sapere che il buon Vedat non doveva neppure giocare a Milano..., forse dieci minuti alla fine. Ma Caceidone non è voluto entrare (per scazzi suoi pure comprensibili...), e quindi è dovuto entrare lui con i soliti problemi noti (No preparazione, 2 infortuni e il Covid...! :o).

Calma...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Dic 2020, 16:26
Adesso si viene a sapere che il buon Vedat non doveva neppure giocare a Milano..., forse dieci minuti alla fine. Ma Caceidone non è voluto entrare (per scazzi suoi pure comprensibili...), e quindi è dovuto entrare lui con i soliti problemi noti (No preparazione, 2 infortuni e il Covid...! :o).

Calma...

eh  :o ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Calma...

FOnte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: MisterFaro il 29 Dic 2020, 16:02
Invidio la capacità di alcuni di capire molto prima di me la forza e il potenziale di un calciatore...
mai successo in generale, non ci ho mai neanche provato, anzi sono sempre ottimista, tranne che in un caso, su Vavro, non lo conoscevo sono andato a vedere un video che in teoria avrebbe dovuto mettere in luce le cose migliori, mi sono messo le mani nei capelli, non è che era incapace di giocare, era proprio incapace di correre, completamente scoordinato con gambe lunghe come trampoli, inutili e che muoveva a caso. Questo ai primi 30 secondi del video, il caso ha voluto che avessi ragione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Magari se la smetteste di citare stronzate lette su Novella 2000 certe situazioni non si creerebbero.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017

Calma...

Se fosse vero urge intervento di Peruzzi in primis e di Lotito in secundis...

Poi vendere immediatamente tutti i vari cacacaxxi che sembra abbiamo in rosa..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Calma...

Ma basta con ste boiate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
forse un giorno Vedat dimostrerà di essere un giocatore di pallone, magari anche utile alla causa. Ma al momento sembra uno preso a caso da qualche villa romana mentre portava a spasso il cane durante il lock down e scaraventato in quel di formello.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2020, 16:32
FOnte?

Eh che pretese, mo addirittura la fonte de na stronzata.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ormai illegibile il topic, poi sempre in testa.

Tra notizie fake e insulti gratuiti al giocatore.
Ovviamente questo è causato anche da una comunicazione pessima che non fa per nulla scudo durante questi periodi difficili.

Gli altri "sparano" agli avvoltoi, noi li facciamo banchettare tranquillamente mettendo in bella mostra il cadavere.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: Laziolubov il 29 Dic 2020, 16:40
mai successo in generale, non ci ho mai neanche provato, anzi sono sempre ottimista, tranne che in un caso, su Vavro, non lo conoscevo sono andato a vedere un video che in teoria avrebbe dovuto mettere in luce le cose migliori, mi sono messo le mani nei capelli, non è che era incapace di giocare, era proprio incapace di correre, completamente scoordinato con gambe lunghe come trampoli, inutili e che muoveva a caso. Questo ai primi 30 secondi del video, il caso ha voluto che avessi ragione
ecco appunto Vavro...se fosse vero che andrà in prestito al Genoa con riscatto fissato a 15 mln (quindici) i 20 mln per Muriqi a questo punto sono giustificati. Anche io non me li spiego però mi sembra chiaro che il valore di una certa fascia di giocatori (per quanto visto finora medio/bassa) è questo. Quelli della fascia medio alta costano almeno 10/15 mln in più . Quelli già di fascia alta "certificata" non sono roba per noi

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Citazione di: sololanebbia il 30 Dic 2020, 10:15
ecco appunto Vavro...se fosse vero che andrà in prestito al Genoa con riscatto fissato a 15 mln (quindici) i 20 mln per Muriqi a questo punto sono giustificati. Anche io non me li spiego però mi sembra chiaro che il valore di una certa fascia di giocatori (per quanto visto finora medio/bassa) è questo. Quelli della fascia medio alta costano almeno 10/15 mln in più . Quelli già di fascia alta "certificata" non sono roba per noi

Il gioco del valore del riscatto è un proforma.
Poi col Genoa ci siamo rimbalzati i giocatori per anni senza tirar fuori un euro, a parte l'affaire sculli che però era contornato da altri problemi che riguardavano il pedigree del giocatore.
Vavro tornerà sicuro a giugno oppure nella cessione ci dovremo accollare anche noi qualche esubero genoano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Sculli se non sbaglio non l`hanno riscattato, che siano maledetti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Splash il 30 Dic 2020, 11:34
Sculli se non sbaglio non l`hanno riscattato, che siano maledetti.
Quelli della Ndrangheta non l'hanno riscattato neanche loro....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Dic 2020, 09:09
Ormai illegibile il topic, poi sempre in testa.

Tra notizie fake e insulti gratuiti al giocatore.
Ovviamente questo è causato anche da una comunicazione pessima che non fa per nulla scudo durante questi periodi difficili.

Gli altri "sparano" agli avvoltoi, noi li facciamo banchettare tranquillamente mettendo in bella mostra il cadavere.

Ma se gli avvoltoi siamo noi vogliamo da la colpa alla comunicazione? Ma cosa ti deve dire la Lazio quando da dietro na tastiera ce stanno fenomeni che giudicano un giocatore dopo 3 mesi con mezz'ora a partita all'attivo?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Daje!
:since :since :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Forza bestione.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: dani2110 il 30 Dic 2020, 12:42
Ma se gli avvoltoi siamo noi vogliamo da la colpa alla comunicazione? Ma cosa ti deve dire la Lazio quando da dietro na tastiera ce stanno fenomeni che giudicano un giocatore dopo 3 mesi con mezz'ora a partita all'attivo?
Quando è un continuo di notizie fake, notizie con taglio negativo, articoli diffamanti e/o perculatori...chi è che dovrebbe metterci una pezza? Il tifoso medio ha poco potere, di certo almeno non abboccare alle panzane sarebbe utile.

Io sono furioso per questo, non puoi capire che rabbia che ho nel corpo per colpa di questa gente: in pochi mesi ci hanno affossato e infangato in qualsiasi modo possibile.
Qualche caso isolato ha provato a metterci una pezza, ma è come coprire una falla con un dito.
È inconcepibile.

Almeno dopo questo sono diventatonil primo tifoso di Muriqi.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Detrattori del mio avatar....... mi siedo e vi aspetto al varco!
Vedat se non vuoi farlo per te, fallo per noi.
Sfonnali tutti!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva