Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

Citazione di: NICKNICK il 29 Dic 2020, 17:33
Comunque ci sono 2 dati pubblicati tra ieri e oggi, che la società deve analizzare e capire dove intervenire seriamente:
1) siamo la peggiore squadra nella precisione dei cross
2) tra i migliori difensori del campionato il primo della Lazio è Acerbi al 22 posto
Buon lavoro.

due statistiche chiare che indicano la via da seguire sul mercato di gennaio.

1- uno degli effetti del continuare ad ammassare esterni con i piedi fucilati che azzeccato due cross l'anno e in generale la lentezza con la quale la squadra arriva sulle fasce. avoglia a urlà PUNTALOOO ogni volta che lazzari prende la palla sulla nostra trequarti, manco fosse hernandez o marcelo.
2- l'unico ATTUALMENTE veramente buono e non decrepito/sul viale del tramonto che abbiamo è spesso sfasciato. gli altri per età o limiti sono comprimari. questo e il fatto che il centrocampo non fa più un filo di filtro. questo acuisce i limti dei difensori.

DajeLazioMia

Citazione di: cippolo il 29 Dic 2020, 17:53
Si ma non è  manco possibile che se un giocatore ha caratteristiche che il suo allenatore non usa deve fare la muffa oppure andare via. L'allenatore dovrebbe iniziare a variare gli scemi e usare tutto ciò che ha a disposizione invece di essere fissato con questo cazzo di 352 che ormai pure i pulcini del Burundi sanno come disinnescare e farci gol su calcio d'angolo
Akpa.
12 presenze su 14 partite giocate.
33% dei minuti totali.

E non lo utilizza? È pur sempre una riserva.

Gulp

L'Arsenal è passato a giocare a 4 ed è pieno di centrali che non usa o usa poco (ne ha 8 ).
Io uno squillo per Mustafi o Sokratis lo farei. Scadenza 2021, conoscono già il campionato e la lingua italiana, secondo me potrebbero regalarli come l'armeno.
Negli ultimi anni sono andati male, vero... ma uno scarto del Southampton qui è potenza pura al servizio della tecnica.

Per l'esterno un u22 (ma tanto aspetteranno Lulic, lo so).

dani2110

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2020, 18:01
Akpa.
33% dei minuti totali.

Hai detto bene, è una riserva come Patric tanto per dirne uno. Ma Patric mi entra in ballottaggio col titolare. Akpa almeno per Inzaghi no.

Tenere un giocatore per 20 minuti a partita per me è inutile, specialmente se quel minutaggio marginale me lo può fare Cataldi, Parolo ed Escalante...forse pure Pereira.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2020, 18:55
Hai detto bene, è una riserva come Patric tanto per dirne uno. Ma Patric mi entra in ballottaggio col titolare. Akpa almeno per Inzaghi no.

Tenere un giocatore per 20 minuti a partita per me è inutile, specialmente se quel minutaggio marginale me lo può fare Cataldi, Parolo ed Escalante...forse pure Pereira.
Con i 5 cambi avere giocatori con caratteristica specifica da mettere dentro è invece un valore per me.
E infatti ha giocato molto rispetto a ciò che un po' tutti si aspettavano. Ha fatto più minuti di Parolo paradossalmente.

cippolo

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2020, 18:01
Akpa.
33% dei minuti totali.

Ma infatti io rispondevo a dani2110. Per me Akpa è  un buon giocatore che Simone dovrebbe impiegare di più. 

HummingBard

Mustafi magarissimo.

Da noi farebbe bene.

Ma prende un botto mi sa.

Charlot

Romulo nella Lazio attuale non può essere considerato "rinforzo".
Questione Caicedo, ci sono tre possibilità: restiamo così in attacco, cessione del Panterone con arrivo di altro giocatore (DC, Giroud e Milik i più interessanti), cessione in prestito di Muriqi per far giocare di più Caicedo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

spero che per mustafi non finisca come DS e Giroud....

Tarallo

Ma certo, in genere ai Ròmulo ci si arriva dopo che sono girati i nomi di Bellerin e Phil Max, stavolta abbiamo deciso di saltare la fase chiacchiere e arriviamo subito al dunque, quindi i vari Giroud e Mustafi verranno nominati solo qui.

JSV23

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: JSV23 il 29 Dic 2020, 19:49
Se parte Caicedo io ci proverei per Bazzani.

anche Chiesa padre potrebbe essere utile

JSV23

Seriamente, io non credo che il mercato possa cambiare l'inerzia della stagione.

tesaurus

Gulp

Potremmo ingaggiare anche Allegri così Ambra potrebbe riunirsi alla sua ex collega di Non è la Rai Alessia Merz

A.Nesta (c)

Questo topic sta già preparando le sue basi per essere spostato su Friends. :=))

DajeLazioMia

Citazione di: tesaurus il 29 Dic 2020, 20:05
Secondo di Marzio Vavro vicino al Genoa
Colpo a sorpresa del Genoa per la difesa, in arrivo da subito. Come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'affare è con la Lazio che cederà al Genoa il difensore Denis Vavro, fin qui mai utilizzato da Simone Inzaghi dopo aver pagato oltre 10 milioni al Copenaghen. Accordo fatto e concluso, né Musacchio né Benatia ma il Genoa sceglie Vavro come primo rinforzo: accordo con la Lazio per il prestito.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2020, 20:09
Colpo a sorpresa del Genoa per la difesa, in arrivo da subito. Come rivelato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'affare è con la Lazio che cederà al Genoa il difensore Denis Vavro, fin qui mai utilizzato da Simone Inzaghi dopo aver pagato oltre 10 milioni al Copenaghen. Accordo fatto e concluso, né Musacchio né Benatia ma il Genoa sceglie Vavro come primo rinforzo: accordo con la Lazio per il prestito.

Che burro

JSV23