Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sinceramente 'sta storia della  pubalgia m'ha sempre puzzato. Era già fuori dal progetto tecnico da quest'estate.
Probabilmente avevano già cercato di cederlo ma magari ha resistito...

dani2110

Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Dic 2020, 20:32
Ora un po tutti la danno per fatta.
Addirittura già domani il giocatore dovrebbe raggiungere Genova per le visite mediche di ritiro.

Comunque con il riscatto a 15, a meno che non ci siano clausole particolari, torna da noi a giugno.

Ne hanno dati 20 per Sturaro. Hai visto mai che ce la fanno pure a noi na marchetta.

cartesio

Citazione di: biancocelestedentro il 29 Dic 2020, 12:03
Naaa, Salvo è di famiglia riommanista, meglio Mimì che è laziale autentico...  :beer:

Argomento inattaccabile.    :D

DajeLazioMia

Citazione di: dani2110 il 29 Dic 2020, 20:40
Ne hanno dati 20 per Sturaro. Hai visto mai che ce la fanno pure a noi na marchetta.
Occhio a Rovella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Contro chi giochiamo la prossima?
Te guarda, eh...

Gulp

Adler Nest

Al Genoa, il Covid ha fuso il cervello di Preziosi.... non mi do altre spiegazioni.
Spero tanto che Vavro guarisca e faccia vedere chi è e ricredere me che credevo e ho smesso di credere.....

alasinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Gulp il 29 Dic 2020, 20:46
Cioè se comprano Vavro e ci danno Rovella?
Magari a giugno si potrebbe fare un ragionamento.

Adler Nest

Rovella? O Rovelli? Perché l'Ornella attempata ha ancora un suo perché per un VDM come me.....

Grande Puffo

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2020, 17:45
Ricca (non lo conosco) faceva la CL fino a ieri.
Romulo è svincolato.

Mi sembrano 2 scenari molto diversi.
Una panda vecchia e una BMW .  :)

WhiteBluesBrother

a Vavro che dopodomani va a Genova non credo, non così presto perlomeno.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Dic 2020, 20:32
Ora un po tutti la danno per fatta.
Addirittura già domani il giocatore dovrebbe raggiungere Genova per le visite mediche di ritiro.

Comunque con il riscatto a 15, a meno che non ci siano clausole particolari, torna da noi a giugno.
Operazione alla Stendardo

FeverDog

Lalaziosonoloro smentisce la litigata.
Pensa che minchiata hanno sparato per farsela smentire pure da questi.

tesaurus

Se posso permettermi, tra tutti i siti di calcio, calciomercato. Com è il peggiore di tutti. La maggior parte dei soggetti che ci scrive è formata da cazzari, incompetenti senza fonti, sconosciuti che vogliono diventare giornalisti. Statene proprio alla larga

alex73

Gulp

Splash

Contenuto sponsorizzato

alex73

Saymyname

Il Genoa è una polveriera, dubito sia la squadra ideale per rilanciarsi o mettersi in mostra. Meglio che tenerlo qui fuori rosa, comunque.
Forza ragazzo, fatti valere  :ssl