Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Splash

In pratica il West Brom ha pareggiato fuori contro City e Liverpool e ha perso tutte le altre partite :lol:

sharp

no no il WBA ha fatto faticare non solo Liverpool e MCity, ma proprio tutte le prime,
ed i 7 punti in classifica li ha tirati fuori solo in quelle partite, poi con la altre solo sconfitte

Tarallo

Pari abbastanza squallido fra United e Wolves quando mancano 20 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

De Gea arretrando intruppa Traorè e ne esce peggio che in un incidente con un Tir
scenetta comica se non fosse che il portiere all'inizio si contorceva peggio della protagonista dell'esorcista  :=))

sharp

Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2020, 22:30
Pari abbastanza squallido fra United e Wolves quando mancano 20 minuti.

tara' tu gli dai parecchie giustificazioni ,
ma io nel 90% delle partite che vedo fare a Pogba in PL
mi domando dove sia finito quel fantastico giocatore (tra l'altro poco più che un bimbo)
che vestiva la maglia della giuve 

Tarallo

Intanto scena esilarante in campo. De Gea rinvia con le mani e nel voltarsi si scontra fortuitamente con Adama Traore che rientrava alla fine dell'azione. Lo scontro aveva la violenza di un impatto tra una 80enne e un 72enne che distrattamente scelgono la stessa sedia durante una serata di Bingo, ma De Gea è rimasto 5 minuti a terra rotolandosi per il dolore alla spalla. Meet Adama Traore :lol:

Tarallo

Che gran culo United.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

sharp

io odio gli acronimi ... si sappia   :x :x :x

Gulp

È che non mi ricordo come si scrive :D

sharp

Citazione di: Gulp il 29 Dic 2020, 22:59
È che non mi ricordo come si scrive :D

te odio lo stesso  :=))
poi oh me dici a me nun me ricordo ??? io 3x2 nemmeno come me chiamo (per fortuna è così da quando ero un pupo, altrimenti ora sarei preoccupatissimo)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Ole Gunnar Solskjær

Tarallo

Il primo nome che sharp scrive bene dal 2002.

sharp

gac   :=))
me lo so' andato a vede su goooogle

Tarallo

Non avevo dubbi. Avevo dubbi sul fatto che sapessi usare Google.

sharp

seagull

Se non se svegliano, Brighton retrocede quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

https://twitter.com/LUFC/status/1344027568484343814?s=19

Tweet che sta sollevando parecchio clamore in Inghilterra con orde di giornalisti indignati in difesa della malcapitata. Si, il corporativismo esiste bello forte pure lì. 

Gulp

Io su questa storia fatico un po' a capire l'indignazione.
Sicuramente sbaglio, me lo sento, quindi aiutatemi pls.